Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ accontentatevi della foto di gruppo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh pietrino, me l’hanno detto quanto te ne eri giΓ Β  andato che c’eri anche tu e che sei capitato per caso… non ti ho neanche stretto la mano πŸ™

SARDENTICE81
    Moderatore

oh piccioccusu io foto del pescato non ne ho fatto, non riuscivo a prendere tutto nell’obbiettivo 8) πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oh piccioccusu io foto del pescato non ne ho fatto, non riuscivo a prendere tutto nell’obbiettivo 8) πŸ˜€

Lah… MaurΓ¬ torrau sesi!!!

Io Sabato , ho fatto il 1° Meeting del Sud-Sardegna…in solitario, ho pescato un Sardenticiotto ed un po di polpi!! :mrgreen: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7576 πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ahahah πŸ˜€ xo c siamo divertiti da impazzire!! πŸ˜€ troppo bello!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Lah… MaurΓ¬ torrau sesi!!!

Io Sabato , ho fatto il 1° Meeting del Sud-Sardegna…in solitario, ho pescato un Sardenticiotto ed un po di polpi!! :mrgreen: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7576 πŸ˜€

ciao roby
    ho visto, non ha a lasciarti solo un’attimo che ci peschi tutto :mrgreen:
    oh roby, non hai capito Marco… pitticca sa cugurra 😯 tutto quello che tocca si trasforma in sfiga πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

scherzi a parte, ci siamo divertiti davvero, ci Γ¨ mancato il nostro capitano, la squadra non era al completo, ale v,, ste, mugginozzo i sardi della squadra di noi sardi non era al completo.

la prossima volta non voglio sentire scuse, dovete esserci tuttiiiiii
    tanto ha detto icaro che viene tutti a prendervi a casa, con 10 pieni di gpl dovrebbe cavarsela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ecco la foto ufficiale della rappresentativa che Γ¨ andata a tenere basso l’onore del sud Sardegna πŸ˜€
    al centro quel cugurrone di guaza, con i suoi pindacci sempre in agguato era impossibile far meglio 😯 :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_8fdd99ce7b226b15f2538473ab36b2b3.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la foto ufficiale della rappresentativa che Γ¨ andata a tenere basso l’onore del sud Sardegna πŸ˜€
    al centro quel cugurrone di guaza, con i suoi pindacci sempre in agguato era impossibile far meglio 😯 :mrgreen:

Ahaha perΓ² te e icaro πŸ˜€ siete bellissimi πŸ˜€ fossi donna vi sposerei! 8) c siamo troppo divertiti!! aahah ohh l’avatar modificati!! πŸ˜‰

Ste
    Amministratore del forum

Mauri ma cos’Γ¨ l’avatar nuovo?? Vuoi imitare guaza x fare le cugurre come lui πŸ˜€ ???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Mauri ma cos’Γ¨ l’avatar nuovo?? Vuoi imitare guaza x fare le cugurre come lui πŸ˜€ ???

hahahah hai visto? gemellini πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

Ahahaha Maurizio e Marco…davvero N.V.V. (non volete visti) πŸ˜€ πŸ˜€ con l’avatar uguale! πŸ˜€
    Maurizio attento a non farti contagiare! 8)

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sa scusa 8) :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Ahahaha Maurizio e Marco…davvero N.V.V. (non volete visti) πŸ˜€ πŸ˜€ con l’avatar uguale! πŸ˜€
    Maurizio attento a non farti contagiare! 8)

se non li puoi battere… fatteli amici 8)

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Ste anche secondo me lo scopo Γ¨ quello :mrgreen: πŸ˜†

Alessandro V.
    Partecipante

ahahahaah! cee ragazzi siete grandi! mi fate morire..
    Mauri la foto Marco’s Style Γ¨ mitica.. ahahahhaah
    se fossi isolato in un bunker riuscirei a capire dal vostro cazzeggio i periodi in cui fa tempo pessimo…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

ahahahaah! cee ragazzi siete grandi! mi fate morire..
    Mauri la foto Marco’s Style Γ¨ mitica.. ahahahhaah
    se fossi isolato in un bunker riuscirei a capire dal vostro cazzeggio i periodi in cui fa tempo pessimo…

ale dovevate esserci, avevamo il cazzeggio a manetta :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.