PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2011 alle 20:47 #73526
Muginozzo88
Partecipanteda quello che mi ha raccontato marco si seisi spassiausu mera.. π peccato ci sarei voluto essere per conoscervi tutti di persona..
20 Marzo 2011 alle 21:23 #73527Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh piccioccusu io foto del pescato non ne ho fatto, non riuscivo a prendere tutto nell’obbiettivo 8) π
Lah… MaurΓ¬ torrau sesi!!!
Io Sabato , ho fatto il 1ΓΒ° Meeting del Sud-Sardegna…in solitario, ho pescato un Sardenticiotto ed un po di polpi!!
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7576 π
ciao roby
ho visto, non ha a lasciarti solo un’attimo che ci peschi tutto
oh roby, non hai capito Marco… pitticca sa cugurra π― tutto quello che tocca si trasforma in sfiga π π π π πscherzi a parte, ci siamo divertiti davvero, ci Γ¨ mancato il nostro capitano, la squadra non era al completo, ale v,, ste, mugginozzo i sardi della squadra di noi sardi non era al completo.
la prossima volta non voglio sentire scuse, dovete esserci tuttiiiiii
tanto ha detto icaro che viene tutti a prendervi a casa, con 10 pieni di gpl dovrebbe cavarselaEja …sa prossima borta doppeusu andai tottusu, mi avrebbe fatto veramente piacere essere lΓ¬ con voi, soltanto che non mi piaceva partire da Cagliari da solo, e poi hanno influito le condizioni del mare che non erano buone, un meeting Γ¨ piΓΉ bello se effettuato in un posto bello e pescoso come avevano organizzato gli amici Sassaresi…pazienza Γ¨ andata cosΓ¬!!! :dontknow: Po sa cugurra tengu mesu litru de acqua benedetta di Lourdes, ara bastai????? π π π π Bello il tuo nuovo avatar… ses buffendi whisky al Roxi Bar? ahahah (scherzo) π
20 Marzo 2011 alle 21:28 #73528Muginozzo88
ecco la foto ufficiale della rappresentativa che Γ¨ andata a tenere basso l’onore del sud Sardegna π
al centro quel cugurrone di guaza, con i suoi pindacci sempre in agguato era impossibile far meglio π―quello in mezzo mi gusta Γ¨ proprio un bel fusto π π π
grandi ragazzi.. β20 Marzo 2011 alle 22:14 #73529pietrino
@pietrino wrote:
π π π π accontentatevi della foto di gruppo…
oh pietrino, me l’hanno detto quanto te ne eri giΓ Β andato che c’eri anche tu e che sei capitato per caso… non ti ho neanche stretto la mano π
sara’ l’occasione giusta di rivederci al prossimo meeting..no? π
20 Marzo 2011 alle 22:17 #73530SARDENTICE81
Moderatore@pietrino wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@pietrino wrote:
π π π π accontentatevi della foto di gruppo…
oh pietrino, me l’hanno detto quanto te ne eri giΓ Β andato che c’eri anche tu e che sei capitato per caso… non ti ho neanche stretto la mano π
sara’ l’occasione giusta di rivederci al prossimo meeting..no? π
ci puoi contare π
20 Marzo 2011 alle 22:20 #73531Alessandro V.
Partecipanteoh ragazzi l’avatar di marco ha fatto furore.. mi sa che ce lo mettiamo tutti uguale.. appena c’Γ¨ occasione mi faccio anche io la foto cosi.. ahah
20 Marzo 2011 alle 22:26 #73532SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
oh ragazzi l’avatar di marco ha fatto furore.. mi sa che ce lo mettiamo tutti uguale.. appena c’Γ¨ occasione mi faccio anche io la foto cosi.. ahah
non sarΓ Β facile Ale, se osservi bene la foto Γ¨ stata fatta nello stesso posto, in un bar all’ultimo piano di un hotel di Alghero, con le stesse cose posate sul tavolino… i particolari, contano 8)
20 Marzo 2011 alle 22:33 #73533Roby Sar
Partecipante@Alessandro V. wrote:
oh ragazzi l’avatar di marco ha fatto furore.. mi sa che ce lo mettiamo tutti uguale.. appena c’Γ¨ occasione mi faccio anche io la foto cosi.. ahah
Siiiiiiiiiiiii…dillo a Maurizio appena prende il suo primo dentice… cosa fa? π
21 Marzo 2011 alle 8:07 #73534Alessandro V.
PartecipantesarΓ Β una scusa per ritornare ad Alghero tutti in cricca allora π
21 Marzo 2011 alle 8:39 #73535SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
sarΓ Β una scusa per ritornare ad Alghero tutti in cricca allora π
io ci sono 8)
21 Marzo 2011 alle 10:02 #73536GUAZA lo iettatore
PartecipanteDeu puru π ahah….cee maury senza foto siamo! Eh senza foto siamo π L’hotel catalunya colpisce ancora! all’appello avatar manca perΓ² ICARO!!!
21 Marzo 2011 alle 10:11 #73537SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Deu puru π ahah….cee maury senza foto siamo! Eh senza foto siamo π L’hotel catalunya colpisce ancora! all’appello avatar manca perΓ² ICARO!!!
dev’essere ancora in coma… da ieri non si Γ¨ ancora collegato π―
21 Marzo 2011 alle 10:25 #73538GUAZA lo iettatore
Partecipantescerau! pitticcu su viaggiu!! π― io mi sono appena aggiustao il fucile π
21 Marzo 2011 alle 10:32 #73539solinasd
ModeratoreRagΓ Β , ma le foto del meeting dove sono? AjΓ²! π
21 Marzo 2011 alle 10:33 #73540GUAZA lo iettatore
PartecipanteFoto mi sa solo 1!! stiamo aspettando i video!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.