Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

da quello che mi ha raccontato marco si seisi spassiausu mera.. πŸ˜€ peccato ci sarei voluto essere per conoscervi tutti di persona..

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh piccioccusu io foto del pescato non ne ho fatto, non riuscivo a prendere tutto nell’obbiettivo 8) πŸ˜€

Lah… MaurΓ¬ torrau sesi!!!

Io Sabato , ho fatto il 1° Meeting del Sud-Sardegna…in solitario, ho pescato un Sardenticiotto ed un po di polpi!! :mrgreen: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7576 πŸ˜€

ciao roby
    ho visto, non ha a lasciarti solo un’attimo che ci peschi tutto :mrgreen:
    oh roby, non hai capito Marco… pitticca sa cugurra 😯 tutto quello che tocca si trasforma in sfiga πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

scherzi a parte, ci siamo divertiti davvero, ci Γ¨ mancato il nostro capitano, la squadra non era al completo, ale v,, ste, mugginozzo i sardi della squadra di noi sardi non era al completo.

la prossima volta non voglio sentire scuse, dovete esserci tuttiiiiii
    tanto ha detto icaro che viene tutti a prendervi a casa, con 10 pieni di gpl dovrebbe cavarsela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eja …sa prossima borta doppeusu andai tottusu, mi avrebbe fatto veramente piacere essere lΓ¬ con voi, soltanto che non mi piaceva partire da Cagliari da solo, e poi hanno influito le condizioni del mare che non erano buone, un meeting Γ¨ piΓΉ bello se effettuato in un posto bello e pescoso come avevano organizzato gli amici Sassaresi…pazienza Γ¨ andata cosΓ¬!!! :dontknow: Po sa cugurra tengu mesu litru de acqua benedetta di Lourdes, ara bastai????? πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Bello il tuo nuovo avatar… ses buffendi whisky al Roxi Bar? ahahah (scherzo) πŸ˜‰

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la foto ufficiale della rappresentativa che Γ¨ andata a tenere basso l’onore del sud Sardegna πŸ˜€
    al centro quel cugurrone di guaza, con i suoi pindacci sempre in agguato era impossibile far meglio 😯 :mrgreen:

quello in mezzo mi gusta Γ¨ proprio un bel fusto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    grandi ragazzi.. ❗

pietrino
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ accontentatevi della foto di gruppo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh pietrino, me l’hanno detto quanto te ne eri giΓ Β  andato che c’eri anche tu e che sei capitato per caso… non ti ho neanche stretto la mano πŸ™

sara’ l’occasione giusta di rivederci al prossimo meeting..no? πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@pietrino wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ accontentatevi della foto di gruppo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh pietrino, me l’hanno detto quanto te ne eri giΓ Β  andato che c’eri anche tu e che sei capitato per caso… non ti ho neanche stretto la mano πŸ™

sara’ l’occasione giusta di rivederci al prossimo meeting..no? πŸ˜‰

ci puoi contare πŸ™‚

Alessandro V.
    Partecipante

oh ragazzi l’avatar di marco ha fatto furore.. mi sa che ce lo mettiamo tutti uguale.. appena c’Γ¨ occasione mi faccio anche io la foto cosi.. ahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

oh ragazzi l’avatar di marco ha fatto furore.. mi sa che ce lo mettiamo tutti uguale.. appena c’Γ¨ occasione mi faccio anche io la foto cosi.. ahah

non sarΓ Β  facile Ale, se osservi bene la foto Γ¨ stata fatta nello stesso posto, in un bar all’ultimo piano di un hotel di Alghero, con le stesse cose posate sul tavolino… i particolari, contano 8)

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Siiiiiiiiiiiii…dillo a Maurizio appena prende il suo primo dentice… cosa fa? πŸ˜€

Alessandro V.
    Partecipante

sarΓ Β  una scusa per ritornare ad Alghero tutti in cricca allora πŸ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

sarΓ Β  una scusa per ritornare ad Alghero tutti in cricca allora πŸ™‚

io ci sono 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Deu puru πŸ™‚ ahah….cee maury senza foto siamo! Eh senza foto siamo πŸ˜€ L’hotel catalunya colpisce ancora! all’appello avatar manca perΓ² ICARO!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Deu puru πŸ™‚ ahah….cee maury senza foto siamo! Eh senza foto siamo πŸ˜€ L’hotel catalunya colpisce ancora! all’appello avatar manca perΓ² ICARO!!!

dev’essere ancora in coma… da ieri non si Γ¨ ancora collegato 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

scerau! pitticcu su viaggiu!! 😯 io mi sono appena aggiustao il fucile πŸ™‚

solinasd
    Moderatore

RagΓ Β , ma le foto del meeting dove sono? AjΓ²! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Foto mi sa solo 1!! stiamo aspettando i video!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.