PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2011 alle 10:34 #73541
SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Ragà , ma le foto del meeting dove sono? Ajò! 😀
Dani, ti stavamo aspettando per conoscerti di persona…
21 Marzo 2011 alle 10:36 #73542Sparide
Partecipante@solinasd wrote:
Ragà , ma le foto del meeting dove sono? Ajò! 😀
è stata pubblicata la foto di gruppo e mi sa che c’è solo quella…
quella del carniere Franco non ha il coraggio di postarla 😆21 Marzo 2011 alle 10:44 #73543GUAZA lo iettatore
Partecipantehahah i carnieri sono stati miseri 🙂 in 19 mi sa che non abbiamo superato il limite giornaliero a cranio!! ahahah
21 Marzo 2011 alle 10:45 #73544solinasd
Moderatore@Sparide wrote:
è stata pubblicata la foto di gruppo e mi sa che c’è solo quella…
quella del carniere Franco non ha il coraggio di postarla 😆Capito, aspetto il video allora… 😀 Volevo vedere un po’ di “cionfra” sassarese! 😀
del carniere poco mi importa 😀@SARDENTICE81 wrote:
Dani, ti stavamo aspettando per conoscerti di persona…
Come ho detto a Sergio, sabato lavoravo…mi sarebbe piaciuto, peccato, speriamo nel prossimo!
21 Marzo 2011 alle 10:48 #73545Sparide
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
hahah i carnieri sono stati miseri 🙂 in 19 mi sa che non abbiamo superato il limite giornaliero a cranio!! ahahah
il polpo che ho preso io ha pesato 1,6 kg 😉 , ma il pezzo forte per me è stato il sugarello di Sergio 😀
21 Marzo 2011 alle 11:01 #73546SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Come ho detto a Sergio, sabato lavoravo…mi sarebbe piaciuto, peccato, speriamo nel prossimo!
Speriamo di riuscire ad organizzare presto il prossimo del sud così scendete voi, ma non presentatevi senza quel matto di dodo… 😀 anzi vi vogliamo in formazione completa 😀
21 Marzo 2011 alle 11:05 #73547GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Speriamo di riuscire ad organizzare presto il prossimo del sud così scendete voi, ma non presentatevi senza quel matto di dodo… 😀 anzi vi vogliamo in formazione completa 😀
Quoto senza dodo non vi voglio!! E’ un pazzo quell’uomo 😀 beato che lo conosce e lo frequenta sicuro non ridono ajahahahah
21 Marzo 2011 alle 11:45 #73548Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Mauri ma questo meeting del sud?? quando lo organizziamo il periodo ideale potrebbe essere anche questo k non c’è gente in mare..
21 Marzo 2011 alle 12:35 #73549SARDENTICE81
Moderatore@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Mauri ma questo meeting del sud?? quando lo organizziamo il periodo ideale potrebbe essere anche questo k non c’è gente in mare..
lo facciamo… lo facciamo… 8)
bisogna vedere quando rientra ste, ci tengo che ci sia anche lui21 Marzo 2011 alle 14:56 #73550Ste
Amministratore del forumIo ci sono in periodo di Pasqua, comunque credo sia meglio il mese dopo…non facciamoci prendere dalla fretta…adesso spiego i motivi…se facciamo nel periodo del meeting nazionale dell’anno scorso, l’acqua sarà 1 po più calda, forse ci sarà 1 po’ più di pesce e il meteo c’è una probabilità maggiore che sia clemente con noi e ci permetta di fare 1 giornata di pesca intera mattina e sera in tranquillità …altro motivo, organizzarlo verso Pasqua creerebbe 1 problema a qualcuno…terzo motivo, si da il tempo a tutti di organizzarsi con 1 po’ di anticipo…io proporrei il 28 maggio che è sabato…giornata unica di pesca…chi viene da fuori arriva il venerdì con calma, il sabato si pesca e si fa la cena col pescato e la domenica chi è di fuori riparte…2 notti in quel periodo in qualche B&B a Iglesias o dintorni, sono veramente a prezzi bassi
21 Marzo 2011 alle 15:05 #73551SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
Io ci sono in periodo di Pasqua, comunque credo sia meglio il mese dopo…non facciamoci prendere dalla fretta…adesso spiego i motivi…se facciamo nel periodo del meeting nazionale dell’anno scorso, l’acqua sarà 1 po più calda, forse ci sarà 1 po’ più di pesce e il meteo c’è una probabilità maggiore che sia clemente con noi e ci permetta di fare 1 giornata di pesca intera mattina e sera in tranquillità …altro motivo, organizzarlo verso Pasqua creerebbe 1 problema a qualcuno…terzo motivo, si da il tempo a tutti di organizzarsi con 1 po’ di anticipo…io proporrei il 28 maggio che è sabato…giornata unica di pesca…chi viene da fuori arriva il venerdì con calma, il sabato si pesca e si fa la cena col pescato e la domenica chi è di fuori riparte…2 notti in quel periodo in qualche B&B a Iglesias o dintorni, sono veramente a prezzi bassi
musica per le mie orecchie 😀
tu riuscirai ad esserci?21 Marzo 2011 alle 15:21 #73552Ste
Amministratore del forumIl 28 maggio penso di esserci…mi organizzo da ora…poi una data così bella (28/05/2003) va ricordata con un bel meeting giusto Mauri?…voi che ne pensate? vi andrebbe bene come soluzione? in caso se non vi va bene organizz lo stesso in qualche altra data…se poi io non dovessi esser presente, pescate anche in parte mia 😀
21 Marzo 2011 alle 15:28 #73553GUAZA lo iettatore
PartecipantePer me va bene la data c saro! sempre ca non mi morru prima 😀
21 Marzo 2011 alle 15:37 #73554Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
Per me va bene la data c saro! sempre ca non mi morru prima 😀
Poi non hanno ragione a chiamarti Epindaccelus….arrori 😀
21 Marzo 2011 alle 15:56 #73555GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahahha l’ho detto apposta, comunque quando organizziamo un meeting dell’enel??? ahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.