PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2011 alle 16:02 #73556
Ste
Amministratore del forumAlmeno li il pesce c’รจ ahahah…quando torno se vuoi 1 gg ci andiamo…almeno non c’รจ il probl dell’acqua fredda ๐
21 Marzo 2011 alle 16:06 #73557GUAZA lo iettatore
PartecipanteAahah avvisa quando scendi e si va, chiamiamo a mugi88 e ale v. e andausu!! con mugi anddiamo spesso ๐ e siamo 1 barra a zero per me ahahahh
21 Marzo 2011 alle 16:11 #73558SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Aahah avvisa quando scendi e si va, chiamiamo a mugi88 e ale v. e andausu!! con mugi anddiamo spesso ๐ e siamo 1 barra a zero per me ahahahh
OOOOHHHHHHHH BRUTTA CUGURRA a me non mi inviti all’enel????????
buuuuuuuuuuuuuuu epindaccelus buuuuuuuuuuuuuuuuuu ๐
21 Marzo 2011 alle 16:12 #73559Muginozzo88
Partecipante@Ste wrote:
Io ci sono in periodo di Pasqua, comunque credo sia meglio il mese dopo…non facciamoci prendere dalla fretta…adesso spiego i motivi…se facciamo nel periodo del meeting nazionale dell’anno scorso, l’acqua sarร ย 1 po piรน calda, forse ci sarร ย 1 po’ piรน di pesce e il meteo c’รจ una probabilitร ย maggiore che sia clemente con noi e ci permetta di fare 1 giornata di pesca intera mattina e sera in tranquillitร ย …altro motivo, organizzarlo verso Pasqua creerebbe 1 problema a qualcuno…terzo motivo, si da il tempo a tutti di organizzarsi con 1 po’ di anticipo…io proporrei il 28 maggio che รจ sabato…giornata unica di pesca…chi viene da fuori arriva il venerdรฌ con calma, il sabato si pesca e si fa la cena col pescato e la domenica chi รจ di fuori riparte…2 notti in quel periodo in qualche B&B a Iglesias o dintorni, sono veramente a prezzi bassi
grande Ste io ci sono al 100×100 ๐ ๐
21 Marzo 2011 alle 16:12 #73560Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Aahah avvisa quando scendi e si va, chiamiamo a mugi88 e ale v. e andausu!! con mugi anddiamo spesso ๐ e siamo 1 barra a zero per me ahahahh
Mauri quando vuoi venire noi siamo sempre disponibili
21 Marzo 2011 alle 16:14 #73561SARDENTICE81
Moderatore@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ma epindaccelus non mi vuole perchรจ non mi vuol comprare la cicoria bella ๐ฏ
21 Marzo 2011 alle 16:14 #73562mosgi
PartecipanteAVVISO A TUTTI I NAVIGANTI……….
State lontani dallo Zio di Icaro……………sopratutto se vi siete sporgati di sugo………….. ๐ ๐ ๐21 Marzo 2011 alle 16:17 #73563SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI……….
State lontani dallo Zio di Icaro……………sopratutto se vi siete sporgati di sugo………….. ๐ ๐ ๐ahahahahah ๐ ๐ ๐
21 Marzo 2011 alle 16:23 #73564GUAZA lo iettatore
PartecipanteOHH non l’ho capita questa di mosgi!!
MAury se vuoi venire e un onore, cosi provo il GALA….e t compro pure la cicoria ๐ xo sempre ad un euro me la faI???21 Marzo 2011 alle 16:25 #73565Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ma epindaccelus non mi vuole perchรจ non mi vuol comprare la cicoria bella ๐ฏ
dai vedrai k te la compra.. ๐
21 Marzo 2011 alle 16:33 #73566GUAZA lo iettatore
Partecipantemuginozzo preparati perche mercoledi bollu piscai barracudi ๐
21 Marzo 2011 alle 16:34 #73567Muginozzo88
PartecipanteMauri ho solo una richiesta per il meeting del sud.. invitiamo anche chuck norris โ
21 Marzo 2011 alle 16:35 #73568mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
OHH non l’ho capita questa di mosgi!!
MAury se vuoi venire e un onore, cosi provo il GALA….e t compro pure la cicoria ๐ xo sempre ad un euro me la faI???Sbaglio o c’eri anche tu al meeting????
21 Marzo 2011 alle 16:36 #73569Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
muginozzo preparati perche mercoledi bollu piscai barracudi ๐
mercoledรฌ ti segu su culu pischendi.. ๐ 8) :minigun: :tfrag: :gib: :chain:
21 Marzo 2011 alle 16:36 #73570SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
muginozzo preparati perche mercoledi bollu piscai barracudi ๐
certo, la cicoria te la faccio un mazzo un euro ๐ ๐ ๐
Ragazzi specifichiamo una cosa per gli utenti che magari leggono e non ci conoscono che quando parliamo di meeting dell’enel ovviamente scherziamo, sappiamo bene tutti quanti che in quelle zone non si va a pesca
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.