Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Almeno li il pesce c’รจ ahahah…quando torno se vuoi 1 gg ci andiamo…almeno non c’รจ il probl dell’acqua fredda ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Aahah avvisa quando scendi e si va, chiamiamo a mugi88 e ale v. e andausu!! con mugi anddiamo spesso ๐Ÿ˜€ e siamo 1 barra a zero per me ahahahh

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Aahah avvisa quando scendi e si va, chiamiamo a mugi88 e ale v. e andausu!! con mugi anddiamo spesso ๐Ÿ˜€ e siamo 1 barra a zero per me ahahahh

OOOOHHHHHHHH BRUTTA CUGURRA a me non mi inviti all’enel????????

buuuuuuuuuuuuuuu epindaccelus buuuuuuuuuuuuuuuuuu ๐Ÿ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Io ci sono in periodo di Pasqua, comunque credo sia meglio il mese dopo…non facciamoci prendere dalla fretta…adesso spiego i motivi…se facciamo nel periodo del meeting nazionale dell’anno scorso, l’acqua sarร ย  1 po piรน calda, forse ci sarร ย  1 po’ piรน di pesce e il meteo c’รจ una probabilitร ย  maggiore che sia clemente con noi e ci permetta di fare 1 giornata di pesca intera mattina e sera in tranquillitร ย …altro motivo, organizzarlo verso Pasqua creerebbe 1 problema a qualcuno…terzo motivo, si da il tempo a tutti di organizzarsi con 1 po’ di anticipo…io proporrei il 28 maggio che รจ sabato…giornata unica di pesca…chi viene da fuori arriva il venerdรฌ con calma, il sabato si pesca e si fa la cena col pescato e la domenica chi รจ di fuori riparte…2 notti in quel periodo in qualche B&B a Iglesias o dintorni, sono veramente a prezzi bassi

grande Ste io ci sono al 100×100 ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Mauri quando vuoi venire noi siamo sempre disponibili

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma epindaccelus non mi vuole perchรจ non mi vuol comprare la cicoria bella ๐Ÿ˜ฏ

mosgi
    Partecipante

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI……….
    State lontani dallo Zio di Icaro……………sopratutto se vi siete sporgati di sugo………….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI……….
    State lontani dallo Zio di Icaro……………sopratutto se vi siete sporgati di sugo………….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ahahahahah ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

OHH non l’ho capita questa di mosgi!!
    MAury se vuoi venire e un onore, cosi provo il GALA….e t compro pure la cicoria ๐Ÿ™‚ xo sempre ad un euro me la faI???

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma epindaccelus non mi vuole perchรจ non mi vuol comprare la cicoria bella ๐Ÿ˜ฏ

dai vedrai k te la compra.. ๐Ÿ˜† :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

muginozzo preparati perche mercoledi bollu piscai barracudi ๐Ÿ™‚

Muginozzo88
    Partecipante

Mauri ho solo una richiesta per il meeting del sud.. invitiamo anche chuck norris โ“

mosgi
    Partecipante

OHH non l’ho capita questa di mosgi!!
    MAury se vuoi venire e un onore, cosi provo il GALA….e t compro pure la cicoria ๐Ÿ™‚ xo sempre ad un euro me la faI???

Sbaglio o c’eri anche tu al meeting????

Muginozzo88
    Partecipante

mercoledรฌ ti segu su culu pischendi.. ๐Ÿ˜€ 8) :minigun: :tfrag: :gib: :chain:

SARDENTICE81
    Moderatore

certo, la cicoria te la faccio un mazzo un euro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ragazzi specifichiamo una cosa per gli utenti che magari leggono e non ci conoscono che quando parliamo di meeting dell’enel ovviamente scherziamo, sappiamo bene tutti quanti che in quelle zone non si va a pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.