Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,286 a 18,300 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

intanto tra ste e guaza è partita la gara… a chi spara più cazz.te… chi vincera???

Giorno sardi! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

@MrCicoSub wrote:

intanto tra ste e guaza è partita la gara… a chi spara più cazz.te… chi vincera???

a cazzate lui…anche xke io in realtà  non ne ho dette! a correre aspetto che si giochi il c4 e poi la sfida parte in automatico..

MrCicoSub
    Partecipante

@Ste wrote:

@MrCicoSub wrote:

a cazzate lui…anche xke io in realtà  non ne ho dette! a correre aspetto che si giochi il c4 e poi la sfida parte in automatico..

Ste se ti vuoi giocare l’eban a chi mangia e beve di più, o a chi è più scarso a pesca io ci sto…. 😀

Ste
    Amministratore del forum

no nn me lo gioco su quello…me lo gioco a correre o ancora di più a basket con guaza…voglio il suo c4…lui dice dice poi xo nn accetta la sfida…gli darei pure 1-2 mesi x allenarsi a tirare, basta che fissa 1 data! quel c4 dev’essere mio gratis e che cavolo :P…cmq oggi pescata sotto il diluvio, onde e correntona..ma almeno ci siamo divertiti e ci stava scappando pure il mega saragone fasciato da kg ;)…icaro cmq era molto felice di essersi scalato il monte ahahahah…lore se vieni in sardegna ti ci porto…è posto che per arrivarci ti piacerebbe…ma sn sicuro che anche mauri non disprezzerebbe un po di free climbing….

lorenzino82
    Partecipante

😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

no nn me lo gioco su quello…me lo gioco a correre o ancora di più a basket con guaza…voglio il suo c4…lui dice dice poi xo nn accetta la sfida…gli darei pure 1-2 mesi x allenarsi a tirare, basta che fissa 1 data! quel c4 dev’essere mio gratis e che cavolo :P…cmq oggi pescata sotto il diluvio, onde e correntona..ma almeno ci siamo divertiti e ci stava scappando pure il mega saragone fasciato da kg ;)…icaro cmq era molto felice di essersi scalato il monte ahahahah…lore se vieni in sardegna ti ci porto…è posto che per arrivarci ti piacerebbe…ma sn sicuro che anche mauri non disprezzerebbe un po di free climbing….

Durante la risalita, con la pioggia e col fiume che scorreva lungo la strada da cui siamo scesi, è successo un bel siparietto:

A metà  strada durante la risalita:
    – Ste: cazz la cintura!!! Noooo!!! E ma non scendo a prenderla!!! 😯
    – Icaro: ma dai, scendi e prendila, vuoi lasciare cinta e piombi li??? 😯
    – Ste: si si, ne ho molti, non e ho voglia di riscendere a prenderli!!! 🙁

Un po più su:
    – Icaro: emmm… ste… le chiavi della macchina PER CASO le hai prese te? 😮
    – Ste: cosa? Nooo, non me lo dire! 😯
    – Icaro: dai ce la giochiamo a morra cinese, mo – rra – ci – ne – SE! 😈
    – Ste: forbici battono carta! 8)
    – Icaro: Seu cabendi, a dopo, forse… :pale:
    – Ste: già  che vai, non dimenticarti di prendere i piombi…. 😈

Questo accadde mentre gli altri amici, un 30metri più in alto, ci han visti fermi in mezzo al fango a parlare e a giocare a morra cinese… e non capivano cosa cavolo stessimo facendo! :mrgreen:

PS:chi no poneisi ua funivia no bengiu prusu, piuttosto vado alla cicoria sperando che non mi veda il proprietario demaniale, ma in quel dirupo non scendo più! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Durante la risalita, con la pioggia e col fiume che scorreva lungo la strada da cui siamo scesi, è successo un bel siparietto:

A metà  strada durante la risalita:
    – Ste: cazz la cintura!!! Noooo!!! E ma non scendo a prenderla!!! 😯
    – Icaro: ma dai, scendi e prendila, vuoi lasciare cinta e piombi li??? 😯
    – Ste: si si, ne ho molti, non e ho voglia di riscendere a prenderli!!! 🙁

Un po più su:
    – Icaro: emmm… ste… le chiavi della macchina PER CASO le hai prese te? 😮
    – Ste: cosa? Nooo, non me lo dire! 😯
    – Icaro: dai ce la giochiamo a morra cinese, mo – rra – ci – ne – SE! 😈
    – Ste: forbici battono carta! 8)
    – Icaro: Seu cabendi, a dopo, forse… :pale:
    – Ste: già  che vai, non dimenticarti di prendere i piombi…. 😈

Questo accadde mentre gli altri amici, un 30metri più in alto, ci han visti fermi in mezzo al fango a parlare e a giocare a morra cinese… e non capivano cosa cavolo stessimo facendo! :mrgreen:

PS:chi no poneisi ua funivia no bengiu prusu, piuttosto vado alla cicoria sperando che non mi veda il proprietario demaniale, ma in quel dirupo non scendo più! 8)

😯
    Ma dove cazzo siete andati a pesca?!?!?! :mrgreen: 😯

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

😯
    Ma dove ca**o siete andati a pesca?!?!?! :mrgreen: 😯

Quando ti ci porteremo… ti diremo: “QUI!!!” :mrgreen:
    PS:ah già , dimenticavo… non ci rivado più finchè non montano una funivia! 8)

Ste
    Amministratore del forum

quando ti ci portiamo, se arrivi vivo e se poi non fai fuori tu a noi x averti fatto andare li, cmq rimarrai soddisfatto…ma secondo me mi insulti a vita se ti ci faccio andare…ps: inizia ad allenarti…se trovo delle foto che rendono fatte sulla strada te lo farò intuire…poi dal vivo sarà  molto peggio ahahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ste dove sei andato? possiamo organizzare con tutti, possiamo fare il 1 memorial dell’innominabile, o del messia 2!!!
    Dimmi tu è uguale 8)
    Pero c vuole il permesso del CUSTODE mi sa!!!!!
    comunque buongiorno, qua 12 gradi e cielo coperto

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ste dove sei andato? possiamo organizzare con tutti, possiamo fare il 1 memorial dell’innominabile, o del messia 2!!!
    Dimmi tu è uguale 8)

Il primo lo conosco e il secondo pure……ma il terzo chi cazzo è???!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Dimmi tu è uguale 8)

Il primo lo conosco e il secondo pure……ma il terzo chi ca**o è???!!

Nooo è il messia 2 genio, tu conosci il primo messia….oh meglio conosci anche il 2 😆 ma non si sa chi è….certi dicono che è innominabile :mrgreen: ahahhaha dai lascia perdere…..La gente mi fa ridere hiihihih
    Comunque ajo fatti il biglietto e viene in sardegna, un amico della BRT mi ha detto che il tuo stipendio base e 2500euro 8)

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Dimmi tu è uguale 8)

Il primo lo conosco e il secondo pure……ma il terzo chi ca**o è???!!

Nooo è il messia 2 genio, tu conosci il primo messia….oh meglio conosci anche il 2 😆 ma non si sa chi è….certi dicono che è innominabile :mrgreen: ahahhaha dai lascia perdere…..La gente mi fa ridere hiihihih
    Comunque ajo fatti il biglietto e viene in sardegna, un amico della BRT mi ha detto che il tuo stipendio base e 2500euro 8)

A settimana!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

molto bella la muta lillo, e a parte gli scherzi sembra un mimetismo da profindità  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 18,286 a 18,300 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.