PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 12:20 #90056
lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
prima di leggere altre risposte e controrisposte qua sul forum, vi dico già prima che qualsiasi mess che va in questa direzione scritto qua pubblicamente verrà cancellato x cui evitate pure di scriverlo…che ci sia io connesso o mauri o dani, ogni mess di litigio verrà cancellato se no si ricomincia al solito. Spero che guaza abbia risp al cel a icaro e che qua in maniera pubblica non veda ancora proseguire la discussione. E’ roba vostra e vedetevela privatamente…se no vi mando lorenzino nudo a casa 😛
Dopo la dieta sono migliorato ….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ed5851e0d006c3291392fd017d39c1a9.jpg<!–m →8 Aprile 2013 alle 12:28 #90057GUAZA lo iettatore
PartecipanteRAGAZZI DOPO UNA CHIAMATINA HO RISOLTO CON ICARO
AMICI COME PRIMA8 Aprile 2013 alle 12:33 #90058lorenzino82
Partecipante😯
8 Aprile 2013 alle 12:34 #90059icaro
Membro@Ste wrote:
prima di leggere altre risposte e controrisposte qua sul forum, vi dico già prima che qualsiasi mess che va in questa direzione scritto qua pubblicamente verrà cancellato x cui evitate pure di scriverlo…che ci sia io connesso o mauri o dani, ogni mess di litigio verrà cancellato se no si ricomincia al solito. Spero che guaza abbia risp al cel a icaro e che qua in maniera pubblica non veda ancora proseguire la discussione. E’ roba vostra e vedetevela privatamente…se no vi mando lorenzino nudo a casa 😛
vista privatamente, anche senza intervento di lorenzino nudo…
@GUAZA lo iettatore wrote:
RAGAZZI DOPO UNA CHIAMATINA HO RISOLTO CON ICARO
AMICI COME PRIMAconfermo.
8 Aprile 2013 alle 13:14 #90060GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Ste wrote:
vista privatamente, anche senza intervento di lorenzino nudo…
@GUAZA lo iettatore wrote:
RAGAZZI DOPO UNA CHIAMATINA HO RISOLTO CON ICARO
AMICI COME PRIMAconfermo.
Confermo la sua conferma! 😀
8 Aprile 2013 alle 13:27 #90061SARDENTICE81
ModeratoreSte, adesso li possiamo bannare tutti e due per un mesetto??? 😀 😀 😀 😀 😀
8 Aprile 2013 alle 13:28 #90062GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ste, adesso li possiamo bannare tutti e due per un mesetto??? 😀 😀 😀 😀 😀
Tu zitto che se non togli la X come dicono a sassari ti susso masci
8 Aprile 2013 alle 13:29 #90063Ste
Amministratore del forumno mauri…prima un mese ad uno, poi come il primo torna un mese all’altro..così x 2 mesi non leggiamo litigi ahahhaahah
8 Aprile 2013 alle 13:34 #90064solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ste, adesso li possiamo bannare tutti e due per un mesetto??? 😀 😀 😀 😀 😀
Tu zitto che se non togli la X come dicono a Sassari ti susso masci
Sassari maiuscolo caz! 😈
La che ti banno! 😀 😀
8 Aprile 2013 alle 13:35 #90065SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
no mauri…prima un mese ad uno, poi come il primo torna un mese all’altro..così x 2 mesi non leggiamo litigi ahahhaahah
ottima idea… iniziamo da guaza che ha già la X rossa? 8) e che ha scritto Sassari in minuscolo? 😀
8 Aprile 2013 alle 13:37 #90066lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
no mauri…prima un mese ad uno, poi come il primo torna un mese all’altro..così x 2 mesi non leggiamo litigi ahahhaahah
ottima idea… iniziamo da guaza che ha già la X rossa? 8) e che ha scritto Sassari in minuscolo? 😀
A me mi ha offeso in MP e pesantemente …..motivo in più per bannarlo….in più mi caga pure il caxxo su uozzapp…..sopprimetelo caxxo….non ne posso più 😯
8 Aprile 2013 alle 13:38 #90067GUAZA lo iettatore
PartecipanteDai non rompete le…..Sapete cosa potete bannarm??????????
8 Aprile 2013 alle 13:42 #90068Ste
Amministratore del forumvai mauri bannaloooooooooo
8 Aprile 2013 alle 14:05 #90069GUAZA lo iettatore
Partecipantemerranu!!
8 Aprile 2013 alle 15:15 #90070mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
oh guaza dei litigi tra di voi è 1 problema vostro. Io vado d’accordo con tutti e pesco con tutti…se poi uno fa qualcosa a me, allora è ovvio che cambio…ma dei litigi tra te, alessio e altri non sono problemi miei…sono cose vostre che vi vedete tra voi
Certo certo, era solo per far capire alla gente che anche se mi bloccano da facebook, non vuol dire che poi possono sfottermi e fare i galletti…..Perche a me copiano e incollano tutto. quindi leggo sempre 😉
Quindi meglio smetterla…..Anche perche il tempo non mi fa calmare e piu la gente continua piu si accumula il nervoso!
Spero di non leggere piu nulla che possa essere riferito a me per prendere per il culo.Credo non sia riferito a me quello che hai scritto…….il mio messaggio precedente era rivolto a chi sapete per farvi capire di smetterla di tirarvi il collo ( come d’altronde ti ho scritto in mp )……..se poi non vuoi essere “preso in giro” non penso tu sia nel posto giusto …..perche come sappiamo un pò tutti lo facciamo e tu sei uno di quelli………quindi è meglio prenderci in giro che prendere troppo seriamente la cosa 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.