Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,316 a 18,330 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

prima di leggere altre risposte e controrisposte qua sul forum, vi dico già  prima che qualsiasi mess che va in questa direzione scritto qua pubblicamente verrà  cancellato x cui evitate pure di scriverlo…che ci sia io connesso o mauri o dani, ogni mess di litigio verrà  cancellato se no si ricomincia al solito. Spero che guaza abbia risp al cel a icaro e che qua in maniera pubblica non veda ancora proseguire la discussione. E’ roba vostra e vedetevela privatamente…se no vi mando lorenzino nudo a casa 😛

Dopo la dieta sono migliorato ….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ed5851e0d006c3291392fd017d39c1a9.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

RAGAZZI DOPO UNA CHIAMATINA HO RISOLTO CON ICARO
    AMICI COME PRIMA :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

😯

icaro
    Membro

@Ste wrote:

prima di leggere altre risposte e controrisposte qua sul forum, vi dico già  prima che qualsiasi mess che va in questa direzione scritto qua pubblicamente verrà  cancellato x cui evitate pure di scriverlo…che ci sia io connesso o mauri o dani, ogni mess di litigio verrà  cancellato se no si ricomincia al solito. Spero che guaza abbia risp al cel a icaro e che qua in maniera pubblica non veda ancora proseguire la discussione. E’ roba vostra e vedetevela privatamente…se no vi mando lorenzino nudo a casa 😛

vista privatamente, anche senza intervento di lorenzino nudo…

@GUAZA lo iettatore wrote:

confermo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

vista privatamente, anche senza intervento di lorenzino nudo…

confermo.

Confermo la sua conferma! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Ste, adesso li possiamo bannare tutti e due per un mesetto??? 😀 😀 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Tu zitto che se non togli la X come dicono a sassari ti susso masci :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

no mauri…prima un mese ad uno, poi come il primo torna un mese all’altro..così x 2 mesi non leggiamo litigi ahahhaahah

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Tu zitto che se non togli la X come dicono a Sassari ti susso masci :mrgreen:

Sassari maiuscolo caz! 😈

La che ti banno! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

no mauri…prima un mese ad uno, poi come il primo torna un mese all’altro..così x 2 mesi non leggiamo litigi ahahhaahah

ottima idea… iniziamo da guaza che ha già  la X rossa? 8) e che ha scritto Sassari in minuscolo? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ottima idea… iniziamo da guaza che ha già  la X rossa? 8) e che ha scritto Sassari in minuscolo? 😀

A me mi ha offeso in MP e pesantemente …..motivo in più per bannarlo….in più mi caga pure il caxxo su uozzapp…..sopprimetelo caxxo….non ne posso più 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dai non rompete le…..Sapete cosa potete bannarm?????????? :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

vai mauri bannaloooooooooo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

merranu!! :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

oh guaza dei litigi tra di voi è 1 problema vostro. Io vado d’accordo con tutti e pesco con tutti…se poi uno fa qualcosa a me, allora è ovvio che cambio…ma dei litigi tra te, alessio e altri non sono problemi miei…sono cose vostre che vi vedete tra voi

Certo certo, era solo per far capire alla gente che anche se mi bloccano da facebook, non vuol dire che poi possono sfottermi e fare i galletti…..Perche a me copiano e incollano tutto. quindi leggo sempre 😉
    Quindi meglio smetterla…..Anche perche il tempo non mi fa calmare e piu la gente continua piu si accumula il nervoso!
    Spero di non leggere piu nulla che possa essere riferito a me per prendere per il culo.

Credo non sia riferito a me quello che hai scritto…….il mio messaggio precedente era rivolto a chi sapete per farvi capire di smetterla di tirarvi il collo ( come d’altronde ti ho scritto in mp )……..se poi non vuoi essere “preso in giro” non penso tu sia nel posto giusto …..perche come sappiamo un pò tutti lo facciamo e tu sei uno di quelli………quindi è meglio prenderci in giro che prendere troppo seriamente la cosa 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 18,316 a 18,330 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.