PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Aprile 2013 alle 10:19 #90161
GUAZA lo iettatore
Partecipanteforzieri??? ebbe e il famoso porto di gonnesa quello
t porto io a sa secca de sa morti! 8)
10 Aprile 2013 alle 10:20 #90162SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
forzieri??? ebbe e il famoso porto di gonnesa quello
t porto io a sa secca de sa morti! 8)
oh lillo mi sesi imbriaghendi 😯 😯 ma itta asi buffau?? 😀 😀 😀
10 Aprile 2013 alle 10:25 #90163GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahha comunque partiamo dalla caletta della ghinghetta, e si pesca fino ad arrivare al faro se hai voglia! ok???
10 Aprile 2013 alle 10:27 #90164SARDENTICE81
ahahahha comunque partiamo dalla caletta della ghinghetta, e si pesca fino ad arrivare al faro se hai voglia! ok???
non ho capito nulla ma ok… poi se non mi piace la ghinghetta te la di in testa 😀
10 Aprile 2013 alle 10:30 #90165GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhahaha fidati di zio!!!!!!!!!!!!!!!
10 Aprile 2013 alle 11:03 #90166Ste
Amministratore del forummauri è a portoscuso….quel posto se vi va bene c’è roba oppure è un deserto totale…le vie di mezzo nn le ho mai viste li…
10 Aprile 2013 alle 11:35 #90167GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
mauri è a portoscuso….quel posto se vi va bene c’è roba oppure è un deserto totale…le vie di mezzo nn le ho mai viste li…
son sotto le rocce
10 Aprile 2013 alle 11:42 #90168SARDENTICE81
@Ste wrote:
mauri è a portoscuso….quel posto se vi va bene c’è roba oppure è un deserto totale…le vie di mezzo nn le ho mai viste li…
son sotto le roccie
ricordati che a portoscuso con la mia macchina non ci vado più.. sai com’è ho un brutto ricordo 👿
10 Aprile 2013 alle 11:52 #90169lorenzino82
PartecipantePortoscuso portoscuso….mi ricorda qualcosa questo paese….forse i loro vigili…no no …le loro macchine….o anche una foto delle loro palette con su scritto polizia municipale comune di portoscuso ( con una faccia da caxxo dietro alla paletta)
Che disgrazia se quella foto venisse pubblicata su di un forum di pubblico dominio…..certo il tutto si potrebbe evitare magari inviando una bottiglia di buon mirto homemade….vediamo …..10 Aprile 2013 alle 12:00 #90170Ste
Amministratore del forum@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
son sotto le roccie
Stavi revisionando macchine? La fretta ahahahah…facciamo un ripassino…le parole che finiscono in “cia” o “gia” se le fai plurali, quando sono precedute da vocale finiscono in “cie” o “gie” ad esempio camicia-camicie. Ma in questo caso è preceduta da consonante quindi roccia diventa rocce….come faccia-facce ecc ecc…
10 Aprile 2013 alle 12:33 #90171icaro
Membro“mancia” come lo fai al plurale? 8)
N.B. = mancia inteso sia come significante sardo che come significante italico… 😆
10 Aprile 2013 alle 13:20 #90172GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
son sotto le roccie
ricordati che a portoscuso con la mia macchina non ci vado più.. sai com’è ho un brutto ricordo 👿
Ehh 2 palline dove t porto io parcheggi in zona sicura 😯 6 dentro la citta tanto….
Lorenzino t coddiri la foto10 Aprile 2013 alle 13:36 #90173SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
son sotto le roccie
Ehh 2 palline dove t porto io parcheggi in zona sicura 😯 6 dentro la citta tanto….
Lorenzino t coddiri la fotodimenticatelo…. tra me e andrea ci è costato più di 1500 euro 👿 ti basta lo scrammento???
10 Aprile 2013 alle 14:14 #90174GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
son sotto le roccie
Lorenzino t coddiri la fotodimenticatelo…. tra me e andrea ci è costato più di 1500 euro 👿 ti basta lo scrammento???
ahahahha andiamo con la mia inzandusu
10 Aprile 2013 alle 14:16 #90175lorenzino82
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
son sotto le roccie
😯 😯 😯
Sti gran cazzi! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.