Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,451 a 18,465 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@9ale6 wrote:

Ma a Portoscuso si pesca bene?Adesso pensandoci risulta molto più vicino di S.Antioco e qualche volta potrei anche andarci dato che li non sono mai andato con il fucile.. 😆

Zero pesce a portoscuso 😯 tutto inquinato a gonnesa e peggio!!!!!!
    L’unico e sant’antioco e calasetta

che bastardone 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahhahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ieri mi hanno sussato a solinasd ahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahahhahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ieri mi hanno sussato a solinasd ahahahah

cioè? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’hanno picchiato molto ahah tutto sangue

lorenzino82
    Partecipante

l’hanno picchiato molto ahah tutto sangue

😯

solinasd
    Moderatore

Guaza non dire fesserie! 8)
    Il sangue non è il mio, ma del tipo che si è frantumato la faccia sulle mie nocche 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Guaza non dire fesserie! 8)
    Il sangue non è il mio, ma del tipo che si è frantumato la faccia sulle mie nocche 😀

ti sei fatto gettare la cosa per bisticciare?

lorenzino82
    Partecipante

Mi sono perso qualcosa??

solinasd
    Moderatore

Ha scritto Sassari minuscolo su un post-it! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahahah ieri mi hanno sussato lillo…..penaso l’istruttore forse scarso :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Ahahahah ieri mi hanno sussato lillo…..penaso l’istruttore forse scarso :mrgreen:

CERTO pure io penaso 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi io non sto capendo un caxxo….

solinasd
    Moderatore

Ciao a tutti, sono *****, ho 30 anni , nato e cresciuto nella splendida Firenze !
    Dopo aver praticato calcio per tanti anni, un po’ di kick boxe, gare amatoriali in moto da corsa, paracadutismo e avendo una passione sconsiderata per tutti gli sport estremi in generale, mi sono avvicinato da un annetto a questa parte, alla pesca in apnea……ovviamente essendo “alle prime pescate” e vedendo il mare in cartolina, sono un “pescatore” veramente pessimo!!!!!!
    E’ nato però per questo sport un amore sconsiderato, sia per la pesca in sé per sé, che per tutto ciò che gravita intorno a questa disciplina ( tecniche di rilassamento, mentalità , etica, rispetto per il mare ecc ecc )
    Sono un collaboratore attivo della Federazione Italiana Pesca in Apnea ( F.I.P.I.A. ) per la quale ho scritto anche un articolo sulla probabile nuova amp di livorno, pubblicato sul relativo sito e a breve mi candiderò per entrare a far parte del consiglio direttivo
    Faccio già  parte di un altro forum di PIA e ho sempre sentito dire che questo è un bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi……magari incontro qualche utente che già  mi conosce J

Un saluto a tutti e buon mare!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ciao a tutti, sono *****, ho 30 anni , nato e cresciuto nella splendida Firenze !
    Dopo aver praticato calcio per tanti anni, un po’ di kick boxe, gare amatoriali in moto da corsa, paracadutismo e avendo una passione sconsiderata per tutti gli sport estremi in generale, mi sono avvicinato da un annetto a questa parte, alla pesca in apnea……ovviamente essendo “alle prime pescate” e vedendo il mare in cartolina, sono un “pescatore” veramente pessimo!!!!!!
    E’ nato però per questo sport un amore sconsiderato, sia per la pesca in sé per sé, che per tutto ciò che gravita intorno a questa disciplina ( tecniche di rilassamento, mentalità , etica, rispetto per il mare ecc ecc )
    Sono un collaboratore attivo della Federazione Italiana Pesca in Apnea ( F.I.P.I.A. ) per la quale ho scritto anche un articolo sulla probabile nuova amp di livorno, pubblicato sul relativo sito e a breve mi candiderò per entrare a far parte del consiglio direttivo
    Faccio già  parte di un altro forum di PIA e ho sempre sentito dire che questo è un bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi……magari incontro qualche utente che già  mi conosce J

Un saluto a tutti e buon mare!!!!!

hahahahha te l ho già  detto in MP….si chiama proselitismo….

solinasd
    Moderatore

😀

Stai visualizzando 15 post - dal 18,451 a 18,465 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.