Ciao a tutti, sono *****, ho 30 anni , nato e cresciuto nella splendida Firenze !
Dopo aver praticato calcio per tanti anni, un po’ di kick boxe, gare amatoriali in moto da corsa, paracadutismo e avendo una passione sconsiderata per tutti gli sport estremi in generale, mi sono avvicinato da un annetto a questa parte, alla pesca in apnea……ovviamente essendo “alle prime pescate†e vedendo il mare in cartolina, sono un “pescatore†veramente pessimo!!!!!!
E’ nato però per questo sport un amore sconsiderato, sia per la pesca in sé per sé, che per tutto ciò che gravita intorno a questa disciplina ( tecniche di rilassamento, mentalità , etica, rispetto per il mare ecc ecc )
Sono un collaboratore attivo della Federazione Italiana Pesca in Apnea ( F.I.P.I.A. ) per la quale ho scritto anche un articolo sulla probabile nuova amp di livorno, pubblicato sul relativo sito e a breve mi candiderò per entrare a far parte del consiglio direttivo
Faccio già parte di un altro forum di PIA e ho sempre sentito dire che questo è un bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi……magari incontro qualche utente che già mi conosce J
Un saluto a tutti e buon mare!!!!!