PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2013 alle 9:10 #90236
GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
che poi sda non è delle poste ora? mica come brt hihihihi
appunto c sara un motivo se lavorano con le poste!!!!!!!
12 Aprile 2013 alle 9:11 #90237solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno ( tranne a chi non si fida del miglior corriere del mondo ma riceve sempre la merce puntuale come un orologio )
SDA si sa che son i migliori
Buondì!
Viva il miglior corriere del mondo! UPS (che si appoggia a SDA), il pacco partito dall’Irlanda è arrivato con un giorno d’anticipo sul traking! Loro si che sono seri! 😀12 Aprile 2013 alle 9:12 #90238lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
che poi sda non è delle poste ora? mica come brt hihihihi
Era….fino a che sda non ha bruciato roba come 30/40 milioni di euro in perdite…..allorché la posta ha chiuso i rubinetti….
12 Aprile 2013 alle 9:13 #90239lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno ( tranne a chi non si fida del miglior corriere del mondo ma riceve sempre la merce puntuale come un orologio )
SDA si sa che son i migliori
Buondì!
Viva il miglior corriere del mondo! UPS (che si appoggia a SDA), il pacco partito dall’Irlanda è arrivato con un giorno d’anticipo sul traking! Loro si che sono seri! 😀Vi coddinti tottusu !!!!!
( ho scritto bene??)
12 Aprile 2013 alle 9:13 #90240Ste
Amministratore del forumcioè ora sn di nuovo x i fatti loro? xke nei furgoncini c’è scritto ancora gruppo poste italiane
12 Aprile 2013 alle 9:20 #90241lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
cioè ora sn di nuovo x i fatti loro? xke nei furgoncini c’è scritto ancora gruppo poste italiane
Io so quello che ti ho scritto……naturalmente lo so per sentito dire….quindi la garanzia non c è
12 Aprile 2013 alle 9:33 #90242GUAZA lo iettatore
PartecipanteLorenzino il corriere migliore è TNT partito il pacco mercoledi mattina arrivato giovedi mattina 😯 😯 😯 ta gazzu funti ahahahah
12 Aprile 2013 alle 9:39 #90243solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Lorenzino il corriere migliore è TNT partito il pacco mercoledi mattina arrivato giovedi mattina 😯 😯 😯 ta gazzu funti ahahahah
Adesso si offende e va da B@sili… li spediscono solo con BRT! 😀 😀
12 Aprile 2013 alle 9:40 #90244SARDENTICE81
Moderatoreil corriere migliore è quello dell sport 😀 😀
12 Aprile 2013 alle 9:41 #90245GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Lorenzino il corriere migliore è TNT partito il pacco mercoledi mattina arrivato giovedi mattina 😯 😯 😯 ta gazzu funti ahahahah
Ahahah ciao sono lorenzino pratico sport estremi, son pericoloso 10
incuto paura 15…..dando i voti come i gaggi di zona!
12 Aprile 2013 alle 9:45 #90246lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
😯 😯
L unica cosa che mi consola è che a breve mi ricontatterai per spedire l ennesimo legno ( che avrai avuto cura di raspare fino alla morte precedentemente ) per dare l’ennesima inculata a qualcuno…..e allora la mia risposta sarà : lo sai che TNT te lo può consegnare domani??? Chiama pure loro …….ah dimenticavo : il numero è 199….12 Aprile 2013 alle 9:47 #90247GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
😯 😯
L unica cosa che mi consola è che a breve mi ricontatterai per spedire l ennesimo legno ( che avrai avuto cura di raspare fino alla morte precedentemente ) per dare l’ennesima inculata a qualcuno…..e allora la mia risposta sarà : lo sai che TNT te lo può consegnare domani??? Chiama pure loro …….ah dimenticavo : il numero è 199….😯 😯 😯 come quello delle signorine senza veli???????? 😯 😯
12 Aprile 2013 alle 10:00 #90248lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
😯 😯
L unica cosa che mi consola è che a breve mi ricontatterai per spedire l ennesimo legno ( che avrai avuto cura di raspare fino alla morte precedentemente ) per dare l’ennesima inculata a qualcuno…..e allora la mia risposta sarà : lo sai che TNT te lo può consegnare domani??? Chiama pure loro …….ah dimenticavo : il numero è 199….😯 😯 😯 come quello delle signorine senza veli???????? 😯 😯
Confermo
12 Aprile 2013 alle 10:07 #90249SARDENTICE81
Moderatoreper quello io se vendo consegno solo a mano 😀
12 Aprile 2013 alle 10:20 #90250GUAZA lo iettatore
PartecipantelILLO TU SOLO A MANO??
guardate questi matti 😕 😯 😯 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_f2fa010cd9dfdf5c8ba1d8ffba94dfd9.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.