Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,511 a 18,525 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahah io la spedizione la accetterei…..
    Oramai spediamo anche lammmerda!! Ahahhahahahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahhah :mrgreen: la gente ha problemi!!!!!!!!! io rimango alibitoo cazz 😐

lorenzino82
    Partecipante

Ma allibito di che??? Magari ce ne fosse di più di questa gente. Se uno così contattasse la mi donna la obbligherei ad accettare…..poi a spedizione e riempimento del termos ci penserei io….la domenica mattina dopo le cenette del sabato sera produco dei giaguari niente male , che sono pure difficili da affogare nel cesso :mrgreen: :mrgreen:
    Viva la gente che fa girare l economia!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma allibito di che??? Magari ce ne fosse di più di questa gente. Se uno così contattasse la mi donna la obbligherei ad accettare…..poi a spedizione e riempimento del termos ci penserei io….la domenica mattina dopo le cenette del sabato sera produco dei giaguari niente male , che sono pure difficili da affogare nel cesso :mrgreen: :mrgreen:

ahahahhahahahahah 😀 ne ho letto uno che chiede se pagando gli puo cagare in bocca perche vuole nutrirsi di lei ahahahha

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahhahahahahah 😀 ne ho letto uno che chiede se pagando gli puo cagare in bocca perche vuole nutrirsi di lei ahahahha

Ecco , questo è già  più intraprendente e non accetterei :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Eecco un’altro :mrgreen:

Domandare è lecito e rispondere è cortesia…e lei è una gran maleducata perché non si risp a una domanda con un’altra domanda…..e poi i sondaggi son sondaggi….

lorenzino82
    Partecipante

Oggi mi son ritrovato una flyer sulla scrivania, con su scritto “C.A. LORENZO”…… mi sa tanto però che considerando il contenuto hanno sbagliato Lorenzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ero quasi tentato di disegnare un bel caxxone all’interno prima di richiudere la busta :mrgreen:
    Magari anche un falso autografo di Joseph Nazinger con accanto un bel ARBAIT MACHT FREI :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_3b41e3b2c4d766eb4d3e4050d0d9548a.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Oggi mi son ritrovato una flyer sulla scrivania, con su scritto “C.A. LORENZO”…… mi sa tanto però che considerando il contenuto hanno sbagliato Lorenzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ero quasi tentato di disegnare un bel caxxone all’interno prima di richiudere la busta :mrgreen:
    Magari anche un falso autografo di Joseph Nazinger con accanto un bel ARBAIT MACHT FREI :mrgreen:

ahahhahahah

icaro
    Membro

low ha preso una seppia e nessuno gli da 10???
    Forza tutti a mettere 10, e Lorenzino tu devi essere il secondo a complimentazionare! 😛 (il primo son stato io)

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9962

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

low ha preso una seppia e nessuno gli da 10???
    Forza tutti a mettere 10, e Lorenzino tu devi essere il secondo a complimentazionare! 😛 (il primo son stato io)

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9962

Fatto :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

a proposito di seppia… l’avete vista la foto di quella da 3.6 kg 😯 😯 😯

lorenzino è messa su una pala come quelle che ho venduto a te, fai le proporzioni e ……..spaventati 😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

a proposito di seppia… l’avete vista la foto di quella da 3.6 kg 😯 😯 😯

lorenzino è messa su una pala come quelle che ho venduto a te, fai le proporzioni e ……..spaventati 😯 😯 😯

Postala x favore

Ste
    Amministratore del forum

guaza la migliore era quella del formichiere gigante ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 18,511 a 18,525 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.