Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah πŸ˜€ senza prof siamo!! ehh senza prof siamo πŸ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh ma icaro? chi l’ha visto?? 😯

non Γ¨ chi sesi fendi su preziosu πŸ˜€ πŸ˜€

S’Γ¨ passau!!!!! πŸ˜€

ok tutto chiarito… ho sentito icaro e ha detto che si sta solo prendendo una parentesi omosessuale e che presto tornerΓ Β  da noi per offrirsi in sacrificio a mario πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt080 :smt103 :smt119 :smt110

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

Vi interrogo sui verbi in sardo πŸ˜€ ….e anche sui filmati di iscallonarasa…. πŸ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Vi interrogo sui verbi in sardo πŸ˜€ ….e anche sui filmati di iscallonarasa…. πŸ˜€

mi offro volontario prof.. sui filmati xΓ² :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

anch’io sui filmati! i verbi non gli so neanche in italiano!! gia troppo che ho imparato a leggere a scuola! πŸ˜€
    MUGINOZZO88 cercami x mess x domani che io stacco

Muginozzo88
    Partecipante

anch’io sui filmati! i verbi non gli so neanche in italiano!! gia troppo che ho imparato a leggere a scuola! πŸ˜€
    MUGINOZZO88 cercami x mess x domani che io stacco

ok va bene domani mandami un mess con il posto dove dovete andare cosi poi mi faccio un salto

SARDENTICE81
    Moderatore

epindaccelus… te ti devi staccare dal forum, tutti insieme costate troppo! cicoria bella vi serve?

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

epindaccelus… te ti devi staccare dal forum, tutti insieme costate troppo! cicoria bella vi serve?

se hai asparagi Γ¨ meglio.. πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ce ale, sei bravoo, fai rideree, perΓ² te ti devi staccare da guaza, insieme costate troppo, perchΓ¨ ti devi dividere 200 euro in due quanto ti puoi prendere 100 euro da solo πŸ˜€

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh ma icaro? chi l’ha visto?? 😯

non Γ¨ chi sesi fendi su preziosu πŸ˜€ πŸ˜€

S’Γ¨ passau!!!!! πŸ˜€

ok tutto chiarito… ho sentito icaro e ha detto che si sta solo prendendo una parentesi omosessuale e che presto tornerΓ Β  da noi per offrirsi in sacrificio a mario πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt080 :smt103 :smt119 :smt110

a disposizione , tutti a pecora forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

a disposizione , tutti a pecora forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 8) 8) 8)

ma che ingordigia 😯 non ti basta che ti stiamo sacrificando icaro sull’altare, nesso giΓ Β  a pecora? πŸ˜• πŸ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ce ale, sei bravoo, fai rideree, perΓ² te ti devi staccare da guaza, insieme costate troppo, perchΓ¨ ti devi dividere 200 euro in due quanto ti puoi prendere 100 euro da solo πŸ˜€

questa spiegamela ❓ :mrgreen: πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

questa spiegamela ❓ :mrgreen: πŸ˜†

lapola school 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh πŸ˜€ ce maury fai ridere sei troppo togo!! MA mi stai rimanendo in faccia??? cee non e che vero che mi sto incrisando!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahh πŸ˜€ ce maury fai ridere sei troppo togo!! MA mi stai rimanendo in faccia??? cee non e che vero che mi sto incrisando!! πŸ˜€

la che mi sto incrisando… fai ridere a chi? non Γ¨ vero che sto rimanendo calmo πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.