PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2013 alle 7:01 #90596
GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno, oggi accendo il cell e mi trovo 2 video su uozapp di un deficiente! Nel primo una si motopicca la fagiana e nel secondo una scorreggia ahahah π― π― π― che risveglio!!!!!!!
18 Aprile 2013 alle 7:18 #90597solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno, oggi accendo il cell e mi trovo 2 video su uozapp di un deficiente! Nel primo una si motopicca la fagiana e nel secondo una scorreggia ahahah π― π― π― che risveglio!!!!!!!
Ahahaahaha non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera… π
18 Aprile 2013 alle 7:29 #90598lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno, oggi accendo il cell e mi trovo 2 video su uozapp di un deficiente! Nel primo una si motopicca la fagiana e nel secondo una scorreggia ahahah π― π― π― che risveglio!!!!!!!
Ahahaahaha non ha un ca**o da fare dalla mattina alla sera… π
Guaza, pensa se inventassero la “motosega”….spenderesti piΓΉ di benzina che di mangiare
Per la motopompinatrice invece c’Γ¨ giΓ Β il tiralatte di giuse18 Aprile 2013 alle 7:41 #90599SARDENTICE81
Moderatoreciao fancazzisti π
siete sempre piΓΉ pessimi π π18 Aprile 2013 alle 7:42 #90600GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Guaza, pensa se inventassero la “motosega”….spenderesti piΓΉ di benzina che di mangiare
Per la motopompinatrice invece c’Γ¨ giΓ Β il tiralatte di giuseSei proprio il classico callo torinese doc!!!!
18 Aprile 2013 alle 9:16 #90601mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Per la motopompinatrice invece c’Γ¨ giΓ Β il tiralatte di giuseIo qualche dubbio lo avrei
18 Aprile 2013 alle 9:29 #90602GUAZA lo iettatore
Partecipanteπ― π― π― ahahahah, grazie giuse! π π
18 Aprile 2013 alle 9:35 #90603dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
π― π― π― ahahahah, grazie giuse! π π
non era proprio un complimento comunque.
Buongiorno isolani, quand’e’ che la zolla sarda va a cozzare con quella indonesiana?
Lorenzino, ho capito che statica-tosse o statica-mal di gola sono abbinamenti spontanei, come asparagi e gamberetti e vin santo e cantuccini.
18 Aprile 2013 alle 9:41 #90604GUAZA lo iettatore
PartecipanteLo so lo so che non era un complimento! ma al meeting vorro vedere le vostre faccie! π‘
Ho perso 1,5KG :ctf2: ahahhahaha18 Aprile 2013 alle 9:43 #90605dallisotto
Lo so lo so che non era un complimento! ma al meeting vorro vedere le vostre faccie! π‘
Ho perso 1,5KG :ctf2: ahahhahahaStai revisionando un TIR in corsa sulla A4?
1,5kg lorenzino li perde semplicemente andando al cesso…
18 Aprile 2013 alle 9:51 #90606GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
Lo so lo so che non era un complimento! ma al meeting vorro vedere le vostre faccie! π‘
Ho perso 1,5KG :ctf2: ahahhahahaStai revisionando un TIR in corsa sulla A4?
1,5kg lorenzino li perde semplicemente andando al cesso…
Ma si sa che il muscolo pesa piu del grasso π π
18 Aprile 2013 alle 9:55 #90607mosgi
Buongiorno isolani, quand’e’ che la zolla sarda va a cozzare con quella indonesiana?
Lorenzino, ho capito che statica-tosse o statica-mal di gola sono abbinamenti spontanei, come asparagi e gamberetti e vin santo e cantuccini.
A dallidepunta tu preferiresti venir preso per un segaiolo e essere leggermente sopra peso??? π π π
18 Aprile 2013 alle 9:57 #90608mosgi
Ho perso 1,5KG :ctf2: ahahhahahaVorro sei sicuro che non era un complimento???
18 Aprile 2013 alle 10:07 #90609dallisotto
PartecipanteVisto che siamo tra amici (si fa per dire ovviamente che io in comune con voi c’ho solo i 4 mori, con Ste neppure quello che ha sangue misto pisano), vi chiarisco un attimo l’origine del mio nick name, senno’ qualche decerebrato tipo Lorenzino si fa chissΓ Β che film.
Questo Γ¨ il paesello dei miei avi, nel quale generazioni e generazioni di miei predecessori hanno fatto pascolare pecore e agnelli nel periodo estivo, quando si transumava.
Comunque meglio segaiolo che sovrappeso.
Segaioli si smette, sovrappeso si rimane.
π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_64a9c1c8cf2011192fba5d7d8b541965.jpg<!βm β18 Aprile 2013 alle 10:10 #90610lorenzino82
Io ti vado ner culo e la statica me la faccio con la 5mm….solo te la fai con il mutino da caghineri e poi ti ammali…..
Ieri la gnoccolona ha portato il suo ragazzo ad allenarsi in piscina….silenzio tombale e faccie tristi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.