PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2013 alle 14:03 #90686
GUAZA lo iettatore
PartecipanteLorenzino la colpa e tua! solo tua! 😀 cosa usi l’aria condizionata! non serve a un cazzo inquini e basta e il motore beve di piu!
W l’ambiente STOP ALL’ARIA CONDIZIONATA…….poi dopo che hai bevuto il mirto mio, t ho raggiunto spiritualmente e colpisco bene 😀19 Aprile 2013 alle 14:34 #90687Ste
Amministratore del forumlore ti aveva avvisato…la colpa è tua stavolta!
19 Aprile 2013 alle 14:40 #90688lorenzino82
Partecipante900/1000€ o estate senza aria condizionata ( a me non me ne frega una sega, ma per il bimbo…) e entrò venerdì devo dare 1500€ ai muratori ( siciliani, grossi e cazzuti) che mi stanno facendo i lavori in casa…..
Qualche consiglio per un suicidio veloce e indolore?? Apro un topic??19 Aprile 2013 alle 14:43 #90689MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
900/1000€ o estate senza aria condizionata ( a me non me ne frega una sega, ma per il bimbo…) e entrò venerdì devo dare 1500€ ai muratori ( siciliani, grossi e cazzuti) che mi stanno facendo i lavori in casa…..
Qualche consiglio per un suicidio veloce e indolore?? Apro un topic??chiedi a guaza…. 🙄 ma attento… solo se lo vuoi veramente… hai gia visto il potere dei suoi pindacci…. 😆 😆 😆 😆
19 Aprile 2013 alle 14:43 #90690mosgi
900/1000€ o estate senza aria condizionata ( a me non me ne frega una sega, ma per il bimbo…) e entrò venerdì devo dare 1500€ ai muratori ( siciliani, grossi e cazzuti) che mi stanno facendo i lavori in casa…..
Qualche consiglio per un suicidio veloce e indolore?? Apro un topic??fa male ai bambini oltre che agli adulti l’aria condizonata….se proprio non ne puoi fare a meno cerca il pezzo usato………e per i muratori……..digli di murarsi vivi da soli visto che tu non ne saresti capace
19 Aprile 2013 alle 14:44 #90691Ste
Amministratore del forumno topic no che ne abbiamo già troppi di ot 😉
19 Aprile 2013 alle 14:46 #90692GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahha lorenzi 😀 digli ai muratori che fai sport estremi, magari t fanno uno sconto!!!!!!! 8)
ahHHAHAhhaha comunque 2500 euro in tutto cosa vuoi che siano, hai un auto da 130 CV, l’iphone vivi in una cittalavori in BRT, tutto questo mi fa dedurre che 6 ricco
19 Aprile 2013 alle 14:46 #90693MrCicoSub
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Qualche consiglio per un suicidio veloce e indolore?? Apro un topic??fa male ai bambini oltre che agli adulti l’aria condizonata….se proprio non ne puoi fare a meno cerca il pezzo usato………e per i muratori……..digli di murarsi vivi da soli visto che tu non ne saresti capace
per i siciliani digli… “u prezzu facitimillu a patri cacciratu…” magari ti fanno lo sconto
19 Aprile 2013 alle 14:47 #90694GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
per i siciliani digli… “u prezzu facitimillu a patri cacciratu…” magari ti fanno lo sconto
Oh magari t ammazzano ahahahha
19 Aprile 2013 alle 14:52 #90695lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Giuse tu stai sul mare e in Sardegna fa caldo ma l aria di mare è tutta un altra cosa….Firenze è “in buca”, non tira un filo di vento e d estate SI SOFFOCA. Facci caso è sempre la città piu calda e con il più alto tasso di umidità ….
19 Aprile 2013 alle 15:00 #90696GUAZA lo iettatore
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Giuse tu stai sul mare e in Sardegna fa caldo ma l aria di mare è tutta un altra cosa….Firenze è “in buca”, non tira un filo di vento e d estate SI SOFFOCA. Facci caso è sempre la città piu calda e con il più alto tasso di umidità ….
sempre la città piu calda??? forse perche non calcolano mai la sardegna ahahah 😯 fidati che il caldo di qua te lo sogno! 30 gradi all’ombra dei baobab!
19 Aprile 2013 alle 15:04 #906979ale6
PartecipanteFirenze città più calda? Venissero a vedere come si sta a Portopaglietto alle 12 in piena estate,che se non stai attento come stai fermo 5 minuti ti arrostisci 😀
19 Aprile 2013 alle 15:07 #90698lorenzino82
PartecipanteHo forse detto che la Sardegna è fredda? 😯
Ho scritto che a Firenze c è una cappa che voi ( per vs fortuna) ve la sognate…..mica siamo sul mare!!!
O magari mi volete paragonare lo smog di Firenze a quello di portopaglietto?19 Aprile 2013 alle 15:12 #90699SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ho forse detto che la Sardegna è fredda? 😯
Ho scritto che a Firenze c è una cappa che voi ( per vs fortuna) ve la sognate…..mica siamo sul mare!!!
O magari mi volete paragonare lo smog di Firenze a quello di portopaglietto?dai un’occhiata alle temperature di Lanusei… non se la haha nessuno ma Firenze ti sembrerà una località turistica in confronto, dove sono io tutto sommato non si sta male, ma li………
tra l’altro so che stanno responsabili BRT 😀 😀 😀19 Aprile 2013 alle 15:13 #90700GUAZA lo iettatore
Ho forse detto che la Sardegna è fredda? 😯
O magari mi volete paragonare lo smog di Firenze a quello di portopaglietto?t coddiri, stai gia sconfinando a portoscuso! deu seu de gonnesa! abbiamo porto paglia, non portopaglietto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.