Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 18,961 a 18,975 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Lore…. mi sa che ti vogliono fregare… 🙄 🙄 L’intero compressore della Golf e la Passat (Montano lo stesso modello) nouvo non costa piu di 350 euri…. 🙄 🙄 Almeno quello della passat 2006, un mio amico l’ha pigliato per 350 euro…poi lo devi solo montare da un mecanico..

Prova a trovarlo su E.Bay… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

850 euro compressori di plastica come si dice ragazzi???? PACCAU
    lorenzino un pollo da spennare :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ho forse detto che la Sardegna è fredda? 😯
    Ho scritto che a Firenze c è una cappa che voi ( per vs fortuna) ve la sognate…..mica siamo sul mare!!!
    O magari mi volete paragonare lo smog di Firenze a quello di portopaglietto? :mrgreen:

dai un’occhiata alle temperature di Lanusei… non se la haha nessuno ma Firenze ti sembrerà  una località  turistica in confronto, dove sono io tutto sommato non si sta male, ma li………
    tra l’altro so che stanno responsabili BRT 😀 😀 😀

fighiozzi figghiozzi (ragazzi ragazzi) lo sapete quando posso do addosso a lorenzo con gusto e soddisfazione, ma qui gliela devo appoggiare 😈 ha ragione lui… io ho provato sia la sicilia che il veneto che la tunisia… il posto dove stavo peggio è padova… caldo appiccicoso e fetido di smog che la sera non ti dava tregua… ha ragione lui… ci sono posti al nord dove non è che fa più caldo… e solo un caldo peggiore e quindi la sensazione o, per dirla in termini scientifici, la temperatura percepita è maggiore.. tutto qui… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vabe però lore se ha caldo fa 3 km ed è al mare! ahh no quello son io! ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Vabe però lore se ha caldo fa 3 km ed è al mare! ahh no quello son io! ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahhhaha che bastardone 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Lore…. mi sa che ti vogliono fregare… 🙄 🙄 L’intero compressore della Golf e la Passat (Montano lo stesso modello) nouvo non costa piu di 350 euri…. 🙄 🙄 Almeno quello della passat 2006, un mio amico l’ha pigliato per 350 euro…poi lo devi solo montare da un mecanico..

Prova a trovarlo su E.Bay… 😉

Mati, ho sentito il meccanico e mi ha detto che se me lo ordina lui ci vogliono 800€ , ho sentito un mio cliente che ha un disfacitore e mi ha detto la solita cosa ( e lui non ha nè il pezo nuovo nè interesse a vendermelo) , poi ho telefonato in wolkswagen e mi hanno confermato il prezzo….spediscimelo te e te lo pago su paypal :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ti si coddia

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Se lo dice selen posso solo darle ragione!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_c36807ffc0d2e70e2a25b696f5fc4f75.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ho scritto che a Firenze c è una cappa che voi ( per vs fortuna) ve la sognate…..mica siamo sul mare!!!
    O magari mi volete paragonare lo smog di Firenze a quello di portopaglietto? :mrgreen:

questo e portopaglietto un posto di merda
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_655072a2d8307cbc9a943b3698ab01dd.jpg<!–m →

mikyspaig
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

questo e portopaglietto un posto di merd*

bello cavolo *-* mio padre e di Carloforte mi ci portava spesso da bambino beato te che ci vivi ehehehehehehhehehe

_Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ti si coddia

Loré, i ricambi auto li compro spesso su questo sito, i compressori stanno a buon prezzo.
    800 euro son troppi.

Tra l’altro, spediscono tramite BRT! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ti si coddia

Loré, i ricambi auto li compro spesso su questo sito, i compressori stanno a buon prezzo.
    800 euro son troppi.

Tra l’altro, spediscono tramite BRT! 😉

Grazie massi! Ma non ho capito una cosa….sono ricambi nuovi o usati? Con il cellulare non riesco a capire….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

andiamo io e icaro e saliamo a 8 kg spediti ok? prendere o lasciare…spedizione scegli pure te…

@Ste
    = Sono appena tornato… 2orette Fast&Furios nel tobido… non c’era nulla… così ho preso l’infalllibile fucile di solinasd e la torcia e son andato un bel po più fondo a morire di freddo… e indovina cosa ho zaccato in piena faccia? (sparata senza poter mirare e pensando: “non la colpirò mai”) :mrgreen:

@Lorenzino = i tuoi scleri di mandare tottusu a si fai coddai mi han portato fortuna! Continua così!!! :mrgreen:

@Lorenzetto = trova e dammi ESATTAMENTE il codice del pezzo… conosco gente che conosce benino le auto tedesche… 8)

@solinasd
    = il beuchat al libero è un pò incasinato… ma in tana è micidiale: colpisce il bersaglio anche quando miro altrove 😀 (sacra sia l’asta a S raddrizzata infinite volte) :minigun:

lorenzino82
    Partecipante

Ceeeeeseeeee hai Zaccato il cernione?! 😯
    Codice appena inviato per mail…hai per caso amici nelle SS?? 😯
    Tvb 😉

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeseeeee hai Zaccato il cernione?! 😯
    Codice appena inviato per mail…hai per caso amici nelle SS?? 😯
    Tvb 😉

No cerniettina-ina-ina-ina…. ma ero stufo di graziarle tutte: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9971

Poi controllo il codice… inginocchiati sui ceci nel frattempo: poi ti telefono con skype e col cappello in testa! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 18,961 a 18,975 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.