PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 7:23 #90776
lorenzino82
PartecipanteOk fatto
23 Aprile 2013 alle 7:23 #90777GUAZA lo iettatore
PartecipanteNon c credo
se รจ una cazzata che t si rompa anche a te la valvola EGR!!!!!!!!!!!!!!
23 Aprile 2013 alle 7:27 #90778lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Non c credo
๐ฏ ๐ฏ
P.s. Ragazzi che sappiate voi, non esiste nessun amuleto?? ๐ฏ
P.s.s. Intanto sono riuscito a capire chi รจ il destinatario….chissร ย che non riesca davvero a far ritardare la spedizione….magari dicendo che “il destinatario richiede appuntamento x lo scarico, bloccare sped e chiamare prima” 8) 8)
23 Aprile 2013 alle 7:30 #90779GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Non c credo
๐ฏ ๐ฏ
P.s. Ragazzi che sappiate voi, non esiste nessun amuleto?? ๐ฏ
P.s.s. Intanto sono riuscito a capire chi รจ il destinatario….chissร ย che non riesca davvero a far ritardare la spedizione….magari dicendo che “il destinatario richiede appuntamento x lo scarico, bloccare sped e chiamare prima” 8) 8)
Non rompere le palle!!!!!!! ๐ฏ ad oggi l’auto ha fatto 7 gg ferma dal meccanico, non posso toccare soldi perche chissa quanto cazzo c spendero, e son in crisi, chiuso in casa ๐ฏ niente palestra, niente pesca, piscina! ๐
Per fortuna ho lo scooter per andare a lavoro23 Aprile 2013 alle 7:42 #90780lorenzino82
PartecipanteAmico mio, sono cazzi tuoi ora….cosรฌ impari a pindacciare….
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1e073dd9834c50f9ce0877202042c3c7.jpg<!โm โ23 Aprile 2013 alle 7:47 #90781GUAZA lo iettatore
Partecipante๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ Porca troia di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ cazzo di auto giapponese ๐ฎ ๐ฎ
23 Aprile 2013 alle 7:54 #90782lorenzino82
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ Porca tr**a di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ca**o di auto giapponese ๐ฎ ๐ฎ
Mi spiace, รฉ finto in giacenza….non hai letto?? Il destinatario richiede app.to, bloccare spedizione
23 Aprile 2013 alle 8:27 #90783GUAZA lo iettatore
PartecipanteDillo con google 8)
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_aa5bed9724033f0997bf7d83fc2ae884.png<!โm โ23 Aprile 2013 alle 8:45 #90784SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ Porca tr**a di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ca**o di auto giapponese ๐ฎ ๐ฎ
Mi spiace, รฉ finto in giacenza….non hai letto?? Il destinatario richiede app.to, bloccare spedizione
ahahhahahah lore che vendetta incredibile ๐ ๐ ๐
23 Aprile 2013 alle 8:51 #90785GUAZA lo iettatore
Partecipanteรจ una bufala
23 Aprile 2013 alle 11:40 #90786lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima o poi prenderรฒ la mia vendetta …..per stavolta allo scaldabagno col Pizzetto gli รจ andata bene….
23 Aprile 2013 alle 13:09 #90787MrCicoSub
Amico mio, sono cazzi tuoi ora….cosรฌ impari a pindacciare….
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ c’avete i programmi in cobol!!! ve li aggiorno io se volete…
23 Aprile 2013 alle 13:10 #90788MrCicoSub
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
Amico mio, sono cazzi tuoi ora….cosรฌ impari a pindacciare….
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ c’avete i programmi in cobol!!! ve li aggiorno io se volete…
ah dimenticavo… cia sardi!
23 Aprile 2013 alle 13:17 #90789GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima o poi prenderรฒ la mia vendetta …..per stavolta allo scaldabagno col Pizzetto gli รจ andata bene….
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sei fortunato che ho paura di te haahah perche facevi sport estremi ahahahhahah
Adesso mi concentro per preparare una bella cugurra!!!!23 Aprile 2013 alle 13:28 #90790MrCicoSub
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sei fortunato che ho paura di te haahah perche facevi sport estremi ahahahhahah
Adesso mi concentro per preparare una bella cugurra!!!!Lorenzo saluta la casa… altro che muratori siculi… ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.