Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,036 a 19,050 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ok fatto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non c credo :mrgreen: se รจ una cazzata che t si rompa anche a te la valvola EGR!!!!!!!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Non c credo :mrgreen: se รจ una cazzata che t si rompa anche a te la valvola EGR!!!!!!!!!!!!!!

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

P.s. Ragazzi che sappiate voi, non esiste nessun amuleto?? ๐Ÿ˜ฏ

P.s.s. Intanto sono riuscito a capire chi รจ il destinatario….chissร ย  che non riesca davvero a far ritardare la spedizione….magari dicendo che “il destinatario richiede appuntamento x lo scarico, bloccare sped e chiamare prima” 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

P.s. Ragazzi che sappiate voi, non esiste nessun amuleto?? ๐Ÿ˜ฏ

P.s.s. Intanto sono riuscito a capire chi รจ il destinatario….chissร ย  che non riesca davvero a far ritardare la spedizione….magari dicendo che “il destinatario richiede appuntamento x lo scarico, bloccare sped e chiamare prima” 8) 8)

Non rompere le palle!!!!!!! ๐Ÿ˜ฏ ad oggi l’auto ha fatto 7 gg ferma dal meccanico, non posso toccare soldi perche chissa quanto cazzo c spendero, e son in crisi, chiuso in casa ๐Ÿ˜ฏ niente palestra, niente pesca, piscina! ๐Ÿ˜
    Per fortuna ho lo scooter per andare a lavoro

lorenzino82
    Partecipante

Amico mio, sono cazzi tuoi ora….cosรฌ impari a pindacciare….
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1e073dd9834c50f9ce0877202042c3c7.jpg<!โ€“m โ†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Porca troia di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ cazzo di auto giapponese ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

lorenzino82
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Porca tr**a di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ca**o di auto giapponese ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

Mi spiace, รฉ finto in giacenza….non hai letto?? Il destinatario richiede app.to, bloccare spedizione :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Porca tr**a di che e urgente!!!!!!!! fallo arrivare oggi o domattina ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ca**o di auto giapponese ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

Mi spiace, รฉ finto in giacenza….non hai letto?? Il destinatario richiede app.to, bloccare spedizione :mrgreen:

ahahhahahah lore che vendetta incredibile ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

รจ una bufala :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Prima o poi prenderรฒ la mia vendetta …..per stavolta allo scaldabagno col Pizzetto gli รจ andata bene….

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ c’avete i programmi in cobol!!! ve li aggiorno io se volete… :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ c’avete i programmi in cobol!!! ve li aggiorno io se volete… :mrgreen: :mrgreen:

ah dimenticavo… cia sardi!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Prima o poi prenderรฒ la mia vendetta …..per stavolta allo scaldabagno col Pizzetto gli รจ andata bene….

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ sei fortunato che ho paura di te haahah perche facevi sport estremi ahahahhahah :mrgreen: :mrgreen:
    Adesso mi concentro per preparare una bella cugurra!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ sei fortunato che ho paura di te haahah perche facevi sport estremi ahahahhahah :mrgreen: :mrgreen:
    Adesso mi concentro per preparare una bella cugurra!!!!

Lorenzo saluta la casa… altro che muratori siculi… ๐Ÿ™

Stai visualizzando 15 post - dal 19,036 a 19,050 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.