PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 13:46 #90791
GUAZA lo iettatore
PartecipanteAahahhahahah 😀 ancora nn c crede!!! dopo l’auto accappottata pensavo avesse capito!
23 Aprile 2013 alle 15:25 #90792SARDENTICE81
ModeratoreLorenzino sei sano e salvo?
23 Aprile 2013 alle 15:28 #90793solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Lorenzino sei sano e salvo?
Ahahahaahahaha sta bestemmiando dal meccanico o i muratori lo stanno sodomizzando? 😀
23 Aprile 2013 alle 15:36 #90794GUAZA lo iettatore
PartecipanteANAL in casa METTE! 😆 😆 😆 😆 😆
23 Aprile 2013 alle 16:07 #90795lorenzino82
PartecipanteCeeeeeeeee uno non può far finta di lavorare due minuti che subito scrivete cazzate….
Guaza il giorno che avrò la sfortuna di conoscerti dal vivo ti devo dare tante di quelle pacchine che mi devono venire le mani rosse….23 Aprile 2013 alle 16:19 #90796SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ceeeeeeeee uno non può far finta di lavorare due minuti che subito scrivete cazzate….
Guaza il giorno che avrò la sfortuna di conoscerti dal vivo ti devo dare tante di quelle pacchine che mi devono venire le mani rosse….al meeting.daiiii Loreeee……
inizia con le violenze psicologiche sul tu marito per convincerla23 Aprile 2013 alle 16:28 #90797lorenzino82
PartecipanteCeeeeeeeeeeeeeeeee 😯 😯 😯 😯
Guaza ma come cazzo fai???? 😯 😯
Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f8a1f70e9273979fc95d93475bd24cfc.jpg<!–m →23 Aprile 2013 alle 16:31 #90798solinasd
ModeratoreAhahahaah da noi in Sardegna, il gas naturale non lo paghiamo…lo produciamo “a gratis” 😀
Vai Lorè che questo mese arrivi a 10.000 euro di spese! 😯
23 Aprile 2013 alle 16:37 #90799lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ahahahaah da noi in Sardegna, il gas naturale non lo paghiamo…lo produciamo “a gratis” 😀
Da oggi in poi a cena fagioli borlotti , compost , fermenti lattici e catetere anale ( ti coddiri pure a te Guaza) collegato direttamente a caldaia e fornelli 😯
23 Aprile 2013 alle 16:41 #90800SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ahahahaah da noi in Sardegna, il gas naturale non lo paghiamo…lo produciamo “a gratis” 😀
Da oggi in poi a cena fagioli borlotti , compost , fermenti lattici e catetere anale ( ti coddiri pure a te Guaza) collegato direttamente a caldaia e fornelli 😯
.rca put…….. 😯 😯 😯
che vita buhaiola che fate 😯
I :smt049 Sardegna 8)
23 Aprile 2013 alle 16:43 #90801icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Ceeeeeeeeeeeeeeeee 😯 😯 😯 😯
Guaza ma come ca**o fai???? 😯 😯
Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??Corda??? Chiuditi la testa nel finestrino… e che sia a manovella!!!
Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆23 Aprile 2013 alle 16:50 #90802SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??Corda??? Chiuditi la testa nel finestrino… e che sia a manovella!!!
Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆bhuahahahahaha 😆 😆
23 Aprile 2013 alle 16:53 #90803solinasd
ModeratoreAlè quella è la bolletta del gas, quindi fornelli, riscaldamento e acqua calda….
Aspetta quando arriverà quella dell’energia elettrica…. 😀 😀 😀
Guaza quanto facciamo? :ctf: :ctf2:23 Aprile 2013 alle 16:54 #90804lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆Il problema è che io faccio ( come tutti voi tranne Guaza) una doccia veloce al giorno e le lavatrici le facciamo dopo cena….mortacci loro….e di Montalbano
Tonino rendimi i soldiiiiiiiii23 Aprile 2013 alle 16:59 #90805icaro
Membro@solinasd wrote:
Alè quella è la bolletta del gas, quindi fornelli, riscaldamento e acqua calda….
Aspetta quando arriverà quella dell’energia elettrica…. 😀 😀 😀
Guaza quanto facciamo? :ctf: :ctf2:Ma che cazzz… 😯
Vuoi vedere che gli zingari, anzichè rubare rame si son messi a rubare il gas dalla conduttura del signor Mette? 😆
@maury = il bimbo è troppo piccolo per leggere… ma se ci son le illustrazioni siamo a cav… emm… apposto! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.