PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 17:15 #90806
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
Alè quella è la bolletta del gas, quindi fornelli, riscaldamento e acqua calda….
Aspetta quando arriverà quella dell’energia elettrica…. 😀 😀 😀
Guaza quanto facciamo? :ctf: :ctf2:Ma che cazzz… 😯
Vuoi vedere che gli zingari, anzichè rubare rame si son messi a rubare il gas dalla conduttura del signor Mette? 😆
@maury = il bimbo è troppo piccolo per leggere… ma se ci son le illustrazioni siamo a cav… emm… apposto!Ahahahhahahahhahahahah
23 Aprile 2013 alle 19:18 #90807dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ceeeeeeeeeeeeeeeee 😯 😯 😯 😯
Guaza ma come ca**o fai???? 😯 😯
Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??Corda??? Chiuditi la testa nel finestrino… e che sia a manovella!!!
Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆Il problema è che io faccio ( come tutti voi tranne Guaza) una doccia veloce al giorno e le lavatrici le facciamo dopo cena….mortacci loro….e di Montalbano
Tonino rendimi i soldiiiiiiiiiScusa genio, ma cosa c’entra la lavatrice con il gas?
Comunque è una bolletta media, di questo periodo. è quella del fine inverno, il periodo che consumi di piu’.
Non so Lorenzo, ma le docce incidono in modo irrisorio, quel che pesa forte e’ il riscaldamento in casa.
Poi magari ha anche un conguaglio, non ho idea.
Comunque lillo (e vale per tutti i lilli poveri che pagano la bolletta) ti merita fartelo spalmare in parti uguali su tutte le bollette.23 Aprile 2013 alle 19:23 #90808lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??Corda??? Chiuditi la testa nel finestrino… e che sia a manovella!!!
Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆Il problema è che io faccio ( come tutti voi tranne Guaza) una doccia veloce al giorno e le lavatrici le facciamo dopo cena….mortacci loro….e di Montalbano
Tonino rendimi i soldiiiiiiiiiScusa genio, ma cosa c’entra la lavatrice con il gas?
Comunque è una bolletta media, di questo periodo. è quella del fine inverno, il periodo che consumi di piu’.
Non so Lorenzo, ma le docce incidono in modo irrisorio, quel che pesa forte e’ il riscaldamento in casa.
Comunque lillo (e vale per tutti i lilli poveri che pagano la bolletta) ti merita fartelo spalmare in parti uguali su tutte le bollette.La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro
23 Aprile 2013 alle 19:31 #90809dallisotto
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Comunque lillo (e vale per tutti i lilli poveri che pagano la bolletta) ti merita fartelo spalmare in parti uguali su tutte le bollette.La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro
Oh mamma…ma secondo te l’acqua calda nella lavatrice chi la rende calda? Solo da Brt potevi trovare lavoro!!!!!!!!!!!!!!
23 Aprile 2013 alle 19:35 #90810lorenzino82
PartecipanteAmmetto che pensavo che entrasse in funzione anche la caldaia
T-codd e tea foot and the23 Aprile 2013 alle 19:40 #90811dallisotto
Ammetto che pensavo che entrasse in funzione anche la caldaia
T-codd e tea foot and theMah, non credo tu abbia collegato la lavatrice al tubo dell’acqua calda. è fattibile ma credo parecchio poco diffuso.
Comunque il riscaldamento fa il 90% del consumo, sigh, e quando e’ freddo, e’ freddo…sticazzi
23 Aprile 2013 alle 19:49 #90812icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro
PUBBLICITA’
– tecnico: Signora, la resistenza della sua lavatrice è tutta smerdata di calcare!
– signora: Ah si? Non lo so, il tecnico sei tu.
– tecnico: ma che pastigliette usa dentro? LO METTE L’anticalcare?
– signora: no, il METTE è il mi marito.
– tecnico & signora in coro: La lavatrice vive di più con C*****LF*****RT!!!
FINE PUBBLICITA’indoviniamo a cosa serve la resistenza???
A – aiutare l’armata rossa!
B – accendere lampadine!
C – stancarsi di meno!
D – scaldare l’acqua!Vista la casa… io direi la A, la accendiamo e confermiamo!
23 Aprile 2013 alle 20:04 #90813lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro
PUBBLICITA’
– tecnico: Signora, la resistenza della sua lavatrice è tutta smerdata di calcare!
– signora: Ah si? Non lo so, il tecnico sei tu.
– tecnico: ma che pastigliette usa dentro? LO METTE L’anticalcare?
– signora: no, il METTE è il mi marito.
– tecnico & signora in coro: La lavatrice vive di più con C*****LF*****RT!!!
FINE PUBBLICITA’indoviniamo a cosa serve la resistenza???
A – aiutare l’armata rossa!
B – accendere lampadine!
C – stancarsi di meno!
D – scaldare l’acqua!Vista la casa… io direi la A, la accendiamo e confermiamo!
Confermo
23 Aprile 2013 alle 20:25 #90814icaro
Membro23 Aprile 2013 alle 20:28 #90815lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Confermo
Per un attimo stavo per cambiare avatar…. devo resistere!!!
😉
Cedi alla tentazione su!!! Facci vedere un bel ragazzotto rasato e con un bel cappello 😉
23 Aprile 2013 alle 20:41 #90816dallisotto
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Confermo
Per un attimo stavo per cambiare avatar…. devo resistere!!!
😉
Cedi alla tentazione su!!! Facci vedere un bel ragazzotto rasato e con un bel cappello 😉
Guaza vendi nulla? Perchè lorenzino è in vena di acquisti…
23 Aprile 2013 alle 20:43 #90817icaro
MembroMa si, oggi indossiamo i gradi…. 8)
23 Aprile 2013 alle 20:44 #90818lorenzino82
Partecipante@ Icaro: semplicemente stupendo
@nicola : tvb23 Aprile 2013 alle 20:47 #90819dallisotto
@ Icaro: semplicemente stupendo
@nicola : tvbFigurati, per te questo e altro.
Ho appena messo un annuncio per un 75, vediamo se Guaza mi propone un bell’affare.
23 Aprile 2013 alle 20:49 #90820dallisotto
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.