Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,066 a 19,080 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

Alè quella è la bolletta del gas, quindi fornelli, riscaldamento e acqua calda….
    Aspetta quando arriverà  quella dell’energia elettrica…. 😀 😀 😀
    Guaza quanto facciamo? :ctf: :ctf2:

Ma che cazzz… 😯
    Vuoi vedere che gli zingari, anzichè rubare rame si son messi a rubare il gas dalla conduttura del signor Mette? 😆

@maury
    = il bimbo è troppo piccolo per leggere… ma se ci son le illustrazioni siamo a cav… emm… apposto!

Ahahahhahahahhahahahah

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeeeeeeeeeeee 😯 😯 😯 😯
    Guaza ma come ca**o fai???? 😯 😯
    Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
    Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??

Corda??? Chiuditi la testa nel finestrino… e che sia a manovella!!!

Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
    Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆

Il problema è che io faccio ( come tutti voi tranne Guaza) una doccia veloce al giorno e le lavatrici le facciamo dopo cena….mortacci loro….e di Montalbano :mrgreen:
    Tonino rendimi i soldiiiiiiiii :mrgreen:

Scusa genio, ma cosa c’entra la lavatrice con il gas?

Comunque è una bolletta media, di questo periodo. è quella del fine inverno, il periodo che consumi di piu’.
    Non so Lorenzo, ma le docce incidono in modo irrisorio, quel che pesa forte e’ il riscaldamento in casa.
    Poi magari ha anche un conguaglio, non ho idea.
    Comunque lillo (e vale per tutti i lilli poveri che pagano la bolletta) ti merita fartelo spalmare in parti uguali su tutte le bollette.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Questa è la foto che mi è arrivata oraora su uozzapp dal mi marito( con bestemmie allegate)
    Voi che corda consigliate per il suicidio? Canapa o poliestere?apro un topic in attrezzature??

Lorè… tutti quei soldi e siete in 2!!! 😯 E non dirmi che il bimbo fa 1ora di doccia bollente al giorno e che gioca tutti i giorni tutto il giorno alla play! 😯
    Su su, docce da 5minuti prima delle 7:00 e/o dopo le 19:00, lavatrici da azionare in orario notturno, niente playstation, e il bimbo attaccalo a un libro… non so… “il vecchio e il mare”? 😯 Così pensa al sù babbo quando vai a non pescare… 😆

Il problema è che io faccio ( come tutti voi tranne Guaza) una doccia veloce al giorno e le lavatrici le facciamo dopo cena….mortacci loro….e di Montalbano :mrgreen:

Comunque è una bolletta media, di questo periodo. è quella del fine inverno, il periodo che consumi di piu’.
    Non so Lorenzo, ma le docce incidono in modo irrisorio, quel che pesa forte e’ il riscaldamento in casa.
    Comunque lillo (e vale per tutti i lilli poveri che pagano la bolletta) ti merita fartelo spalmare in parti uguali su tutte le bollette.

La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

La lavatrice utilizza acqua calda come nella doccia….e sono d accordo che ciò che incide è il riscaldamento…..’tacci loro

Oh mamma…ma secondo te l’acqua calda nella lavatrice chi la rende calda? Solo da Brt potevi trovare lavoro!!!!!!!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Ammetto che pensavo che entrasse in funzione anche la caldaia
    T-codd e tea foot and the

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ammetto che pensavo che entrasse in funzione anche la caldaia
    T-codd e tea foot and the

Mah, non credo tu abbia collegato la lavatrice al tubo dell’acqua calda. è fattibile ma credo parecchio poco diffuso.

Comunque il riscaldamento fa il 90% del consumo, sigh, e quando e’ freddo, e’ freddo…sticazzi

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

PUBBLICITA’
    – tecnico: Signora, la resistenza della sua lavatrice è tutta smerdata di calcare!
    – signora: Ah si? Non lo so, il tecnico sei tu.
    – tecnico: ma che pastigliette usa dentro? LO METTE L’anticalcare?
    – signora: no, il METTE è il mi marito.
    – tecnico & signora in coro: La lavatrice vive di più con C*****LF*****RT!!!
    FINE PUBBLICITA’

:mrgreen: indoviniamo a cosa serve la resistenza???
    A – aiutare l’armata rossa!
    B – accendere lampadine!
    C – stancarsi di meno!
    D – scaldare l’acqua!

Vista la casa… io direi la A, la accendiamo e confermiamo!

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

PUBBLICITA’
    – tecnico: Signora, la resistenza della sua lavatrice è tutta smerdata di calcare!
    – signora: Ah si? Non lo so, il tecnico sei tu.
    – tecnico: ma che pastigliette usa dentro? LO METTE L’anticalcare?
    – signora: no, il METTE è il mi marito.
    – tecnico & signora in coro: La lavatrice vive di più con C*****LF*****RT!!!
    FINE PUBBLICITA’

:mrgreen: indoviniamo a cosa serve la resistenza???
    A – aiutare l’armata rossa!
    B – accendere lampadine!
    C – stancarsi di meno!
    D – scaldare l’acqua!

Vista la casa… io direi la A, la accendiamo e confermiamo!

Confermo :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Per un attimo stavo per cambiare avatar…. devo resistere!!! :mrgreen: 😉

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Cedi alla tentazione su!!! Facci vedere un bel ragazzotto rasato e con un bel cappello 😉

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Cedi alla tentazione su!!! Facci vedere un bel ragazzotto rasato e con un bel cappello 😉

Guaza vendi nulla? Perchè lorenzino è in vena di acquisti…

icaro
    Membro

Ma si, oggi indossiamo i gradi…. 8)

lorenzino82
    Partecipante

@ Icaro: semplicemente stupendo

@nicola
    : tvb

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ Icaro: semplicemente stupendo

@nicola
    : tvb

Figurati, per te questo e altro.

Ho appena messo un annuncio per un 75, vediamo se Guaza mi propone un bell’affare.

dallisotto
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 19,066 a 19,080 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.