PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 20:57 #90821
lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
questo l’hai visto Lorenzino?
Grazie Nico, l ho trovato attualmente usato ( garantito ) da un mio cliente a 150 € e sto trattando sul prezzo dato che NUOVO l ho trovato di marca sconosciuta a 249€….
23 Aprile 2013 alle 21:11 #90822dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Grazie Nico, l ho trovato attualmente usato ( garantito ) da un mio cliente a 150 € e sto trattando sul prezzo dato che NUOVO l ho trovato di marca sconosciuta a 249€….
Beh dai un bel risparmio rispetto a quanto ti aveva detto. comunque, che cazzo di busco ci voleva fare su quel pezzo?
Certo che la gente ti incula a sangue senza sputo, e poi ci lamentiamo dei politici.
23 Aprile 2013 alle 21:23 #90823lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Beh dai un bel risparmio rispetto a quanto ti aveva detto. comunque, che ca**o di busco ci voleva fare su quel pezzo?
Certo che la gente ti incula a sangue senza sputo, e poi ci lamentiamo dei politici.
Attenzione, aspetta….il pezzo originale costa veramente 750/800 eurini….
23 Aprile 2013 alle 21:25 #90824icaro
Membro@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Beh dai un bel risparmio rispetto a quanto ti aveva detto. comunque, che ca**o di busco ci voleva fare su quel pezzo?
E poi si lamentano che “chi compra dall’estero manda in sfascio l’economia”!
Certo: i commercianti fanno lo sgronfio assurdo… da poco ho preso una memorietta MicroSD… i prezzi italici sono sui 20euro da 16GB e tra i 28-35euro da 32GB… questo in negozi, centri commerciali etc…
Bene, all’estero l’ho trovata a 17euro NUOVA e SPEDITA da 32GB. 🙄
Che facciamo? Loro importano e ci mangiano così tanto, mentre io mi faccio inc**are da italiani che rivendono roba prodotta all’estero? O me la importo da me e mi ingegno per spender meno?Per stare in ambito della pesca invece, calzari 20euro di marca italiana molto rinomata…. guardo dentro e ci trovo “made in cambogia”.
E poi devo preoccuparmi della frase che ho scritto all’inizio? Mavaff…!!!! :cussing:
@lorenzino = fabbrica fa le migliaia di pezzi per il cliente, in questo caso VW, e VW ci mette numero suo e marchio. Con marchio costa 800, senza marchio ma perfetto e altrettanto affidabile, prodotto da medesima ditta ma smerciata da essa stessa senza marchio ufficiale, costa la metà . 😉
23 Aprile 2013 alle 21:29 #90825lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
E poi si lamentano che “chi compra dall’estero manda in sfascio l’economia”!
Certo: i commercianti fanno lo sgronfio assurdo… da poco ho preso una memorietta MicroSD… i prezzi italici sono sui 20euro da 16GB e tra i 25-35euro da 32GB… questo in negozi, centri commerciali etc…
Bene, all’estero l’ho trovata a 17euro NUOVA e SPEDITA da 32GB. 🙄
Che facciamo? Loro importano e ci mangiano così tanto, mentre io mi faccio inc**are da italiani che rivendono roba prodotta all’estero? O me la importo da me e mi ingegno per spender meno?Per stare in ambito della pesca invece, calzari 20euro di marca italiana molto rinomata…. guardo dentro e ci trovo “made in cambogia”.
E poi devo preoccuparmi della frase che ho scritto all’inizio? Mavaff…!!!! :cussing:
Guarda meglio….c’è scritto Made in Cambodia….io l ho trovato scritto su calzari, mutino, bermuda …perfino sui piombi!! 😯
Mai possibile che costi meno importare piombo dalla Cambogia che “produrlo” in Italia?? 😯23 Aprile 2013 alle 21:36 #90826icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Guarda meglio….c’è scritto Made in Cambodia….io l ho trovato scritto su calzari, mutino, bermuda …perfino sui piombi!! 😯
Mai possibile che costi meno importare piombo dalla Cambogia che “produrlo” in Italia?? 😯E intanto le fonderie e acciaierie lavoran a regimi minimi e chiudono…. perchè ci siam accorti che inquinano. La gente anziche lavorarci dentro, non ci lavora e non guadagna… e importiamo dall’estero: chi importa paga meno e rincara di tantissimo, e chi compra paga piu di come non farebbe acquistando quelli prodotti qui… 🙄
In fonderia a SanGavino, dissero che avrebbero assunto, nell’arco del 2013, 20 persone. Venti. In due settimane sono stati consegnati OLTRE 1000 curriculum. Oltre-Mille. Non credo occorra dire altro….Mi raccomando se localizzate negozi on-line Cambogiani (o cambodiani) che vendono mute o roba in neoprene fatemelo sapere che me ne compro 10, una di ogni colore! Prima almeno si giustificavano dicendo che la qualità italiana era piu alta… ora che fanno? 🙄
24 Aprile 2013 alle 6:27 #90827GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahahha oh lorenzino sei il solito buhaiolo
e questo è niente! t aspetta un mese di sfiga!!!!!!!24 Aprile 2013 alle 7:49 #90828solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti 😉
Lorè ti coddino tutti i cambogiani! 😀24 Aprile 2013 alle 7:50 #90829SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Buongiorno a tutti 😉
Lorè ti coddino tutti i cambogiani! 😀non sarebbe una cattiva idea 😆
24 Aprile 2013 alle 7:52 #90830GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhahaha made in cambogia e la seria SEAC
24 Aprile 2013 alle 7:58 #90831DENTEX70
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhahaha made in cambogia e la seria SEAC
Finocchietto mandami il numero della tipa dove avete dormito a stintino, non si sà mai almeno iniziamo a preparare l’alcova per Lorenzino e qualche battona con occhi a mandorla
24 Aprile 2013 alle 8:01 #90832GUAZA lo iettatore
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Finocchietto mandami il numero della tipa dove avete dormito a stintino, non si sà mai almeno iniziamo a preparare l’alcova per Lorenzino e qualche battona con occhi a mandorla
Ehhh sergio mi chiedi troppo 😯 non penso di averlo ancora! era un vecchia milanese logorroica, sembrava quelle signore ricche uscite dai film di boldi e de sica del 90 ahahahha un po marta marzotto!
24 Aprile 2013 alle 8:02 #90833lorenzino82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahahahhahaha
Guaza anche tu succhia succhia??
[youtube:3vt5w7np]mH4nCQeXvQo[/youtube:3vt5w7np]24 Aprile 2013 alle 8:11 #90834GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa che cazz di video sono 😯
24 Aprile 2013 alle 8:14 #90835solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma che cazz di video sono 😯
Guaza ti banno! E’ full metal jacket! 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.