PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
24 Aprile 2013 alle 8:16 #90836
lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma che cazz di video sono 😯
😯 😯
Dopo questa, con me hai chiuso24 Aprile 2013 alle 8:19 #90837GUAZA lo iettatore
PartecipanteMai guardato quel film, e neanche ho interesse a vederlo! 😆 😐 Sbatti nu cazzu!
24 Aprile 2013 alle 8:21 #90838MrCicoSub
Ma che cazz di video sono 😯
cia sardi… a tutti meno uno… non è possibile non sapere che film è quello… no non è possibile… se non sapessi che sei vero penserei a un virus o altro… il fatto che so che esisti adesso mi inquieta… ti perdono solo se lo vai a vedere ADESSO… lascia il lavoro e vai a guardare il film…
Stanley perdonalo… perdonalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
24 Aprile 2013 alle 8:31 #90839DENTEX70
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhahaha made in cambogia e la seria SEAC
Finocchietto mandami il numero della tipa dove avete dormito a stintino, non si sà mai almeno iniziamo a preparare l’alcova per Lorenzino e qualche battona con occhi a mandorla
Ahahahhahaha
Guaza anche tu succhia succhia??
[youtube:tjf95l43]mH4nCQeXvQo[/youtube:tjf95l43]lorenzino proprio quello che avevo pensato io, Marco è troppo piccolo non sà manco che film è
24 Aprile 2013 alle 8:39 #90840mosgi
@DENTEX70 wrote:
Finocchietto mandami il numero della tipa dove avete dormito a stintino, non si sà mai almeno iniziamo a preparare l’alcova per Lorenzino e qualche battona con occhi a mandorla
Ehhh sergio mi chiedi troppo 😯 non penso di averlo ancora! era un vecchia milanese logorroica, sembrava quelle signore ricche uscite dai film di boldi e de sica del 90 ahahahha un po marta marzotto!
Dai Sergio non sarà poi difficile trovarla sulle pagine gialle
24 Aprile 2013 alle 8:57 #90841lorenzino82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ahahahhahaha
[youtube:3fivtoav]mH4nCQeXvQo[/youtube:3fivtoav]lorenzino proprio quello che avevo pensato io, Marco è troppo piccolo non sà manco che film è
😯 😯 piccolo? Sarà 120kg!
24 Aprile 2013 alle 9:18 #90842GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ahahahhahaha
[youtube:3ccmpxrn]mH4nCQeXvQo[/youtube:3ccmpxrn]lorenzino proprio quello che avevo pensato io, Marco è troppo piccolo non sà manco che film è
😯 😯 piccolo? Sarà 120kg!
togline 50 🙄
24 Aprile 2013 alle 9:20 #90843GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa perche nessuno lo vota?????????????????
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=997424 Aprile 2013 alle 9:29 #90844SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma perche nessuno lo vota?????????????????
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9974MA CHE CAZZZZ 😯 😯 😯 😯
24 Aprile 2013 alle 9:31 #90845solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Ma perche nessuno lo vota?????????????????
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9974MA CHE CAZZZZ 😯 😯 😯 😯
Ahahhaah
24 Aprile 2013 alle 9:35 #90846lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ahahahhahaha
[youtube:2e76nu6y]mH4nCQeXvQo[/youtube:2e76nu6y]lorenzino proprio quello che avevo pensato io, Marco è troppo piccolo non sà manco che film è
😯 😯 piccolo? Sarà 120kg!
togline 50 🙄
mi vuoi dire che sei 70kg?? 😯
Ma quanto sei alto??24 Aprile 2013 alle 9:35 #90847GUAZA lo iettatore
Partecipanteajoo e votiamolo! 😯 che ridiamo con frasi sei troppo gnocco ahahah
24 Aprile 2013 alle 9:39 #90848SARDENTICE81
ajoo e votiamolo! 😯 che ridiamo con frasi sei troppo gnocco ahahah
ma mollami 😀
oh lillo ieri in piscina ci ho mollato uno stop&go da 1.40 😀 😀 😀 totale della vasca da 25 mt fatto in 2.20 nuotando piano e in scioltezza 8)
mi sto allenando per scoppiarti i saraghi delle altine 😀 8) 😀24 Aprile 2013 alle 9:42 #90849GUAZA lo iettatore
PartecipanteLorenzino son altro 1.61
Lillo altro che scoppiarmi i saraghiquelli lasciali a me, per te c son i tordi merlo ahahah
P.S. t scoppio la cernietta!24 Aprile 2013 alle 9:48 #90850SARDENTICE81
Lorenzino son altro 1.61
Lillo altro che scoppiarmi i saraghiquelli lasciali a me, per te c son i tordi merlo ahahah
P.S. t scoppio la cernietta!ahahhaha se scoppia la cernietta sei un pudexio 😀 😀
i tordi merlo li lasciamo a quando torna mugginozzoLa che i saraghi hanno la croce fatta 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.