Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,171 a 19,185 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a calasetta c’e il faro di mangiabarche molto bello come posto! dietro il faro c son dai 20mt in poi! dipende dalle tue quote, se no peschi in acqua bassa a terra!

carlixeddu
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

a calasetta c’e il faro di mangiabarche molto bello come posto! dietro il faro c son dai 20mt in poi! dipende dalle tue quote, se no peschi in acqua bassa a terra!

siete venuti in zona poi??? io sono a casa con l’otite cattarale batterica…. maledetta apnea fatta alla cazzo

friulidoc
    Partecipante

io attualmente ho 20 mt come quota massima quindi..
    allora se arrivo a quel faro dici che trovo da pescare anche alle mie quote ?

SARDENTICE81
    Moderatore

Giuse, secondo me Mattia tra un po ti suppluca “papà  ….basta con le orateeeee”

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@friulidoc wrote:

Puoi pescare anche i 2 mt il bello di quel posto e che a terra c’e un fondale per tutti se raggiungi il faro con 5 minuti di nuoto dietro il fondale inizia a scendere hai pure dei terrazzi intermedi dai 10 ai 20mt, se hai fortuna posso esserci dentici o pelagici cernie assicurato 😀
    !

SARDENTICE81
    Moderatore

@friulidoc wrote:

Puoi pescare anche i 2 mt il bello di quel posto e che a terra c’e un fondale per tutti se raggiungi il faro con 5 minuti di nuoto dietro il fondale inizia a scendere hai pure dei terrazzi intermedi dai 10 ai 20mt, se hai fortuna posso esserci dentici o pelagici cernie assicurato 😀
    !

ma cosa ci sarà  di assicurato 😯 di assicurato c’è solo che cappotta se tu lo pindacci ahahah 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Nn t ricordi le cernie??? 😯 e pieno

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

:mrgreen:
    viewtopic.php?f=27&t=17477

minkia la che sei ahahahhaha :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Sarà  per un periodo un po’ difficile, sarà  per queste giornate grigie e tristi, sarà  per l’ufficio semivuoto di oggi…..non so x cosa sarà  , ma oggi mi manca arrow da morire…. 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
    Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)
    grazie :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Sarà  per un periodo un po’ difficile, sarà  per queste giornate grigie e tristi, sarà  per l’ufficio semivuoto di oggi…..non so x cosa sarà  , ma oggi mi manca arrow da morire…. 😥

perchè non partecipi un più attivamente all’argomento di low73 su come si cucina lo sciarrano? potrebbe aiutarti a superare il momento difficile

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

perchè non partecipi un più attivamente all’argomento di low73 su come si cucina lo sciarrano? potrebbe aiutarti a superare il momento difficile

Ok

mosgi
    Partecipante

Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
    Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)

Ti avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ti avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie

Si chiede il conto? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,171 a 19,185 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.