PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
26 Aprile 2013 alle 13:19 #90911
GUAZA lo iettatore
Partecipantea calasetta c’e il faro di mangiabarche molto bello come posto! dietro il faro c son dai 20mt in poi! dipende dalle tue quote, se no peschi in acqua bassa a terra!
26 Aprile 2013 alle 13:34 #90912carlixeddu
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
a calasetta c’e il faro di mangiabarche molto bello come posto! dietro il faro c son dai 20mt in poi! dipende dalle tue quote, se no peschi in acqua bassa a terra!
siete venuti in zona poi??? io sono a casa con l’otite cattarale batterica…. maledetta apnea fatta alla cazzo
26 Aprile 2013 alle 13:39 #90913friulidoc
a calasetta c’e il faro di mangiabarche molto bello come posto! dietro il faro c son dai 20mt in poi! dipende dalle tue quote, se no peschi in acqua bassa a terra!
io attualmente ho 20 mt come quota massima quindi..
allora se arrivo a quel faro dici che trovo da pescare anche alle mie quote ?26 Aprile 2013 alle 13:40 #90914SARDENTICE81
ModeratoreGiuse, secondo me Mattia tra un po ti suppluca “papà ….basta con le orateeeee”
26 Aprile 2013 alle 13:44 #90915GUAZA lo iettatore
Partecipante@friulidoc wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
allora se arrivo a quel faro dici che trovo da pescare anche alle mie quote ?Puoi pescare anche i 2 mt il bello di quel posto e che a terra c’e un fondale per tutti se raggiungi il faro con 5 minuti di nuoto dietro il fondale inizia a scendere hai pure dei terrazzi intermedi dai 10 ai 20mt, se hai fortuna posso esserci dentici o pelagici cernie assicurato 😀
!26 Aprile 2013 alle 13:52 #90916SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@friulidoc wrote:
allora se arrivo a quel faro dici che trovo da pescare anche alle mie quote ?Puoi pescare anche i 2 mt il bello di quel posto e che a terra c’e un fondale per tutti se raggiungi il faro con 5 minuti di nuoto dietro il fondale inizia a scendere hai pure dei terrazzi intermedi dai 10 ai 20mt, se hai fortuna posso esserci dentici o pelagici cernie assicurato 😀
!ma cosa ci sarà di assicurato 😯 di assicurato c’è solo che cappotta se tu lo pindacci ahahah 😀
26 Aprile 2013 alle 14:03 #90917GUAZA lo iettatore
PartecipanteNn t ricordi le cernie??? 😯 e pieno
26 Aprile 2013 alle 14:28 #90918lorenzino82
Partecipante26 Aprile 2013 alle 14:35 #90919GUAZA lo iettatore
Partecipante26 Aprile 2013 alle 15:39 #90920lorenzino82
PartecipanteSarà per un periodo un po’ difficile, sarà per queste giornate grigie e tristi, sarà per l’ufficio semivuoto di oggi…..non so x cosa sarà , ma oggi mi manca arrow da morire…. 😥
26 Aprile 2013 alle 15:43 #90921GUAZA lo iettatore
PartecipanteParliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)
grazie26 Aprile 2013 alle 15:44 #90922SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Sarà per un periodo un po’ difficile, sarà per queste giornate grigie e tristi, sarà per l’ufficio semivuoto di oggi…..non so x cosa sarà , ma oggi mi manca arrow da morire…. 😥
perchè non partecipi un più attivamente all’argomento di low73 su come si cucina lo sciarrano? potrebbe aiutarti a superare il momento difficile
26 Aprile 2013 alle 15:45 #90923lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Sarà per un periodo un po’ difficile, sarà per queste giornate grigie e tristi, sarà per l’ufficio semivuoto di oggi…..non so x cosa sarà , ma oggi mi manca arrow da morire…. 😥
perchè non partecipi un più attivamente all’argomento di low73 su come si cucina lo sciarrano? potrebbe aiutarti a superare il momento difficile
Ok
26 Aprile 2013 alle 15:59 #90924mosgi
Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)
grazieTi avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie
26 Aprile 2013 alle 16:05 #90925lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
grazieTi avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie
Si chiede il conto?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.