Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,186 a 19,200 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Buonasera a tutti!

Ho scoperto la cura per la felicità !
    http://www.youtube.com/watch?v=P1FGkXabhjA

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
    Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)
    grazie :mrgreen:

Ti avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie

Pensavo stavi prendendo per il CHULO, come per tutte le cose che vendo :shock:. E partito un po alto poi è voluto scendere sul prezzo. alla fine son 550 euro + SS

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

Parliamo di cose serie son riuscito a vendere l’alemanni a ben 550 euro lo devo spedire appena mi accredita i soldi.
    Mi fai sapere un pacco 160 x 3 kg quanto mi costa?? spedizione a monteforte irpino (AV)
    grazie :mrgreen:

Ti avevo fatto io l’offerta e mi hai detto che non lo vendevi a meno di 1190….complimenti…mi raccomando non chiedere cortesie ….grazie

Pensavo stavi prendendo per il CHULO, come per tutte le cose che vendo :shock:. E partito un po alto poi è voluto scendere sul prezzo. alla fine son 550 euro + SS

Hai presente quanti anni ho??? Più del doppio dei tuoi….se ti faccio un offerta per qualcosa che vendi non mi pare sia una presa per il culo… Poi non capisco se era il tuo o di chi il fucile

lorenzino82
    Partecipante

Che porto il conto?!
    [youtube:3hvlns1g]9InL_FZCDFE[/youtube:3hvlns1g]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No giuse nn era mio il fucile! magari :mrgreen: per il prezzo e la vendita! nn c’entro nulla, ho messo l’annuncio! poi nn decidevo nulla io che c posso fare!!!!!! quindi per la vendita colpe io non ne ho!!!!!! 😯

mosgi
    Partecipante

Si fa in fretta a lavarsene le mani….tu eri responsabile della vendita come dell’annuncio…hai sempre risposto in prima persona come se l’oggetto fosse il tuo…in ogni caso va bene così…il tuo comportamento al solito non è stato dei più limpidi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😯 😯 ma secondo te??? prima di rispondere a te o ad altri ho sempre chiesto al possessore del fucile. mi ha detto se me lo comprano subito lo do a 550 se no no! e mi ha offerto un altro utente quella somma subito in 5 minuti, tutto questo dopo 2 gg che mi hai offerto 500 tu, quando hai offerto tu 500 non voleva scendere di prezzo.
    Poi boh come al solito si creano casini a me che nn c’entro nulla, non c guadagno nulla e faccio solo favori agli amici!
    Da noi si dice fai bene e vai in galera!

friulidoc
    Partecipante

Ciao ragazzi, alla fine oggi ho fatto la mia prima uscitina.
    Sono partito stamattina pensando di fare un giro a vuoto in quanto alle 6,30 il tempo prometteva davvero male. sono comunque partito e sono andato a Calasetta, al faro Mangiabarche (posto molto bello.. Era la prima volta che ci andavo).
    sul posto già  presenti due pescasub quasi pronti ad entrare. Alle 8,30 circa entrò in acqua e ci rimango fino alle 10,30.
    L’orologio mi dirà  che la temperatura dell’acqua era ti 15 gradi (io muta da 5 mm).
    Il mare non era malissimo a parte la presenza di un miliardo di meduse appena nate e adolescenti. Credevo che sarei uscito con la parte del viso scoperta con i segni del contatto, ma così non è stato. Ho cercato di coprirmi da quelle più grandi, mentre quelle piccole erano troppe quindi immagino non fossero ancora urticanti.
    La pesca non è stata buona per colpa mia: apnee brevi e rumorose. comunque la soddisfazione di aver fatto la prima uscita dell’anno rimane ed è la prima cosa.
    Nota della giornata: ho fatto una delle mie. Nonostante l’esperienza dell’anno scorso quando ho strappato la muta sugli scogli per recuperare il pallone incastrato, anche oggi sono riuscito a far andare la plancetta sugli scogli del faro. Per fortuna le onde non erano forti e le rocce non erano particolarmente insidiose e piene di ricci.. Altrimenti credo che avrei avuto i miei problemi… Addirittura al punto da abbandonarla.. (l’anno scorso ho preso un bello spavento).
    Ringrazio chi mi ha consigliato la location che, la prossima volta, almeno conoscerò un po’ ..

lorenzino82
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen:
    Ceeeeeee oh giuse, non le compra più nessuno le tende?! :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_9668f16be8f2eef23b336e93acc581f2.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Questo è giusto per arrotondare …chiamatemi

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Questo è giusto per arrotondare …chiamatemi

Signor chiromante giuseppe:
    1 – Auguroni per i 3000messaggi scritti quatto quatto 😉
    2 – Lo schienalino è una bomba, e col correntone di oggi è stato comodo e efficace… grazie! 8)
    3 – Mi serve un preventivo per dirmi cosa significa un incubo: sogno che sto pescando, alle mie quote massime, e che sto bene come apnea, quando all’improvviso durante un’aspettino mi trovo davanti Tafazzi e mi fan male le balle… cosa potrà  mai significare??? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@friulidoc wrote:

Sono partito stamattina pensando di fare un giro a vuoto in quanto alle 6,30 il tempo prometteva davvero male. sono comunque partito e sono andato a Calasetta, al faro Mangiabarche (posto molto bello.. Era la prima volta che ci andavo).
    sul posto già  presenti due pescasub quasi pronti ad entrare. Alle 8,30 circa entrò in acqua e ci rimango fino alle 10,30.
    L’orologio mi dirà  che la temperatura dell’acqua era ti 15 gradi (io muta da 5 mm).
    Il mare non era malissimo a parte la presenza di un miliardo di meduse appena nate e adolescenti. Credevo che sarei uscito con la parte del viso scoperta con i segni del contatto, ma così non è stato. Ho cercato di coprirmi da quelle più grandi, mentre quelle piccole erano troppe quindi immagino non fossero ancora urticanti.
    La pesca non è stata buona per colpa mia: apnee brevi e rumorose. comunque la soddisfazione di aver fatto la prima uscita dell’anno rimane ed è la prima cosa.
    Nota della giornata: ho fatto una delle mie. Nonostante l’esperienza dell’anno scorso quando ho strappato la muta sugli scogli per recuperare il pallone incastrato, anche oggi sono riuscito a far andare la plancetta sugli scogli del faro. Per fortuna le onde non erano forti e le rocce non erano particolarmente insidiose e piene di ricci.. Altrimenti credo che avrei avuto i miei problemi… Addirittura al punto da abbandonarla.. (l’anno scorso ho preso un bello spavento).
    Ringrazio chi mi ha consigliato la location che, la prossima volta, almeno conoscerò un po’ ..

Pesce ne girava?? 😀 Io c vado poco perche ho dei posti ugualmente belli piu vicini a casa, le poche volte che son andato qualche pesciolino l’ho visto 😀

9ale6
    Partecipante

@friulidoc wrote:

Pesce ne girava?? 😀 Io c vado poco perche ho dei posti ugualmente belli piu vicini a casa, le poche volte che son andato qualche pesciolino l’ho visto 😀

In effetti non mi è mai capitato di uscire senza niente a mangiabarche!! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Quando è la giornata giusta gira un sacco di pesca, un amico ha preso pure una bellissima lecciona!
    Oltre che belle orate saraghi ecc

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno

Stai visualizzando 15 post - dal 19,186 a 19,200 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.