Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,261 a 19,275 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma si può stare in ufficio con un monte di sudicio del genere??? 😯 😯

comunicazione interna

riacquisterò la libido non prima di tre giorni dopo aver visto questa cessofoto

Vediamo se la libido te la faccio riacquistare con quest altra mia collega …… Notissima sgocciolahazzi pigliahazzi a pile che ha il vizio di stare a pehora in ogni dove per farsi guardare il culo…..

😯 :love4: :sex:

Ti piace eh? Maiale…..
    àˆ una grossissima buhaiola….ha preso più schizzi lei, degli scogli di putzu idu 😯 :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ti piace eh? Maiale…..
    àˆ una grossissima buhaiola….ha preso più schizzi lei, degli scogli di putzu idu 😯 :mrgreen: :mrgreen:

BHUAHAHAHHAHHA AHAHHAahhahahhahhahahhahaha 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Buon I maggio merdacce!!!!!

[youtube:1f4kn0zz]UKQdzDQqJ_U[/youtube:1f4kn0zz]

Ste
    Amministratore del forum

buon primo maggio sardi e non

friulidoc
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@friulidoc wrote:

Ciao ragazzi, alla fine oggi ho fatto la mia prima uscitina.
    Sono partito stamattina pensando di fare un giro a vuoto in quanto alle 6,30 il tempo prometteva davvero male. sono comunque partito e sono andato a Calasetta, al faro Mangiabarche (posto molto bello.. Era la prima volta che ci andavo).
    sul posto già  presenti due pescasub quasi pronti ad entrare. Alle 8,30 circa entrò in acqua e ci rimango fino alle 10,30.
    L’orologio mi dirà  che la temperatura dell’acqua era ti 15 gradi (io muta da 5 mm).
    Il mare non era malissimo a parte la presenza di un miliardo di meduse appena nate e adolescenti. Credevo che sarei uscito con la parte del viso scoperta con i segni del contatto, ma così non è stato. Ho cercato di coprirmi da quelle più grandi, mentre quelle piccole erano troppe quindi immagino non fossero ancora urticanti.
    La pesca non è stata buona per colpa mia: apnee brevi e rumorose. comunque la soddisfazione di aver fatto la prima uscita dell’anno rimane ed è la prima cosa.
    Nota della giornata: ho fatto una delle mie. Nonostante l’esperienza dell’anno scorso quando ho strappato la muta sugli scogli per recuperare il pallone incastrato, anche oggi sono riuscito a far andare la plancetta sugli scogli del faro. Per fortuna le onde non erano forti e le rocce non erano particolarmente insidiose e piene di ricci.. Altrimenti credo che avrei avuto i miei problemi… Addirittura al punto da abbandonarla.. (l’anno scorso ho preso un bello spavento).
    Ringrazio chi mi ha consigliato la location che, la prossima volta, almeno conoscerò un po’ ..

Pesce ne girava?? 😀 Io c vado poco perche ho dei posti ugualmente belli piu vicini a casa, le poche volte che son andato qualche pesciolino l’ho visto 😀

no, pesce niente.. non ne ho visto proprio.

ieri invece siamo usciti in gommone. Abbiamo verificato qualche posto conosciuto
    da loro e poi, per disperazione (mare mosso, visibilità  pessima e assenza di sole) ci siamo
    allungati fino alla vacca. Li, anche per le condizioni del mare, è stato abbastanza impegnativo, ma purtroppo alla fine ce ne siamo tornati in 3 con un sarago e un tordo 🙁
    domani, essendo al termine della mia vacanza mi farò l’ultimo
    giro a Mangiabarche .. vediamo un po’ se sarò più fortunato 🙂

solinasd
    Moderatore

Primo, buon Maggio! 8)
    Stamattina in acqua…aspetti che sfioravano i 2 minuti, nel deserto torbido, 3 metri di visibilità . 👿
    Sono pronto per l’estate ajò! 😀

mosgi
    Partecipante

Notiziona….un utente del forum ha preso una plastinaca di 35 kg…..secondo voi chi sarà  ….chiede se qualcuno ne vuole un po’

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Notiziona….un utente del forum ha preso una plastinaca di 35 kg…..secondo voi chi sarà  ….chiede se qualcuno ne vuole un po’

Ma è di plastica o carne?! :mrgreen:

(Dici davvero? 😯 )

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Primo, buon Maggio! 8)
    Stamattina in acqua…aspetti che sfioravano i 2 minuti, nel deserto torbido, 3 metri di visibilità . 👿
    Sono pronto per l’estate ajò! 😀

Azz….grande Dani….in forma splendida direi!!!!!

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Notiziona….un utente del forum ha preso una pastinaca di 35 kg…..secondo voi chi sarà  ….chiede se qualcuno ne vuole un po’

Certo che sarebbe bello vedere la foto della cattura e della autopsia-macellazione! il mio 10 è assicurato!!! 8)
    Ci fosse pure il video sarebbe il massimo….! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Parlo seriamente….si che ci sono le foto ( così mi è stato riferito )….Alessio ti dovrebbe contattare per sapere come cucinarla

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Parlo seriamente….si che ci sono le foto ( così mi è stato riferito )….Alessio ti dovrebbe contattare per sapere come cucinarla

A chi , a me?? 😯
    35kg non ci credo 😯
    Sarebbe da pazzi…..roba da morire all istante per colpa della puntura 😯

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Già  contattato: la Clerici ci fa un baffo! 😉

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@mosgi wrote:

Già  contattato: la Clerici ci fa un baffo! 😉

Immaginavo…gli ho detto che tu eri un esperto…adesso aspettiamo che metta le foto

SARDENTICE81
    Moderatore

Giuse, l’ha presa paolosub? 😀

oggi uscitina a Carloforte, poco pesce ma un barra da 1.9 kg è tornato a casa con me 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 19,261 a 19,275 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.