PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2013 alle 14:39 #91046
SARDENTICE81
Moderatorevideo del barracuda pronto 8)
viewtopic.php?f=45&t=174962 Maggio 2013 alle 14:51 #91047GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Lore, mi dispiace ma questa volta devo schierarmi con guaza…
senza nulla togliere alla bellissima storia e artistica Firenze, ma qui… è un’altra cosa….. qui, anche se con modestia e a volte povertà si vive la vita davvero 😀se non ci abiti non lo puoi capire 😉
Quotone
abbiamo la benzina a 1.10euro e il gasolio a 0.90cent!
2 Maggio 2013 alle 14:52 #91048_Massi_
senza nulla togliere alla bellissima storia e artistica Firenze, ma qui… è un’altra cosa….. qui, anche se con modestia e a volte povertà si vive la vita davvero 😀se non ci abiti non lo puoi capire 😉
Finché, stanco di una terra che non offre nulla oltre al mare, decidi di emigrare verso altri lidi. :smt022
Io spero di non doverlo fare, ma inizio a guardarmi intorno. E la Toscana non mi dispiacerebbe…2 Maggio 2013 alle 14:53 #91049_Massi_
video del barracuda pronto 8)
viewtopic.php?f=45&t=17496Bel tiro e bel pescione!
2 Maggio 2013 alle 14:54 #91050SARDENTICE81
Moderatore@_Massi_ wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Finché, stanco di una terra che non offre nulla oltre al mare, decidi di emigrare verso altri lidi. :smt022
Io spero di non doverlo fare, ma inizio a guardarmi intorno. E la Toscana non mi dispiacerebbe…Massi… purtroppo questa è un’altra realtà molto dura per noi, ma in questo momento non credo che il resto dell’isola se la passi bene, più all’estero, come un ragazzo che conosco che sta prendendo moglie e due figli e si sta trasferendo alle isole canarie in cerca di una vita migliore
2 Maggio 2013 alle 14:57 #91051GUAZA lo iettatore
PartecipanteMassi io penso che pur di star sempre a lamentarci e emigrare, dovremmo incazzarci e rimanere in sardegna e cercare di cambiare le cose!!! Anzi bairindi maladittu che c fotti il pesce
P.S. lillo hai dedica sul tubo da un tipo solo forte che ha in mano un mega sarago!2 Maggio 2013 alle 15:03 #91052SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
P.S. lillo hai dedica sul tubo da un tipo solo forte che ha in mano un mega sarago!
8) 😀
2 Maggio 2013 alle 15:11 #91053_Massi_
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Massi io penso che pur di star sempre a lamentarci e emigrare, dovremmo incazzarci e rimanere in sardegna e cercare di cambiare le cose!!!
Senz’altro, infatti son ancora qui e ci provo, nonostante anni di lavoro sottopagato e mille porte sbattute in faccia.
Ma non so per quanto possa resistere.
Quando poi vedi delle CAPRE RACCOMANDATE fare la bella vita, l’incazzo cresce… ma tanto! :minigun:Comunque Maurizio sta diventando solo forte! 8)
2 Maggio 2013 alle 15:14 #91054MrCicoSub
Partecipantecia sardi… per adesso collegato tutto il giorno, ma nn ho tempo di scrivere… 🙁
2 Maggio 2013 alle 15:23 #91055GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
cia sardi… per adesso collegato tutto il giorno, ma nn ho tempo di scrivere… 🙁
Non t ha chiesto niente nessuno! 👿
scherzo
Comunque massy, non e vero in italia la MERITOCRAZIA esiste! non basta essere raccomandati 🙄 🙄2 Maggio 2013 alle 16:00 #91056MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
scherzo
Comunque massy, non e vero in italia la MERITOCRAZIA esiste! non basta essere raccomandati 🙄 🙄hai appena detto due minchiate 😀
2 Maggio 2013 alle 16:13 #91057lorenzino82
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
scherzo
Comunque massy, non e vero in italia la MERITOCRAZIA esiste! non basta essere raccomandati 🙄 🙄hai appena detto due minchiate 😀
Ahahahhahahahahahhahahaha
2 Maggio 2013 alle 18:02 #91058lorenzino82
Partecipante2 Maggio 2013 alle 18:07 #91059dallisotto
Lillo, lo stesso potremmo dire per voi che non abitate in Toscana.
Io sono di Livorno, e trasferirmi qua vicino Firenze è stata dura, ma in assoluto, non credo che vorrei cambiare regione, perchè ritengo la Toscana una terra in cui si vive molto bene.Sia come territorio, che come condizione sociale.
Ma è pure giusto che ognuno ami la sua terra…
3 Maggio 2013 alle 6:40 #91060GUAZA lo iettatore
PartecipanteOhhh lorenzino
ahhaha l’avevo gia visto, chissa se sara vero.
Comunque Sign. proprietario di un auto arancione, e giusto amare la propria terra!! Però sinceramente non mi sento italiano ma SARDO. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.