Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,306 a 19,320 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

video del barracuda pronto 8)
    viewtopic.php?f=45&t=17496

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Lore, mi dispiace ma questa volta devo schierarmi con guaza…
    senza nulla togliere alla bellissima storia e artistica Firenze, ma qui… è un’altra cosa….. qui, anche se con modestia e a volte povertà  si vive la vita davvero 😀

se non ci abiti non lo puoi capire 😉

Quotone :mrgreen: abbiamo la benzina a 1.10euro e il gasolio a 0.90cent!

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

senza nulla togliere alla bellissima storia e artistica Firenze, ma qui… è un’altra cosa….. qui, anche se con modestia e a volte povertà  si vive la vita davvero 😀

Finché, stanco di una terra che non offre nulla oltre al mare, decidi di emigrare verso altri lidi. :smt022
    Io spero di non doverlo fare, ma inizio a guardarmi intorno. E la Toscana non mi dispiacerebbe…

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

video del barracuda pronto 8)
    viewtopic.php?f=45&t=17496

Bel tiro e bel pescione!

SARDENTICE81
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Finché, stanco di una terra che non offre nulla oltre al mare, decidi di emigrare verso altri lidi. :smt022
    Io spero di non doverlo fare, ma inizio a guardarmi intorno. E la Toscana non mi dispiacerebbe…

Massi… purtroppo questa è un’altra realtà  molto dura per noi, ma in questo momento non credo che il resto dell’isola se la passi bene, più all’estero, come un ragazzo che conosco che sta prendendo moglie e due figli e si sta trasferendo alle isole canarie in cerca di una vita migliore

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Massi io penso che pur di star sempre a lamentarci e emigrare, dovremmo incazzarci e rimanere in sardegna e cercare di cambiare le cose!!! Anzi bairindi maladittu che c fotti il pesce :mrgreen:
    P.S. lillo hai dedica sul tubo da un tipo solo forte che ha in mano un mega sarago!

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

P.S. lillo hai dedica sul tubo da un tipo solo forte che ha in mano un mega sarago!

8) 😀

_Massi_
    Partecipante

Massi io penso che pur di star sempre a lamentarci e emigrare, dovremmo incazzarci e rimanere in sardegna e cercare di cambiare le cose!!!

Senz’altro, infatti son ancora qui e ci provo, nonostante anni di lavoro sottopagato e mille porte sbattute in faccia.

Ma non so per quanto possa resistere.
    Quando poi vedi delle CAPRE RACCOMANDATE fare la bella vita, l’incazzo cresce… ma tanto! :minigun:

Comunque Maurizio sta diventando solo forte! 8)

MrCicoSub
    Partecipante

cia sardi… per adesso collegato tutto il giorno, ma nn ho tempo di scrivere… 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Non t ha chiesto niente nessuno! 👿 :mrgreen: scherzo :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque massy, non e vero in italia la MERITOCRAZIA esiste! non basta essere raccomandati 🙄 🙄

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Comunque massy, non e vero in italia la MERITOCRAZIA esiste! non basta essere raccomandati 🙄 🙄

hai appena detto due minchiate 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@MrCicoSub wrote:

hai appena detto due minchiate 😀

Ahahahhahahahahahhahahaha

lorenzino82
    Partecipante
    dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Lillo, lo stesso potremmo dire per voi che non abitate in Toscana.
    Io sono di Livorno, e trasferirmi qua vicino Firenze è stata dura, ma in assoluto, non credo che vorrei cambiare regione, perchè ritengo la Toscana una terra in cui si vive molto bene.

Sia come territorio, che come condizione sociale.

Ma è pure giusto che ognuno ami la sua terra…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ohhh lorenzino :mrgreen: ahhaha l’avevo gia visto, chissa se sara vero.
    Comunque Sign. proprietario di un auto arancione, e giusto amare la propria terra!! Però sinceramente non mi sento italiano ma SARDO.

Stai visualizzando 15 post - dal 19,306 a 19,320 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.