PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2013 alle 9:28 #91076
GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ebbe Se era una battuta mi ha fatto ridere plastinaca
nessuna battuta………quindi evita di ridere
ahhahahaha
3 Maggio 2013 alle 9:34 #91077icaro
MembroIo rinnovo i complimenti per la cattura, che tutto è forchè “facile” o “poco appagante”…
Sfido i “campioni” che si nascondono dietro “etica & sportività ” a prenderne una senza mezzo nautico d’appoggio e senza l’aiuto di un compagno di pesca, e a dire poi che è stato facile.(ovviamente poi i campioni devono pure macellarla e mangiarla, come fanno coloro che solitamente li catturano)
3 Maggio 2013 alle 9:37 #91078mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
ebbe Se era una battuta mi ha fatto ridere plastinaca
nessuna battuta………quindi evita di ridere
ahhahahaha
Marco guarda che non scherzo affatto…..non fare il buffone con me…..ti avevo detto di stare entro i tuoi confini……..adesso te lo ribadisco………..hai già sgarrato 2 volte con me……..adesso basta….grazie
3 Maggio 2013 alle 9:42 #91079GUAZA lo iettatore
PartecipanteCucinarla e prepararla non è facile ma neanche impossibile, c vuole solo moltissima pazienza e tempo. diverse volte l’ho fatta in agliata con mio suocero.
Pero non le sparo perche “MI SCOCCIA” non so il perche, le vedo raramente e la sola visione mi affascina.
Preferisco un sarago da 1kg a una razza da 30kg.
Questo è il mio pensiero. Come conosco gente che spara cernie dai 5kg in su, perche le reputa piccole, io le sparerei eccome invece, ogniuno la pesca se la vive come crede!3 Maggio 2013 alle 9:58 #91080icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
Cucinarla e prepararla non è facile ma neanche impossibile, c vuole solo moltissima pazienza e tempo. diverse volte l’ho fatta in agliata con mio suocero.
Pero non le sparo perche “MI SCOCCIA” non so il perche, le vedo raramente e la sola visione mi affascina.
Preferisco un sarago da 1kg a una razza da 30kg.
Questo è il mio pensiero. Come conosco gente che spara cernie dai 5kg in su, perche le reputa piccole, io le sparerei eccome invece, ogniuno la pesca se la vive come crede!auto-cancellato 😐
3 Maggio 2013 alle 10:02 #91081solinasd
ModeratoreNon iniziate a punzecchiarvi se no cancelliamo i messaggi.
Grazie.3 Maggio 2013 alle 10:05 #91082icaro
Membroscusa solinasd hai ragione.
MI RIMANGIO TUTTO se no riscoppia la 4°guerra mondiale e si rifà la gara a chi ne sa di più.La pastinaca è: difficile da cucinare, difficile da macellare, bellissima, indifesa, è bello ammirarle, e chiunque le prenderebbe se volesse.
Ho scordato qualcosa? 😐Amici come prima e più di prima, e nuovamente superpowerfriend di radio 105.
3 Maggio 2013 alle 10:11 #91083solinasd
ModeratoreAlè, mi pare che Marco abbia solo espresso un suo parere e un suo pensiero, non una verità assoluta. Sei libero di condividerlo o meno ma non mettiamo in mezzo vecchie storie, per favore.
Grazie 😉3 Maggio 2013 alle 10:13 #91084icaro
Membro@solinasd wrote:
Alè, mi pare che Marco abbia solo espresso un suo parere e un suo pensiero, non una verità assoluta. Sei libero di condividerlo o meno ma non mettiamo in mezzo vecchie storie, per favore.
Grazie 😉:salute:
3 Maggio 2013 alle 10:19 #91085GUAZA lo iettatore
PartecipanteGiuseppe ahahah mi fai ridere.
Te lo dico PAPALE PAPALE, penso che sei adirato con me (cosa molto giusta ahah) perche ho venduto il med 105 a 550 euro quando tu me ne hai proposte 500?
T rispondo una cosa il mediterraneo non era mio, non c ho guadagnato un emerito C***O se non 4.83 euro di resto dalle SS.
Quando me li hai proposti tu non lo voleva dare a poco!
Tu hai fatto un offerta e basta di 500, e sei sparito! Prima di te sul forum di basili un ragazzo mi ha contattato ed era interessato pero anche lui non voleva spendere troppo e ho chiuso anche con lui. Quando maureddu è sceso a 550, ho contattato lui per correttezza, perche e stato il prima tu eri 3°, per tua sfrotuna ho conluso con lui. Son stato correttissimo. Avrei fatto lo stesso con chiunque, anche perche il fucile non e mio e non interessava a chi venderlo ma solo venderlo.
Icaro mio suocero con anni di esperienza la sa fare benissimo e mi ha insegnato bene, non è difficilissimo, c vuole moltissima pazienza. Forse ho avuto un maestro troppo bravo chissa.3 Maggio 2013 alle 10:31 #91086icaro
Cucinarla e prepararla non è facile ma neanche impossibile, c vuole solo moltissima pazienza e tempo. diverse volte l’ho fatta in agliata con mio suocero.
Icaro mio suocero con anni di esperienza la sa fare benissimo e mi ha insegnato bene, non è difficilissimo, c vuole moltissima pazienza. Forse ho avuto un maestro troppo bravo chissa.
Ok tutto chiaro!
Sono d’accordo………… :salute:3 Maggio 2013 alle 10:36 #91087GUAZA lo iettatore
PartecipanteIl “NON FACILE” e il “NON DIFFICILISSIMO” vuol dire che come preparazione e media.
Non stiamo mica cucinando il fugu, che c vuole il diploma nazionale per poterla fare.
Basta un bel coltello e pazienza sopratutto se si vuol togliere la pelle ecc ecc, mio suocero c mette anche 90 minuti solo per pulirle!!!3 Maggio 2013 alle 10:38 #91088mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Giuseppe ahahah mi fai ridere.
Te lo dico PAPALE PAPALE, penso che sei adirato con me (cosa molto giusta ahah) perche ho venduto il med 105 a 550 euro quando tu me ne hai proposte 500?
T rispondo una cosa il mediterraneo non era mio, non c ho guadagnato un emerito C***O se non 4.83 euro di resto dalle SS.
Quando me li hai proposti tu non lo voleva dare a poco!
Tu hai fatto un offerta e basta di 500, e sei sparito! Prima di te sul forum di basili un ragazzo mi ha contattato ed era interessato pero anche lui non voleva spendere troppo e ho chiuso anche con lui. Quando maureddu è sceso a 550, ho contattato lui per correttezza, perche e stato il prima tu eri 3°, per tua sfrotuna ho conluso con lui. Son stato correttissimo. Avrei fatto lo stesso con chiunque, anche perche il fucile non e mio e non interessava a chi venderlo ma solo venderlo.
Icaro mio suocero con anni di esperienza la sa fare benissimo e mi ha insegnato bene, non è difficilissimo, c vuole moltissima pazienza. Forse ho avuto un maestro troppo bravo chissa.Tu avevi espresso che nessuno ti riprendesse per gli errori che facevi……..la stessa cosa te l’avevo chiesto io…………..io sono più intervenuto sui tuoi errori???? noooo …….quindi evitami anche tu…….in qualsiasi modo………..hai avuto due occasioni con me e le hai sprecate ( e tu sai di cosa parlo )…..la terza con me non esiste quindi tu per la tua strada e io per la mia………tutto quì.
Ti ribadisco il fatto di non intervenire più in quel modo nei miei post……….sappi che io non ho la pazienza di Giobbe ( Alessio in questo caso )………..spero sia stato chiaro per l’ultima volta…………….grazie3 Maggio 2013 alle 10:42 #91089GUAZA lo iettatore
PartecipanteStai facendo solo il bambino giuseppe! ahahah perche non t ho venduto a te il doppio roller ti incazzi ahahahahahahahahahahhah.
Spero sia uno scherzo, perche per come la vedo io e grave!3 Maggio 2013 alle 10:49 #91090icaro
Il “NON FACILE” e il “NON DIFFICILISSIMO” vuol dire che come preparazione e media.
Non stiamo mica cucinando il fugu, che c vuole il diploma nazionale per poterla fare.
Basta un bel coltello e pazienza sopratutto se si vuol togliere la pelle ecc ecc, mio suocero c mette anche 90 minuti solo per pulirle!!!Pulirle cosa, quelle da 5kili o da 120kili? Non mettere minuti senza poter fare un paragone. In ogni caso hai detto che è esperto, buon per lui se è vero, ma non mi interessa ne confermare ne smentire. Non dobbiamo fare la gara a chi è più bravo alla prova del cuoco quindi non metter minuti a caso.
Non spiegarmi come si fa. Ti prometto che quando disimparerò come fare (mai), tu e tuo suocero sarete i primi chef a cui chiederò aiuto. Apposto? :salute:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.