Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,351 a 19,365 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro?? perche non mi sembra il caso!
    Chiudiamo il discorso razza, che non me ne sbatte nulla.
    E giuseppe come vuoi vuoi fare l’offeso per quella cosa come credi!

icaro
    Membro

@GUAZA lo iettatore wrote:

Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro??

Non hai capito ciò che ho scritto: e ne ero sicuro.

Te lo scrivo in termini più comprensibili: Olisi imparai babbu a coddai? 😐
    Se avrò bisogno che tu mi spieghi qualcosa, ti telefono, ma fino a quel momento non insegnarmi nulla, tutto qui. Grazie. Apposto? Chiudiamo qui? :salute:

mosgi
    Partecipante

Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro?? perche non mi sembra il caso!

Ti ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie

dallisotto
    Partecipante

Buongiorno isolani…leggendovi capisco perchè da 4 siete passati a quante, 8-9 province?

Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un coglione della pesca.

Io non avrei il coraggio, senza barca poi.

Il coraggio di mangiarla invece ce l’ho eccome, quindi se ne avanza un pezzetto…

PS:Lorenzino e’ in mare, vedete voi…

icaro
    Membro

@dallisotto wrote:

Buongiorno isolani…leggendovi capisco perchè da 4 siete passati a quante, 8-9 province?
    Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un co****ne della pesca.
    Il coraggio di mangiarla invece ce l’ho eccome, quindi se ne avanza un pezzetto…

buondì dallisotto,
    No, mi ha telefonato e mi ha detto che il bimbo non sta bene e sta tornando indietro da lui. Niente pesca oggi… 🙂

_Massi_
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ecco la foto della coperta

Enorme! 😯

Però non ho capito una cosa… chi l’ha pescata? Forse ho perso qualche passaggio. 😐

dallisotto
    Partecipante

@icaro wrote:

@dallisotto wrote:

Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un co****ne della pesca.

buondì dallisotto,
    No, mi ha telefonato e mi ha detto che il bimbo non sta bene e sta tornando indietro da lui. Niente pesca oggi… 🙂

azz non lo sapevo. stamani quando l’ho sentito era pronto ad andare
    Mi dispiace. Sfortunato

MrCicoSub
    Partecipante

un bi siddiati mai cca saddi!

bongionnu! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ti ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie[/quote]
    eheheheh 😉 😉 ok capo!!!

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ti ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie

eheheheh 😉 😉 ok capo!!!

Vedo che non hai capito un cazzo……..la devi smettere di prendere per il culo con quel cazzo di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo chieda in altre maniere??…..Chiudila quì….ti sei già  giocato varie opportunità  con me basta adesso!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@mosgi wrote:

eheheheh 😉 😉 ok capo!!!

Vedo che non hai capito un ca**o……..la devi smettere di prendere per il culo con quel ca**o di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo imponga in altre maniere???

HELP ME!!! 1 modera i toni non mi imponi proprio niente 2 non sto prendendo in giro nessuno anzi 3 mi dici di smetterla e continui i discorsi??? c’e anche il 4 rido quando voglio, perche è parte del mio carattere sempre e comunque allegro e solare! :mrgreen: capito giuse?? solo nelle foto delle pescate non rido!

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

@mosgi wrote:

eheheheh 😉 😉 ok capo!!!

Vedo che non hai capito un ca**o……..la devi smettere di prendere per il culo con quel ca**o di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo imponga in altre maniere???

HELP ME!!! 1 modera i toni non mi imponi proprio niente 2 non sto prendendo in giro nessuno anzi 3 mi dici di smetterla e continui i discorsi??? c’e anche il 4 rido quando voglio, perche è parte del mio carattere sempre e comunque allegro e solare! :mrgreen: capito giuse?? solo nelle foto delle pescate non rido!

Spero che con mp che ti ho spedito tu mi abbia capito

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ho capito, ma purtroppo c’e una cosa che non capisco! :scratch: :scratch: chissà  se mai la capirò.
    Hai MP pure tu 😀

mosgi
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@mosgi wrote:

Enorme! 😯

Però non ho capito una cosa… chi l’ha pescata? Forse ho perso qualche passaggio. 😐

L’ha catturata un ragazzo del forum……….sarà  lui nel caso a raccontarci l’accaduto se ne avrà  voglia 😉

_Massi_
    Partecipante

@mosgi wrote:

@_Massi_ wrote:

@mosgi wrote:

Enorme! 😯

L’ha catturata un ragazzo del forum……….sarà  lui nel caso a raccontarci l’accaduto se ne avrà  voglia 😉

Ok! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 19,351 a 19,365 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.