PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2013 alle 10:51 #91091
GUAZA lo iettatore
PartecipanteStai riniziando con il tuo fare da presa in giro?? perche non mi sembra il caso!
Chiudiamo il discorso razza, che non me ne sbatte nulla.
E giuseppe come vuoi vuoi fare l’offeso per quella cosa come credi!3 Maggio 2013 alle 11:05 #91092icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro??
Non hai capito ciò che ho scritto: e ne ero sicuro.
Te lo scrivo in termini più comprensibili: Olisi imparai babbu a coddai? 😐
Se avrò bisogno che tu mi spieghi qualcosa, ti telefono, ma fino a quel momento non insegnarmi nulla, tutto qui. Grazie. Apposto? Chiudiamo qui? :salute:3 Maggio 2013 alle 11:18 #91093mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro?? perche non mi sembra il caso!
E giuseppe come vuoi vuoi fare l’offeso per quella cosa come credi!Ti ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie
3 Maggio 2013 alle 11:21 #91094dallisotto
PartecipanteBuongiorno isolani…leggendovi capisco perchè da 4 siete passati a quante, 8-9 province?
Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un coglione della pesca.
Io non avrei il coraggio, senza barca poi.
Il coraggio di mangiarla invece ce l’ho eccome, quindi se ne avanza un pezzetto…
PS:Lorenzino e’ in mare, vedete voi…
3 Maggio 2013 alle 11:25 #91095icaro
Membro@dallisotto wrote:
Buongiorno isolani…leggendovi capisco perchè da 4 siete passati a quante, 8-9 province?
Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un co****ne della pesca.
Il coraggio di mangiarla invece ce l’ho eccome, quindi se ne avanza un pezzetto…
PS:Lorenzino e’ in mare, vedete voi…buondì dallisotto,
No, mi ha telefonato e mi ha detto che il bimbo non sta bene e sta tornando indietro da lui. Niente pesca oggi… 🙂3 Maggio 2013 alle 11:33 #91096_Massi_
Partecipante@mosgi wrote:
Ecco la foto della coperta
Enorme! 😯
Però non ho capito una cosa… chi l’ha pescata? Forse ho perso qualche passaggio. 😐
3 Maggio 2013 alle 11:37 #91097dallisotto
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno isolani…leggendovi capisco perchè da 4 siete passati a quante, 8-9 province?
Non so chi abbia preso quella pastinaca, ma di sicuro non un co****ne della pesca.
PS:Lorenzino e’ in mare, vedete voi…buondì dallisotto,
No, mi ha telefonato e mi ha detto che il bimbo non sta bene e sta tornando indietro da lui. Niente pesca oggi… 🙂azz non lo sapevo. stamani quando l’ho sentito era pronto ad andare
Mi dispiace. Sfortunato3 Maggio 2013 alle 12:44 #91098MrCicoSub
Partecipanteun bi siddiati mai cca saddi!
bongionnu! 😉
3 Maggio 2013 alle 13:10 #91099GUAZA lo iettatore
PartecipanteTi ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie[/quote]
eheheheh 😉 😉 ok capo!!!3 Maggio 2013 alle 14:53 #91100mosgi
@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Stai riniziando con il tuo fare da presa in giro?? perche non mi sembra il caso!
E giuseppe come vuoi vuoi fare l’offeso per quella cosa come credi!Ti ho semplicemente chiesto di smetterla… tutto qui…non credo sia così difficoltoso….grazie
eheheheh 😉 😉 ok capo!!!
Vedo che non hai capito un cazzo……..la devi smettere di prendere per il culo con quel cazzo di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo chieda in altre maniere??…..Chiudila quì….ti sei già giocato varie opportunità con me basta adesso!!!
3 Maggio 2013 alle 14:58 #91101GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
eheheheh 😉 😉 ok capo!!!
Vedo che non hai capito un ca**o……..la devi smettere di prendere per il culo con quel ca**o di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo imponga in altre maniere???
HELP ME!!! 1 modera i toni non mi imponi proprio niente 2 non sto prendendo in giro nessuno anzi 3 mi dici di smetterla e continui i discorsi??? c’e anche il 4 rido quando voglio, perche è parte del mio carattere sempre e comunque allegro e solare!
capito giuse?? solo nelle foto delle pescate non rido!
3 Maggio 2013 alle 15:02 #91102mosgi
@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
eheheheh 😉 😉 ok capo!!!
Vedo che non hai capito un ca**o……..la devi smettere di prendere per il culo con quel ca**o di risatina……..hai capito o no che te lo stò chiedendo per cortesia o preferisci che te lo imponga in altre maniere???
HELP ME!!! 1 modera i toni non mi imponi proprio niente 2 non sto prendendo in giro nessuno anzi 3 mi dici di smetterla e continui i discorsi??? c’e anche il 4 rido quando voglio, perche è parte del mio carattere sempre e comunque allegro e solare!
capito giuse?? solo nelle foto delle pescate non rido!
Spero che con mp che ti ho spedito tu mi abbia capito
3 Maggio 2013 alle 15:05 #91103GUAZA lo iettatore
PartecipanteHo capito, ma purtroppo c’e una cosa che non capisco! :scratch: :scratch: chissà se mai la capirò.
Hai MP pure tu 😀3 Maggio 2013 alle 15:11 #91104mosgi
Partecipante3 Maggio 2013 alle 15:12 #91105 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.