Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,366 a 19,380 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lillo o chi ne capisce di AS volevo chiederti se comrandolo e mettendolo bene di carburazione ecc! bisogna sempre starli dietro anche in mare e rifare sempre la carburazione ecc ecc

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Lillo o chi ne capisce di AS volevo chiederti se comrandolo e mettendolo bene di carburazione ecc! bisogna sempre starli dietro anche in mare e rifare sempre la carburazione ecc ecc

dipende, è molto delicato e può capitare che ti dia problemi anche in mare, o che vada bene per periodi lunghi senza toccarlo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

perche ho la possibilita di prendere l’ultimo modello a pochi euro utilizzato per 5 ore ma neanche! solo che non vorrei che fosse delicato e mi lasciasse a largo 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

perche ho la possibilita di prendere l’ultimo modello a pochi euro utilizzato per 5 ore ma neanche! solo che non vorrei che fosse delicato e mi lasciasse a largo 😯

la possibilità  c’è… poi come tutte le cose… ci fai la mano

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

quello si! non vorrei mi lasciasse in M****A le prime volte!!! 😐

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera mite popolo sardo, oggi 350 km percorsi per cappottare con grandeand in zona le rosse-porto Venere….provato per la prima volta in vita mia il gommone 😯 :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Buonasera mite popolo sardo, oggi 350 km percorsi per cappottare con grandeand in zona le rosse-porto Venere….provato per la prima volta in vita mia il gommone 😯 :mrgreen:

Io mi invento giustificazioni di malattia familiare, per ripararti dai buonapesca che ti sarebbero piovuti da ignoti… dopo sputtanamento di dallisotto su tue intenzioni piscatorie… e te cappotti??? 😆
    Fregatene Lorè, sei giustificato… ti sei divertito, hai fatto esperienza nuova… e pian piano prenderai i pesci anche te! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Io mi invento giustificazioni di malattia familiare, per ripararti dai buonapesca che ti sarebbero piovuti da ignoti… dopo sputtanamento di dallisotto su tue intenzioni piscatorie… e te cappotti??? 😆
    Fregatene Lorè, sei giustificato… ti sei divertito, hai fatto esperienza nuova… e pian piano prenderai i pesci anche te! 😉

Purtroppo gli dei mi sono avversi ed oggi hanno scaricato sulla costa ligure ben 30/40 cm di onda….è vero che sono un vecchio lu*o di mare, ma non tanto da reggere le così immani ire di Eolo e Nettuno 😯 😀
    Qualche bella discesa con qualche aspetto da una trentina di secondi l ho fatto….poi lo stomaco ha avuto la meglio su di me…..per non parlare di quando al molo ho visto grande and in costume ( slip) che si faceva la doccia 😯 quasi quasi me ne tornavo in mezzo al mare sul gommone
    In compenso ho rischiato di finire sui video di paperissima e di fail compilation : una volta tornati in porto scendo dal gommone e scende anche andrea….io gli faccio : madà³ che sete
    E lui : sul gommone c è la tua bottiglia Dell acqua, prendila
    Mi metto in ginocchio e mi allungo con una mano per tirare il gommone a me e quel buhaiolo di andrea che fa?? Ci zompa dentro allontanandolo ancora di più 😯 immaginatevi la scena : un tizio in accappatoio , messo a pehora su un molo , che sta per cadere in acqua e che con un agilissimo 😯
    balzo si butta a pelle d orso dentro ad uno spigoloso gommone :mrgreen: :mrgreen:

Dopo questa scena andrea mi ha promesso che sposterà  l ormeggio del gommone e cambierà  numero di cellulare per scongiurare un’altra uscita con me….

icaro
    Membro

sai cosa sto per dire…. io mi censuro…. pensa al video di cui ti parlai con R.P. e C.V. e capirai… :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Io sono la persona meno scaramantica del globo…quindi mi ci diverto.
    Anzi, ogni BP che sento in giro mi diverte, ma soprattutto mi divertono le reazioni:-)

Pero’ capisco le tue buone intenzioni.
    Lorenzino non ha bisogno di BP…ci pensa da solo.

icaro
    Membro

ahahah concordo! :mrgreen:

Dai poveretto lorè…. già  è incasinato senza i malauguri…. ci mancano solo le stregonerie!!! 😆
    Dopo il suo primo pesce, gli e lo dirò anche io giorno e notte! 😛

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Io sono la persona meno scaramantica del globo…quindi mi ci diverto.
    Anzi, ogni BP che sento in giro mi diverte, ma soprattutto mi divertono le reazioni:-)

Pero’ capisco le tue buone intenzioni.
    Lorenzino non ha bisogno di BP…ci pensa da solo.

Quoto….ho il problema più grosso che un pia possa avere….sono refrattario anche ad un onda di 30cm, ma io , come dicono a Livorno, vi vado ner culo e porto cinque.
    Persevero fino a che non ho pasturato in tutta la penisola e finché non mi darà  più noia nemmeno il forza 8 😯

dallisotto
    Partecipante

Per tua sfortuna, temo che i margini di miglioramento siano risibili.

Un giorno ti porto a Chioma (sotto Livorno) dove fa una stesa di alga morta su fondo sabbioso…ti voglio vedere quando rovesci gli occhi tipo squalo, vomitando a spruzzo fino a Gorgona

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Per tua sfortuna, temo che i margini di miglioramento siano risibili.

Un giorno ti porto a Chioma (sotto Livorno) dove fa una stesa di alga morta su fondo sabbioso…ti voglio vedere quando rovesci gli occhi tipo squalo, vomitando a spruzzo fino a Gorgona

Grazie Nicola , mai fu più azzeccato il tuo soprannome “il demotivatore ” …..mi sei veramente d’aiuto e mi sproni a non mollare e ad andare avanti….che begl’incontri che si fanno in rete…..
    A proposito, a chioma portaci ir’ budello…….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_56607dc38c5ab136ab724857a10538da.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

Sono tragicamente realista.
    E’ la vecchiaia, prima ero un sognatore…

Stai visualizzando 15 post - dal 19,366 a 19,380 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.