PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2013 alle 23:55 #91121
lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Sono tragicamente realista.
E’ la vecchiaia, prima ero un sognatore…Maledetto, e invece finirà come dico io
Buonanotte
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ad8bd6b4af34020dd1b9ab89b765c544.jpg<!–m →4 Maggio 2013 alle 6:47 #91122GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuondi giovani! mitico lore come sempre un lupo di mare
però se c’erano 30/40 cm d’onda t capisco! io odio il mare cosi mosso 😀 l’importante e divertirsi!!! 😉 i pesci prima o poi arrivano!!
tutto sta nel ritmo se inizia ad andare a pesca con un buon ritmo migliorerai a vista d’occhiO!4 Maggio 2013 alle 12:24 #91123grandeand
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buonasera mite popolo sardo, oggi 350 km percorsi per cappottare con grandeand in zona le rosse-porto Venere….provato per la prima volta in vita mia il gommone 😯
Io mi invento giustificazioni di malattia familiare, per ripararti dai buonapesca che ti sarebbero piovuti da ignoti… dopo sputtanamento di dallisotto su tue intenzioni piscatorie… e te cappotti??? 😆
Fregatene Lorè, sei giustificato… ti sei divertito, hai fatto esperienza nuova… e pian piano prenderai i pesci anche te! 😉Purtroppo gli dei mi sono avversi ed oggi hanno scaricato sulla costa ligure ben 30/40 cm di onda….è vero che sono un vecchio lu*o di mare, ma non tanto da reggere le così immani ire di Eolo e Nettuno 😯 😀
Qualche bella discesa con qualche aspetto da una trentina di secondi l ho fatto….poi lo stomaco ha avuto la meglio su di me…..per non parlare di quando al molo ho visto grande and in costume ( slip) che si faceva la doccia 😯 quasi quasi me ne tornavo in mezzo al mare sul gommone
In compenso ho rischiato di finire sui video di paperissima e di fail compilation : una volta tornati in porto scendo dal gommone e scende anche andrea….io gli faccio : madà³ che sete
E lui : sul gommone c è la tua bottiglia Dell acqua, prendila
Mi metto in ginocchio e mi allungo con una mano per tirare il gommone a me e quel buhaiolo di andrea che fa?? Ci zompa dentro allontanandolo ancora di più 😯 immaginatevi la scena : un tizio in accappatoio , messo a pehora su un molo , che sta per cadere in acqua e che con un agilissimo 😯
balzo si butta a pelle d orso dentro ad uno spigoloso gommoneDopo questa scena andrea mi ha promesso che sposterà l ormeggio del gommone e cambierà numero di cellulare per scongiurare un’altra uscita con me….
ragazzi……..è d’obbligo scrivere due righe sul pm di ieri…..
marooooooooooooonnnnnnnaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaiero c’era un mare fuori porto venere cosi calmo che io in 3 anni non l’avevo mai visto prima!
30 cm di onde se cosi si posso chiamare!!!
arriviamo sul posto, preventivamente gia vestito (mezz’ora per farlo, sembra una fihaaaa il sabato sera) si fionda in acqua scongiurando il mal di mare…almeno momentaneamente!!!
dopo tocca a me, mi vesto, metto la boa e bandiera sul gommone e giu in acqua!
quest’ultima abbastanza torbita…3 metri scarsi di visibilità !
tuffi dopo tuffi e tutto ok…..circa 30-40 minuti……ogni tanto uno sguardo con lore e pollice su!!!
dopo un po lo vedo diriggersi vicino al gommone….e penso.,…..quel bucaiolo si sente male!!!!
lo vedo seduto sul tubolare, bianco cadaverico……nooooooooooooooooovabbe, risalgo e si ritorna indietro!!!
ritornati all’ormeggio le scene piu belle concluse con il suo mitico tuffo a pelle d’orso sul gommone!!
se ci ripenso mi piscio sopra!!!!!!!!! uno spasso!!!!
CMQ, giornata finita a pezzi di salame e formaggio con birra e un bicchierone di vino!!!vabbe, la prossima volta andrà meglio!!
4 Maggio 2013 alle 12:28 #91124lorenzino82
Partecipante@grandeand wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buonasera mite popolo sardo, oggi 350 km percorsi per cappottare con grandeand in zona le rosse-porto Venere….provato per la prima volta in vita mia il gommone 😯
Io mi invento giustificazioni di malattia familiare, per ripararti dai buonapesca che ti sarebbero piovuti da ignoti… dopo sputtanamento di dallisotto su tue intenzioni piscatorie… e te cappotti??? 😆
Fregatene Lorè, sei giustificato… ti sei divertito, hai fatto esperienza nuova… e pian piano prenderai i pesci anche te! 😉Purtroppo gli dei mi sono avversi ed oggi hanno scaricato sulla costa ligure ben 30/40 cm di onda….è vero che sono un vecchio lu*o di mare, ma non tanto da reggere le così immani ire di Eolo e Nettuno 😯 😀
Qualche bella discesa con qualche aspetto da una trentina di secondi l ho fatto….poi lo stomaco ha avuto la meglio su di me…..per non parlare di quando al molo ho visto grande and in costume ( slip) che si faceva la doccia 😯 quasi quasi me ne tornavo in mezzo al mare sul gommone
In compenso ho rischiato di finire sui video di paperissima e di fail compilation : una volta tornati in porto scendo dal gommone e scende anche andrea….io gli faccio : madà³ che sete
E lui : sul gommone c è la tua bottiglia Dell acqua, prendila
Mi metto in ginocchio e mi allungo con una mano per tirare il gommone a me e quel buhaiolo di andrea che fa?? Ci zompa dentro allontanandolo ancora di più 😯 immaginatevi la scena : un tizio in accappatoio , messo a pehora su un molo , che sta per cadere in acqua e che con un agilissimo 😯
balzo si butta a pelle d orso dentro ad uno spigoloso gommoneDopo questa scena andrea mi ha promesso che sposterà l ormeggio del gommone e cambierà numero di cellulare per scongiurare un’altra uscita con me….
ragazzi……..è d’obbligo scrivere due righe sul pm di ieri…..
marooooooooooooonnnnnnnaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaiero c’era un mare fuori porto venere cosi calmo che io in 3 anni non l’avevo mai visto prima!
30 cm di onde se cosi si posso chiamare!!!
arriviamo sul posto, preventivamente gia vestito (mezz’ora per farlo, sembra una fihaaaa il sabato sera) si fionda in acqua scongiurando il mal di mare…almeno momentaneamente!!!
dopo tocca a me, mi vesto, metto la boa e bandiera sul gommone e giu in acqua!
quest’ultima abbastanza torbita…3 metri scarsi di visibilità !
tuffi dopo tuffi e tutto ok…..circa 30-40 minuti……ogni tanto uno sguardo con lore e pollice su!!!
dopo un po lo vedo diriggersi vicino al gommone….e penso.,…..quel bucaiolo si sente male!!!!
lo vedo seduto sul tubolare, bianco cadaverico……nooooooooooooooooovabbe, risalgo e si ritorna indietro!!!
ritornati all’ormeggio le scene piu belle concluse con il suo mitico tuffo a pelle d’orso sul gommone!!
se ci ripenso mi piscio sopra!!!!!!!!! uno spasso!!!!
CMQ, giornata finita a pezzi di salame e formaggio con birra e un bicchierone di vino!!!vabbe, la prossima volta andrà meglio!!
Macché bianco cadaverico!!!! Ero diventato verde e non perché mi sentissi male, ma per diventare ancora più mimetico in quanto dove avevo fatto i tuffi avevo visto 5/6 dentici 8)
4 Maggio 2013 alle 12:56 #91125Fulvio57
Partecipante.. Con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare…. 😀
4 Maggio 2013 alle 14:53 #91126solinasd
ModeratoreAhahah bella storia ragazzi! Peccato per il cappotto, ma l’importante è sempre la compagnia e che vi siate divertiti! Vi rifarete, non so quando, ma vi rifarete! 😀
4 Maggio 2013 alle 16:29 #91127MrCicoSub
Partecipantecia saddi… e un cià di incoraggio a lorenzo!!! 😉 😀
4 Maggio 2013 alle 17:41 #91128lorenzino82
Partecipante4 Maggio 2013 alle 17:49 #91129icaro
Membro@Fulvio57 wrote:
.. Con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare…. 😀
Appena avrà 20minutini di apnea, starà così tanto a lungo sul fondo da non soffrir più della risacchina!
Lorè, col tempo ci si abitua… prova a fare una cosa, quando stai male, vai vicino al gommone e NON salire. Resta vicino alla maniglia giusto per avere un appoggio, e nel caso, sentiti male in acqua… è bruttissimo, una sensazione indescrivibile, ma dopo che lo fai un paio di volte prendi fiducia in te stesso, avrai meno paura di pagar dazio in questo modo, e col tempo riuscirai a riprender la pescata come me o ste, più in forma di prima, nel caso ci si senta male per il mal di mare… 😉
4 Maggio 2013 alle 17:56 #91130lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Appena avrà 20minutini di apnea, starà così tanto a lungo sul fondo da non soffrir più della risacchina!
Lorè, col tempo ci si abitua… prova a fare una cosa, quando stai male, vai vicino al gommone e NON salire. Resta vicino alla maniglia giusto per avere un appoggio, e nel caso, sentiti male in acqua… è bruttissimo, una sensazione indescrivibile, ma dopo che lo fai un paio di volte prendi fiducia in te stesso, avrai meno paura di pagar dazio in questo modo, e col tempo riuscirai a riprender la pescata come me o ste, più in forma di prima, nel caso ci si senta male per il mal di mare… 😉
Il problema è che quando sono salito a cavalcioni sul tubolare, stavo meglio di quando stavo in acqua 😯
4 Maggio 2013 alle 18:05 #91131icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Il problema è che quando sono salito a cavalcioni sul tubolare, stavo meglio di quando stavo in acqua 😯
Ma infatti l’obbiettivo è farti stare peggio!
Devi sapere cosa significa star male “in acqua”, che è diverso da star male “sul gommone”.
Solo così prendi un po di sicurezza e, nel caso ti succedesse di esser distante da riva o dal gommone, non ti faresti prendere dal panico. 😉4 Maggio 2013 alle 19:02 #91132MrCicoSub
@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
ti basta avere qualcosa “appoggiato” e stai subito meglio… 🙄 🙄
4 Maggio 2013 alle 20:34 #91133lorenzino82
PartecipanteForse non avete capito: NON MOLLO, MANCO X IL CAZZO!
Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!
Inoltre, come qualcuno ha scritto nella sua firma, “sardo sono,pescare devo”P.s. Che fine ha fatto?? 😯
4 Maggio 2013 alle 20:57 #91134mosgi
Forse non avete capito: NON MOLLO, MANCO X IL ca**o!
Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!
Inoltre, come qualcuno ha scritto nella sua firma, “sardo sono,pescare devo”P.s. Che fine ha fatto?? 😯
Chi sarebbe?
4 Maggio 2013 alle 21:13 #91135lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Forse non avete capito: NON MOLLO, MANCO X IL ca**o!
Chi sarebbe?
Minchia non mi ricordo come si chiama….se non sbaglio è un professore, è sardo, non è un ragazzino e nella firma c ha, oltre alla bandiera sarda, ha scritto “sardo sono, pescare devo”
Nell’avatar ha una foto con un asciugamano legato in vita e due pesci in mano …. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.