PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2013 alle 21:25 #91136
icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Forse non avete capito: NON MOLLO, MANCO X IL ca**o!
Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!
Inoltre, come qualcuno ha scritto nella sua firma, “sardo sono,pescare devo”P.s. Che fine ha fatto?? 😯
Chi sarebbe?
Minchia non mi ricordo come si chiama….se non sbaglio è un professore, è sardo, non è un ragazzino e nella firma c ha, oltre alla bandiera sarda, ha scritto “sardo sono, pescare devo”
Nell’avatar ha una foto con un asciugamano legato in vita e due pesci in mano ….è la firma di vicojet… andando a memoria… 🙂
4 Maggio 2013 alle 22:29 #91137lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!
Inoltre, come qualcuno ha scritto nella sua firma, “sardo sono,pescare devo”P.s. Che fine ha fatto?? 😯
Chi sarebbe?
Minchia non mi ricordo come si chiama….se non sbaglio è un professore, è sardo, non è un ragazzino e nella firma c ha, oltre alla bandiera sarda, ha scritto “sardo sono, pescare devo”
Nell’avatar ha una foto con un asciugamano legato in vita e due pesci in mano ….è la firma di vicojet… andando a memoria… 🙂
Bravo, è lui
5 Maggio 2013 alle 3:48 #91138mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Chi sarebbe?
Bravo, è lui
Non è Sardo….vive in Sardegna
5 Maggio 2013 alle 6:21 #91139MrCicoSub
PartecipanteCia sardi e buona domenica 🙂
5 Maggio 2013 alle 6:42 #91140lorenzino82
Partecipante5 Maggio 2013 alle 16:18 #91141Ste
Amministratore del forumla viola ci fa un regalo e noi ne approfittiamo….bella lore 😉
5 Maggio 2013 alle 16:58 #91142lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
la viola ci fa un regalo e noi ne approfittiamo….bella lore 😉
Il regalo ve l ha fatto damato e osvaldo, gli si piegassero a tutteddue le ginocchia a 90gradi dalla parte sbagliata…..
5 Maggio 2013 alle 17:19 #91143mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Il regalo ve l ha fatto damato e osvaldo, gli si piegassero a tutteddue le ginocchia a 90gradi dalla parte sbagliata…..
Ho visto la partita e sinceramente l’arbitraggio è stato scandaloso…tutto pro Roma
5 Maggio 2013 alle 17:28 #91144lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ho visto la partita e sinceramente l’arbitraggio è stato scandaloso…tutto pro Roma
Detto da un juventino……non aggiungo altro….
5 Maggio 2013 alle 17:47 #91145lorenzino82
Partecipante5 Maggio 2013 alle 22:02 #91146_Massi_
Partecipante5 Maggio 2013 alle 23:04 #91147Ste
Amministratore del forumlore la palla va sbattuta dentro…avete avuto 2000 occasioni per farlo e non lo avete fatto..l’arbitro in quello c’entra poco se fate 28 tiri, 2 pali e non segnate..e il rigore onestamente non lo avrei dato x il fallo di mano perchè nemmeno vedendolo 10 volte ho ancora capito se la prende di spalla o di braccio…con una prima punta seria ieri vincevate 3-0..comunque a parte questo, noi oggi abbiamo giocato male, ma la palla l’abbiamo sbattuta dentro 1 volta ed è bastato..e quella è la cosa che conta!
6 Maggio 2013 alle 0:40 #91148lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
lore la palla va sbattuta dentro…avete avuto 2000 occasioni per farlo e non lo avete fatto..l’arbitro in quello c’entra poco se fate 28 tiri, 2 pali e non segnate..e il rigore onestamente non lo avrei dato x il fallo di mano perchè nemmeno vedendolo 10 volte ho ancora capito se la prende di spalla o di braccio…con una prima punta seria ieri vincevate 3-0..comunque a parte questo, noi oggi abbiamo giocato male, ma la palla l’abbiamo sbattuta dentro 1 volta ed è bastato..e quella è la cosa che conta!
Se mando in culo l’admin, mi bannano?
Altrimenti posso sempre farlo su uozzapp….6 Maggio 2013 alle 6:29 #91149GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuondi ragazzi, qua piove!!! 😯
6 Maggio 2013 alle 6:59 #91150solinasd
ModeratoreBuongiorno perdenti! 😀
Vi coddi Pogba! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.