Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,396 a 19,410 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Forse non avete capito: NON MOLLO, MANCO X IL ca**o!
    Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!
    Inoltre, come qualcuno ha scritto nella sua firma, “sardo sono,pescare devo”

P.s. Che fine ha fatto?? 😯

Chi sarebbe?

Minchia non mi ricordo come si chiama….se non sbaglio è un professore, è sardo, non è un ragazzino e nella firma c ha, oltre alla bandiera sarda, ha scritto “sardo sono, pescare devo”
    Nell’avatar ha una foto con un asciugamano legato in vita e due pesci in mano ….

è la firma di vicojet… andando a memoria… 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Mi sono messo in testa di pescare in apnea e ci riuscirò….ci riescono gli altri? Sì?? Allora ci riuscirò anch’io ! Non un passo indietro!

Chi sarebbe?

Minchia non mi ricordo come si chiama….se non sbaglio è un professore, è sardo, non è un ragazzino e nella firma c ha, oltre alla bandiera sarda, ha scritto “sardo sono, pescare devo”
    Nell’avatar ha una foto con un asciugamano legato in vita e due pesci in mano ….

Bravo, è lui

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Chi sarebbe?

Bravo, è lui

Non è Sardo….vive in Sardegna

MrCicoSub
    Partecipante

Cia sardi e buona domenica 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Cia sardi e buona domenica 🙂

‘Zzo ci fai sveglio alle 8 di domenica?? 😯

Ste
    Amministratore del forum

la viola ci fa un regalo e noi ne approfittiamo….bella lore 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Il regalo ve l ha fatto damato e osvaldo, gli si piegassero a tutteddue le ginocchia a 90gradi dalla parte sbagliata…..

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Il regalo ve l ha fatto damato e osvaldo, gli si piegassero a tutteddue le ginocchia a 90gradi dalla parte sbagliata…..

Ho visto la partita e sinceramente l’arbitraggio è stato scandaloso…tutto pro Roma

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Ho visto la partita e sinceramente l’arbitraggio è stato scandaloso…tutto pro Roma

Detto da un juventino……non aggiungo altro….

lorenzino82
    Partecipante
    _Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😀

viewtopic.php?f=26&t=17521

Messaggi subliminali… 😀

Ste
    Amministratore del forum

lore la palla va sbattuta dentro…avete avuto 2000 occasioni per farlo e non lo avete fatto..l’arbitro in quello c’entra poco se fate 28 tiri, 2 pali e non segnate..e il rigore onestamente non lo avrei dato x il fallo di mano perchè nemmeno vedendolo 10 volte ho ancora capito se la prende di spalla o di braccio…con una prima punta seria ieri vincevate 3-0..comunque a parte questo, noi oggi abbiamo giocato male, ma la palla l’abbiamo sbattuta dentro 1 volta ed è bastato..e quella è la cosa che conta!

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

lore la palla va sbattuta dentro…avete avuto 2000 occasioni per farlo e non lo avete fatto..l’arbitro in quello c’entra poco se fate 28 tiri, 2 pali e non segnate..e il rigore onestamente non lo avrei dato x il fallo di mano perchè nemmeno vedendolo 10 volte ho ancora capito se la prende di spalla o di braccio…con una prima punta seria ieri vincevate 3-0..comunque a parte questo, noi oggi abbiamo giocato male, ma la palla l’abbiamo sbattuta dentro 1 volta ed è bastato..e quella è la cosa che conta!

Se mando in culo l’admin, mi bannano? :mrgreen:
    Altrimenti posso sempre farlo su uozzapp….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buondi ragazzi, qua piove!!! 😯

solinasd
    Moderatore

Buongiorno perdenti! 😀

Vi coddi Pogba! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 19,396 a 19,410 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.