Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,441 a 19,455 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi, la mia frase “mare mosso, 30cm di onda” era ironica….se volete , quando faccio ironia, scrivo con un colore diverso , almeno mi capire meglio…..ditemi voi ๐Ÿ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi, la mia frase “mare mosso, 30cm di onda” era ironica….se volete , quando faccio ironia, scrivo con un colore diverso , almeno mi capire meglio…..ditemi voi ๐Ÿ˜€

bhe conoscendoti30 cm per te, sono mare in tempesta… :mrgreen: :mrgreen: con tanto di bandiera rossa e avviso ai naviganti… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

bhe conoscendoti30 cm per te, sono mare in tempesta… :mrgreen: :mrgreen: con tanto di bandiera rossa e avviso ai naviganti… :mrgreen:

Azz, l ultima volta che ho visto 1mt di onda , ho fatto evacuare sul tetto tutto un albergo intero gridando TSUNAMI TSUNAMI!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Infatti avevo capito che scherzavi poi mi hai detto che eri serio! Ho pensato che visto che soffri il mal di mare un onda di 30 cm potesse essere chissa cosa! ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Infatti avevo capito che scherzavi poi mi hai detto che eri serio! Ho pensato che visto che soffri il mal di mare un onda di 30 cm potesse essere chissa cosa! ๐Ÿ˜€

Infatti non sto scherzando, A ME ha dato noia…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

lorenzino82
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Che sono Sti occhi spipati?? Non ho mica detto: Guaza รจ magro bello e intelligente
    Soffro il mal di mare pesantemente ed ancora , lontano “dalla costa” ( o sotto una scogliera a picco), con il gommone ( era la prima volta in vita mia che lo prendevo) e in un posto che non conosco, non mi sento a mio agio…..ognuno ha le sue croci ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Almeno se la notte prima mangi cozze, in acqua pasturi a saraghi e orate :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

volevo dire motore callone ๐Ÿ˜€

ecco un fermo immagine
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_acef1583027306dcf5b1e798e836a112.jpg<!โ€“m โ†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahaha mitico ๐Ÿ˜€ dove caspita l’hai trovato??

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ecco un fermo immagine

Azz, e un 10 cilindri lo hai lasciato li?? ๐Ÿ˜ฏ
    Dovevi caricartelo in spalla e pinneggiare fino a riva!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ahhahaha mitico ๐Ÿ˜€ dove caspita l’hai trovato??

prima di Cala Regina

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ecco un fermo immagine

Azz, e un 10 cilindri lo hai lasciato li?? ๐Ÿ˜ฏ
    Dovevi caricartelo in spalla e pinneggiare fino a riva!!!

eravamo in gommone e avevamo giร ย  il nostro potentissimo 40 cv 8) ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Il potentissimo envirude o yamaha?? :mrgreen: ulio o andresky! ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Chi รจ entrato in acqua questo fine settimana? Come รจ l’acqua?
    Qui da me uno schifo, torbida…molto torbida. ๐Ÿ™„

Anche in Liguria parecchio torbida e mare molto mosso ( almeno 30 cm di onda….impressionante ๐Ÿ˜ฏ )

Lore…ieri domenica ho inaugurato la barca vento da nord….poi girato da sud….onde da un metro o piu’…30 cm e’ mare piatto…comunque due cabrilla(cernia) belline ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ..poi carico il video l,o sto montando, c’e una sorpresa per te..
    ho e’ tornato l’inverno in italia, dai commenti molti loden :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,441 a 19,455 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.