PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
6 Maggio 2013 alle 15:13 #91196
GUAZA lo iettatore
PartecipanteSe volete ridere ahahha
https://www.youtube.com/watch?v=AFEolZNCT586 Maggio 2013 alle 15:33 #91197lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Chi Γ¨ entrato in acqua questo fine settimana? Come Γ¨ l’acqua?
Qui da me uno schifo, torbida…molto torbida. πAnche in Liguria parecchio torbida e mare molto mosso ( almeno 30 cm di onda….impressionante π― )
Lore…ieri domenica ho inaugurato la barca vento da nord….poi girato da sud….onde da un metro o piu’…30 cm e’ mare piatto…comunque due cabrilla(cernia) belline π π ..poi carico il video l,o sto montando, c’e una sorpresa per te..
ho e’ tornato l’inverno in italia, dai commenti molti lodenGrande Fabri, aspetto con ansia!
6 Maggio 2013 alle 15:35 #91198GUAZA lo iettatore
Partecipanteda noi il termine cabrilla o meglio il serranus cabrilla e lo sciarrano normale!
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!6 Maggio 2013 alle 16:30 #91199SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
da noi il termine cabrilla o meglio il serranus cabrilla e lo sciarrano normale!
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!era giovane π― π―
6 Maggio 2013 alle 16:43 #91200lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
da noi il termine cabrilla o meglio il serranus cabrilla e lo sciarrano normale!
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!era giovane π― π―
Che si coddi pure da morto….
6 Maggio 2013 alle 17:54 #91201lorenzino82
PartecipanteLa mia prima volta ……sul gommone
Nasce,cresce,corre,vomita
[youtube:1fdu8lor]bDKLWGkWRhs[/youtube:1fdu8lor]6 Maggio 2013 alle 19:24 #91202icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
La mia prima volta ……sul gommone
Nasce,cresce,corre,vomitaL’importante Γ¨ partecipare… dicono… π
6 Maggio 2013 alle 19:47 #91203tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!si in verita’ e’ differente dalla cernia e’ un serranide la cernia e’ il mero…sembrerebbe pero la garropa altro serranide che diventa molto grosso somiglia molto alla cernia…
sei sicuro ke lo scaranno sia la cabrilla perche ho guardato foto in rete ed e’ molto differente.
la cabrilla sardinera e’ Mycteroperca rosacea….6 Maggio 2013 alle 20:21 #91204submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
[youtube:1nqt865w]bDKLWGkWRhs[/youtube:1nqt865w]Che sfondo….Portovenere eh???Uno dei posti piΓΉ belli che abbia mai visto, voi due invece mi fate venire una certa voglia di ……….
7 Maggio 2013 alle 6:41 #91205GUAZA lo iettatore
Partecipantehttp://it.wikipedia.org/wiki/Serranus_cabrilla
Cabrilla fa parte del nome scientifico, mentre l’altro sciarrano il nome scientifico e serranus scriba.
Bisognerebbe cercare il significato di cabrilla….Comunque sciarrano e cernie son identici cambia il formato small e maxi π
Lorenzi nel video stavi ancora bene???t ho visto bello sorridente.
Comunque per andreotti siete insensibili!!!!!ahhahaha
7 Maggio 2013 alle 6:45 #91206lorenzino82
@tiburon italiano wrote:
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!si in verita’ e’ differente dalla cernia e’ un serranide la cernia e’ il mero…sembrerebbe pero la garropa altro serranide che diventa molto grosso somiglia molto alla cernia…
sei sicuro ke lo scaranno sia la cabrilla perche ho guardato foto in rete ed e’ molto differente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Serranus_cabrilla
Cabrilla fa parte del nome scientifico, mentre l’altro sciarrano il nome scientifico e serranus scriba.
Bisognerebbe cercare il significato di cabrilla….Comunque sciarrano e cernie son identici cambia il formato small e maxi π
Lorenzi nel video stavi ancora bene???t ho visto bello sorridente
FinchΓ© la barca va….
7 Maggio 2013 alle 6:46 #91207lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
[youtube:78x4rw92]bDKLWGkWRhs[/youtube:78x4rw92]Che sfondo….Portovenere eh???Uno dei posti piΓΉ belli che abbia mai visto, voi due invece mi fate venire una certa voglia di masturbarmi……….
Ma se c erano i paparazzi che ci facevano le foto!!!
7 Maggio 2013 alle 6:57 #91208GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
da voi la cernia!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Serranus_cabrilla
Lorenzi nel video stavi ancora bene???t ho visto bello sorridente
FinchΓ© la barca va….
Diciamo che il tuo avatar dice tutto
7 Maggio 2013 alle 7:01 #91209MrCicoSub
da voi la cernia!!
NOOOO E’ MORTO ANDREOTTI!!!! π₯ π₯ poverino!!!!!!Dio abbia pietΓ Β dalla sua anima… la stessa che lui da vivo a usato come affiliato alla mafia
7 Maggio 2013 alle 7:11 #91210GUAZA lo iettatore
PartecipanteTroppo facile accusare i morti, forse andreotti era il piu pulito dei politici grande uomo e grande persona!!!!
Ahahhaha scherzo, piccolino il bastardo era ora che morisse brutto infame gobbo(non juventino) di merda!
Su facebook c’e un link fatto dai milanisti che dice andreotti quando ieri gridavamo muori gobbo di merda, sappi che non era riferito a te ahah -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.