Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

dai che per sabato c’ho voglia 8)

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

muary se non vuoi andare allo scoglio della ciccoria mi fai un favore non ne posso piu 😯 voglio andare in un bel posto!! vedere saraghi! non mi interessa vedere lissasa oratoni e spigoloni! nella sabbia!! voglio rocciaaaaaaaaaaaaaaaaaa

😯 😯 😯 interessa a meeee!!! Dove dove DOVEEEE??? :mrgreen: Fai MP che nella sabbia già  ci vado io!!!

PS:domattina mi sa che vado a pesca nella mia zona a T****** e vedo un po se c’è movimento di pesce, cosa, quanto, di che peso… e controllo sia in parete nelle pareti e insenature che dico io, e anche al largo nella direzione delle mire che dico io.
    Magari non e prendo nemmeno uno a causa schiappezza, ma a me basta vederli per sapere che ci sono… dopodichè magari un minimeeting noi della cricca lo potremo fare li… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

EJAAAAAAA icarooooooooooo va e torna vincitore 😀

➡ troppo serio l’avatar 8)

Alessandro V.
    Partecipante

oh aleeeeee cosa vai domani! vieni sabato che se riusciamo facciamo criccone! 😛

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ciao ragazzi, se riesco magari mi unisco a voi per sabato.. sono andato oggi.. un mare splendido.. ho visto bei saraghi.. ne ho preso 2 bellini e 2 meno 😛

anche io con marco siamo andati dopo pranzo il solito carniere però …

Ste
    Amministratore del forum

anche oggi al caldo?

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

anche oggi al caldo?

e si xò la prossima volta cambiamo zona..

SARDENTICE81
    Moderatore

seu fundiu, oggi mi son davvero scallato in piscina

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ohh ieri in apnea statica mi ha aiutato cantare la sigla di DRAGONBALL GT ahahahahha

solinasd
    Moderatore

Non è possibile! 😀 Anche Icaro con l’avatar uguale…. Ditemi l’ora, e cosa avete ordinato al Las Tronas! Così quasi quasi…cambio anche io! :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

NOOOOo siamo al catalunya nella foto 🙂 e sempre un hotel prestigioso però al 9 piano ha un bar aperto a tutti 🙂 e si ammira tutta alghero il porto e capo caccia 🙂

solinasd
    Moderatore

NOOOOo siamo al catalunya nella foto 🙂 e sempre un hotel prestigioso però al 9 piano ha un bar aperto a tutti 🙂 e si ammira tutta alghero il porto e capo caccia 🙂

Pardon, Catalunya ho confuso i due nomi….Marco non mi hai detto cosa avete ordinato da bere e da mangiare! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Pardon, Catalunya ho confuso i due nomi….Marco non mi hai detto cosa avete ordinato da bere e da mangiare! 😀

lui un crodino, io una bicicletta con bitter e prosecco e icaro ha dovuto scroccare il succo di frutta alla ragazza :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

AVVISO PER CHI DEVE VENIRE A PESCA DOMANI

ragazzi oggi non mi funziona internet in ufficio, e non mi posso collegare, chi deve venire domani a pesca se ce la fate ci possiamo collegare stasera verso le otto per organizzarci, vi aspetto stasera

da che c’ho voglia 8)

Alessandro V.
    Partecipante

io confermo per domani.. anche io non sono sicuro di potermi collegare.. in caso alle 21, 21:30 sarò online e decidiamo ora e luogo..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.