Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,501 a 19,515 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MrCicoSub wrote:

cià  sardi… guaza visto che ci sei… della omer ho la 4 e pure della mares… in mp l’indirizzo di spedizione…

ah dimenticavo

grazie! 😉

La vuoi una omer forse un 4 vinta ad una gara! mai usata quindi a poco prezzo?? :mrgreen:

àˆ ufficiale, lo fai apposta….ringrazia che non sono MOD perché ti avrei già  bannato 😈

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

cià  sardi… guaza visto che ci sei… della omer ho la 4 e pure della mares… in mp l’indirizzo di spedizione…

ah dimenticavo

grazie! 😉

La vuoi una omer forse un 4 vinta ad una gara! mai usata quindi a poco prezzo?? :mrgreen:

a parte che i termini gara-vinta e tu non potete stare nella stessa frase senza scatenare il caos nel continuum spazio-temporale, ma ti sembra che mi accontento di una omer e per di più pagata mentre gli altri hanno in regalo una leroi?

posso risponderti solo in un modo… ma sono un signore…

perciò ti faccio il disegno: :smt097 :smt098 :booty:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino…..Io posso vendere in ogni dove.

@Cico
    …..Ovviamente la gara era di abbuffata :mrgreen:
    @…..LILLO TVB
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e87f22f67180f20d661caff428e06806.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino…..Io posso vendere in ogni dove.

@Cico
    …..Ovviamente la gara era di abbuffata :mrgreen:
    @…..LILLO TVB

Allora vedi di annattene a fanculo :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahahha :mrgreen: eh vabe e giusto per provare il fucile non faro niente di che! giusto 2 spari per provarlo

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahha :mrgreen: eh vabe e giusto per provare il fucile non faro niente di che! giusto 2 spari per provarlo

Ma non avevi quello in carbonio te??? O quello in carbonio è quello che spedisti a Lecce??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma non avevi quello in carbonio te??? O quello in carbonio è quello che spedisti a Lecce??

??? quello in carbonio e nella fuciliera :mrgreen: questo e il nuovo roller, che si unisce al nuovo legno doppio elastico 75! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

??? quello in carbonio e nella fuciliera :mrgreen: questo e il nuovo roller, che si unisce al nuovo legno doppio elastico 75! :mrgreen:

Azz!!! Bello !! Che è? Gomme da …. ?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Il fucile è fatto da robymapnea, gomme da 16 brown anche se sembrano nere asta da 7mm!!!
    Speriamo spari bene, anche se le gomme son troppo morbide adesso son al 380% spero di non doverle tirare ancora di piu se no le butto!

lorenzino82
    Partecipante

Il fucile è fatto da robymapnea, gomme da 16 brown anche se sembrano nere asta da 7mm!!!
    Speriamo spari bene, anche se le gomme son troppo morbide adesso son al 380% spero di non doverle tirare ancora di piu se no le butto!

Bello bello davvero…..foto foto!!!

Fulvio57
    Partecipante

..Tu sei capace di rivenderlo alla prima uscita, mentre la muta è ancora umida :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Tu sei capace di rivenderlo alla prima uscita, mentre la muta è ancora umida :mrgreen:

al primo offerente 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

al primo offerente 😀

E che cazzo m avete beccato subito…. Guaza a quanto lo fai il fucile di robymap?? ( che poi come minimo sarà  fatto dal falegname sotto casa tua….)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhaha andate a cagare! :mrgreen: Buondi comunque.
    Ieri al primo sparo del roller e quindi al primo aspetto ecco chi e venuto da zio!!!! 1.506grammi :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_fb0fcda85b391967fab77d7a55d0fdf9.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahhaha andate a cagare! :mrgreen: Buondi comunque.
    Ieri al primo sparo del roller e quindi al primo aspetto ecco chi e venuto da zio!!!! 1.506grammi :mrgreen:

EH BRAVO LILLO hai fatto il video?

Stai visualizzando 15 post - dal 19,501 a 19,515 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.