Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,606 a 19,620 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Gua descia pelda masci :mrgreen: azz algherese e sassarese assieme!! oppure descia pelda coppΓ Β !
    Che sfiga!! ieri ore 17.30 chiamo il mio istruttore e non risponde e mi dico sara a pesca maledetto, e alle 17.30 ha strappato un cernia stimata sui 18/20kg :mrgreen:

un pindaccio in real time 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhaha πŸ˜€ infatti la sera in piscina come mi ha visto a urla brutta cugurra ahahah

mosgi
    Partecipante

Ceeeeeeeeeeeeee Uno mi sembra di conoscerlo……..mi che patisce molto il mal di mare
    [youtube:838l025r]JdvTqEPpG5A[/youtube:838l025r]

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ceeeeeeeeeeeeee Uno mi sembra di conoscerlo……..mi che patisce molto il mal di mare
    [youtube:ezksigoy]JdvTqEPpG5A[/youtube:ezksigoy]

Ora……ne vogliamo parlare se durante una pescata, senza saper niente Dell’harlem shake, vi trovate ad assistere ad una scena del genere?? 😯 😯
    Io gli sparerei per paura di un qualsiasi contagio….naturalmente li padellerei….e poi vomiterei….

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

[youtube:1kksl7ny]JdvTqEPpG5A[/youtube:1kksl7ny]

Ora……ne vogliamo parlare se durante una pescata, senza saper niente Dell’harlem shake, vi trovate ad assistere ad una scena del genere?? 😯 😯
    Io gli sparerei per paura di un qualsiasi contagio….naturalmente li padellerei….e poi vomiterei….

ahahahahahahah immagina pure un eventuale controllo da parte della capitaneria……ahahhahaahhahah

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

[youtube:2n5uec8j]JdvTqEPpG5A[/youtube:2n5uec8j]

ahahahahahahah immagina pure un eventuale controllo da parte della capitaneria……ahahhahaahhahah

In effetti spiegare ad un pubblico ufficiale, che hai un tordo in culo e ti stanno frustando con un grongo solo per fare il cretino su youtube, Γ¨ un po’ ardua come cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/florida-fidanzato-gli-fa-peto-faccia-e-lei-lo-accoltella-1557071/
    E secondo i giudici, invece delle coltellate, cosa avrebbe dovuto dargli??? Il culo??? 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lorenzi!!!!!! ma sei sicuro di non avere feisbuc????????????? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

lorenzi!!!!!! ma sei sicuro di non avere feisbuc????????????? :mrgreen:

Sicurissimo, perchΓ©?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hai sempre foto che girano su feisbuc :mrgreen: molt attuali!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Confermo che non ho feisbuc, la foto mi Γ¨ stata mandata da un amico comune….

carlixeddu
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

ello gaz :mrgreen:

Millo mi :mrgreen: bravo carletto!!!!! bei pizzuttoni!!!!!!

lizza
    Partecipante

bella carlixeddu! 😈

lorenzino82
    Partecipante

Hai capito Carlino? Ha cominciato a pescare da pochissimo e guarda li che risultati!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,606 a 19,620 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.