Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,636 a 19,650 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma davvero nessuno lo ha riconosciuto????? 😯 😯
    Secondo me l unica persona che potrebbe venire in mio aiuto è Icaro….

Scusami se mi permetto…ma il mio catechista lo riconosco 😉
    Dicesi Mazzone…di nome, non di fatto. 🙄

Ps. questa è da settimana enigmistica.

Meno male che qualche ragazzo di chiesa c’è sempre…..

P.s. Quella di mazzone non l’ho capita 😯

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma davvero nessuno lo ha riconosciuto????? 😯 😯
    Secondo me l unica persona che potrebbe venire in mio aiuto è Icaro….

Scusami se mi permetto…ma il mio catechista lo riconosco 😉
    Dicesi Mazzone…di nome, non di fatto. 🙄

Ps. questa è da settimana enigmistica.

Meno male che qualche ragazzo di chiesa c’è sempre…..

P.s. Quella di mazzone non l’ho capita 😯

Iniziamo con un ti coddiri, perché l’hai scritto minuscolo… 😀
    Dai ci puoi arrivare… altro che i quesiti della Susy 8)

Roby Sar
    Partecipante

Mi sa che quello è uno ricercato dalla DIGOS??? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

No….non è un ricercato….è un “trovato” dalla DIGOS :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Roby Sar wrote:

va beh prima l’hanno cercato e poi l’hanno trovato!!! 😕 Cmq…la faccia di sardo c’è l’ha! E’ un tuo paesano?

lorenzino82
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Roby Sar wrote:

va beh prima l’hanno cercato e poi l’hanno trovato!!! 😕 Cmq…la faccia di sardo c’è l’ha! E’ un tuo paesano?

Roby, ma davvero non l avete riconosciuto???

MR Carbon
    Partecipante

Uno del forum da piccolo? 😀

submaro
    Partecipante

Bestie di Satana, Andrea Volpe, ha ucciso almeno un paio di ragazzi insieme a altre bestie come lui, infatti Lorenzino non è che stai facendo proprio una gran bella cosa…se lo vedessero idolatrato, uno dei genitori delle vittime non credo che ne sarebbero felicissimi, almeno io non lo sarei tu?Levalo…questa è una brutta storia che niente a che vedere con la pescasub, ci sono ancora 2 ragazzi scomparsi in quella vicenda… meglio i culi che metti di solito…

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Bestie di Satana, Andrea Volpe, ha ucciso almeno un paio di ragazzi insieme a altre bestie come lui, infatti Lorenzino non è che stai facendo proprio una gran bella cosa…se lo vedessero idolatrato, uno dei genitori delle vittime non credo che ne sarebbero felicissimi, almeno io non lo sarei tu?Levalo…questa è una brutta storia che niente a che vedere con la pescasub, ci sono ancora 2 ragazzi scomparsi in quella vicenda… meglio i culi che metti di solito…

Vabbè dai….si faceva per cazzeggiare…non lo sto assolutamente idolatrando….comunque lo levo e metto l’avatar che più mi si addice ok??

Ste
    Amministratore del forum

non che questo sia bello ahahaha…anche secondo me i culi soliti sono meglio 😛

Roby Sar
    Partecipante

Comunque questo è un Forum di una comunità  di pescatori in apnea e senza offesa per nessuno, penso che l’avatar più appropriato ad ogni utente, debba essere una foto personale con una preda catturata od altro che abbia qualche attinenza col mare ❗ 8)

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Comunque questo è un Forum di una comunità  di pescatori in apnea e senza offesa per nessuno, penso che l’avatar più appropriato ad ogni utente, debba essere una foto personale con una preda catturata od altro che abbia qualche attinenza col mare ❗ 8)

Roby ti quoto al 1000% 😉

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Vabbè dai….si faceva per cazzeggiare…non lo sto assolutamente idolatrando….comunque lo levo e metto l’avatar che più mi si addice ok??

Ascolta fai così, ti metti la muta vai all’esselunga e ti fai prestare un cefalo dal banco dei pesci marci, dai il tuo “ifone” a un passante e ti fai scattare una bella foto, io penso che verrebbe un bel Avatar 😉
    Facendo i seri comunque, quello che dice Roby Sar per me dovrebbe essere una regola, mettere avatar solo riguardanti la pescasub, lo dico perchè questa cosa sta prendendo per me una brutta piega, qualcuno si potrebbe offendere e qualcuno potrebbe esagerare….Lorenzino è un burlone ormai lo conosciamo tutti e lo abbiamo accettato così com’è con tutti i suoi difetti, ma magari qualche esterno che vede alcuni avatar che girano sul nostro forum potrebbero allontanarsi, non iscriversi o peggio denunciare, forse perdiamo un pò di credibilità  non trovate?Questa cosa a me dispiace un pò, perchè invece questo forum è sempre stato un forum serio, con moltissime persone competenti e preparate, questa rimane sempre la mia modesta opinione, ma sono per abolire tutti gli avatar che non riguardano il mare o la pesca in apnea.
    Spero che nessuno si offenda o si arrabbi, io non ce l’ho con nessuno in particolare e lo sapete mi piace scherzare e sto allo scherzo, ma allo stesso tempo mi piace anche la moderazione in certi argomenti.

icaro
    Membro

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Roby ti quoto al 1000% 😉

Anche io quoto…
    …mannaggia, non trovavo più la foto con la lampuga e finalmente ho scoperto il motivo: “me la ha presa Roby!” :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Roby ti quoto al 1000% 😉

Anche io quoto…
    …mannaggia, non trovavo più la foto con la lampuga e finalmente ho scoperto il motivo: “me la ha presa Roby!” :mrgreen:

😉 …Visto come son bravo a fare i fotomontaggi…ultimamente ho imparato anche questo nel forum!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 19,636 a 19,650 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.