Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,651 a 19,665 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

è un’ottima idea quella degli avatar riguardanti solo la pesca o comunque il mare o cose del genere 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

è un’ottima idea quella degli avatar riguardanti solo la pesca o comunque il mare o cose del genere 😉

Si potrebbe essere un regola giusta! 8) rimesso il mio vecchio avatar del saraghetto

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Bestie di Satana, Andrea Volpe, ha ucciso almeno un paio di ragazzi insieme a altre bestie come lui, infatti Lorenzino non è che stai facendo proprio una gran bella cosa…se lo vedessero idolatrato, uno dei genitori delle vittime non credo che ne sarebbero felicissimi, almeno io non lo sarei tu?Levalo…questa è una brutta storia che niente a che vedere con la pescasub, ci sono ancora 2 ragazzi scomparsi in quella vicenda… meglio i culi che metti di solito…

Vabbè dai….si faceva per cazzeggiare…non lo sto assolutamente idolatrando….comunque lo levo e metto l’avatar che più mi si addice ok??

Ascolta fai così, ti metti la muta vai all’esselunga e ti fai prestare un cefalo dal banco dei pesci marci, dai il tuo “ifone” a un passante e ti fai scattare una bella foto, io penso che verrebbe un bel Avatar 😉
    Facendo i seri comunque, quello che dice Roby Sar per me dovrebbe essere una regola, mettere avatar solo riguardanti la pescasub, lo dico perchè questa cosa sta prendendo per me una brutta piega, qualcuno si potrebbe offendere e qualcuno potrebbe esagerare….Lorenzino è un burlone ormai lo conosciamo tutti e lo abbiamo accettato così com’è con tutti i suoi difetti, ma magari qualche esterno che vede alcuni avatar che girano sul nostro forum potrebbero allontanarsi, non iscriversi o peggio denunciare, forse perdiamo un pò di credibilità  non trovate?Questa cosa a me dispiace un pò, perchè invece questo forum è sempre stato un forum serio, con moltissime persone competenti e preparate, questa rimane sempre la mia modesta opinione, ma sono per abolire tutti gli avatar che non riguardano il mare o la pesca in apnea.
    Spero che nessuno si offenda o si arrabbi, io non ce l’ho con nessuno in particolare e lo sapete mi piace scherzare e sto allo scherzo, ma allo stesso tempo mi piace anche la moderazione in certi argomenti.

Beh…accontentà ti…..contenti voi :mrgreen:
    ( giusto così)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cos’e cambiato dal tuo avatar precedente?? 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Che quella era una mia foto al mare e questa è fatta in macchina
    Appena sarò capace di prendere qualche pinnuto più lungo del mio pisello metterò quello come avatar 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Che quella era una mia foto al mare e questa è fatta in macchina
    Appena sarò capace di prendere qualche pinnuto più lungo del mio pisello metterò quello come avatar 😉

Piu vai piu probabilita hai di pescare, certo che vivere a firenze non aiuta! 😯

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

Facendo i seri comunque, quello che dice Roby Sar per me dovrebbe essere una regola, mettere avatar solo riguardanti la pescasub, lo dico perchè questa cosa sta prendendo per me una brutta piega, qualcuno si potrebbe offendere e qualcuno potrebbe esagerare….Lorenzino è un burlone ormai lo conosciamo tutti e lo abbiamo accettato così com’è con tutti i suoi difetti, ma magari qualche esterno che vede alcuni avatar che girano sul nostro forum potrebbero allontanarsi, non iscriversi o peggio denunciare, forse perdiamo un pò di credibilità  non trovate? Questa cosa a me dispiace un pò, perchè invece questo forum è sempre stato un forum serio, con moltissime persone competenti e preparate, questa rimane sempre la mia modesta opinione, ma sono per abolire tutti gli avatar che non riguardano il mare o la pesca in apnea.
    Spero che nessuno si offenda o si arrabbi, io non ce l’ho con nessuno in particolare e lo sapete mi piace scherzare e sto allo scherzo, ma allo stesso tempo mi piace anche la moderazione in certi argomenti.

Quoto!!! :thumbleft:

Sono iscritto in altri due forum di pesca che frequento meno di questo e detto sinceramente non ho mai visto foto di avatar osceni ed indecenti (tipo foto forse prese da siti gay o sedere di donna con pannolone pieno di escrementi) :sleepy3:

Essendo visto da tutti coloro che lo vogliono…detti avatar non sono un bel biglietto da visita x questo forum che da tre anni seguo con costanza e nel quale ho stretto amicizie personali e virtuali con altri, che viste le distanze geografiche…non è stato possibile conoscere personalmente!!! 😉

p.s. Lorenzì…va benissimo così!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buondi ragazzi qua sempre ventone di maestrale!!!!!!!!

solinasd
    Moderatore

Buongiorno…ragazzi. Sabato e domenica con tosse, mal di gola e febbre…poco male visto il tempo 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno…ragazzi. Sabato e domenica con tosse, mal di gola e febbre…poco male visto il tempo 🙄

Non preghi abbastanza….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

magosacazzu massa poc! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

:smt097 :smt097 fottetevi!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😆 😆 😆 vabe io ero a casa lo stesso mare grosso 😐 che palle!
    Da lunedi a venerdi mare forza olio 30 gradi, sabato domenica onde di 3mt e vento a 30nodi! 😮 😯 😯

solinasd
    Moderatore

massa poc 😀

lorenzino82
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 19,651 a 19,665 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.