@Roby Sar wrote:
Comunque questo è un Forum di una comunità di pescatori in apnea e senza offesa per nessuno, penso che l’avatar più appropriato ad ogni utente, debba essere una foto personale con una preda catturata od altro che abbia qualche attinenza col mare ❗ 8)
Onestamente, non sono d’accordo.
Sono pienamente con voi quando si dice di impedire avatr offensivi, politicizzati, razzisti, idioti,e soprattutto sono dell’idea che non si dovrebbe cambiare avatar ofgni 5 minuti.
L’avatar deve rispecchiare ciascuno di noi, che rappresenti una preda o che sia la foto del proprio cane o di casa nostra o del nostro fucile o della nostra barca.
Quel che conta e’ che sia immediatamente riconducibile a noi.
Molto spesso, almeno io, guardo prima la foto che non il nome e associo la risposta a quell’immagine.
E’ vero che e’ un forum di pesca, ma non e’ la federazione mondiale pesca, e’ un forum di amici e ragazzi che hanno una passione comune.
E che questa passione la vivono anche in rete, che e’ il luogo in cui fantasia e immaginazione regnano sovrane.
Ovvio che io, non avendo mai avuto una foto attinente al mare, peroro questa causa, poi se il regolamento cambia, mi adeguo.
Ma credo che chiunque ormai riconosca il mio avatar da snowborder (che ho cambiato da poco con questo) e non se ne senta offeso piu’ di tanto.