Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,711 a 19,725 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

A parte che il mio pizzetto Γ¨ curatissimo :mrgreen: Poi da quel che si dice e uno dei pochi a pescare a spiaggia di mezzo con costanza!
    Un posto difficilissimo dove i pesci hanno avuto lezioni di sopravvivenza da bear grills

Ste
    Amministratore del forum

lore ho provato dal mio cel per l’iscrizione e non crea problemi..si vede tutto!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lore fossi in te metterei avatar di culi :mrgreen: non t si puo vedere ahah πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Lore fossi in te metterei avatar di culi :mrgreen: non t si puo vedere ahah πŸ˜€

In effetti in questa foto mi Γ¨ venuto un viso a ciccione impressionante….appena ne avrΓ² una piΓΉ decente la metto….per ora vi beccate questa e vi coddate….e se qualcuno ha da ridire qualcosa, lo faccio picchiare da robysar :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

In effetti in questa foto mi Γ¨ venuto un viso a ciccione impressionante….appena ne avrΓ² una piΓΉ decente la metto….per ora vi beccate questa e vi coddate….e se qualcuno ha da ridire qualcosa, lo faccio picchiare da robysar :mrgreen:

lore metti la foto con quella bella riccioletta che hai catturato πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

loro te la giro qualche foto di pescate mie belle?? astici cicale a gogo ahha :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

No Γ¨ meglio quella con la cernia lore..cmq a parte tt sn a disiggio di pasta al sugo di cicala

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Che buona πŸ˜€ l’estate scorsa solinas mi ha portato a baia di conte in un bel posto ad alghero, e in parete ne abbiamo prese 4! tutte da 7/8etti πŸ™‚

lorenzino82
    Partecipante

Che buona πŸ˜€ l’estate scorsa solinas mi ha portato a baia di conte in un bel posto ad alghero, e in parete ne abbiamo prese 4! tutte da 7/8etti πŸ™‚

Mi sbaglio o non si possono prelevare?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

T sbagli lore 😯

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Mi sbaglio o non si possono prelevare?

Non si possono prelevare… guaza ti banno! 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

tengo a precisare che in apnea non si posso prendere noi avevamo le bombole il gg :mrgreen:
    MODERATORE BRACCONIERE

solinasd
    Moderatore

tengo a precisare che in apnea non si posso prendere noi avevamo le bombole il gg :mrgreen:
    MODERATORE BRACCONIERE

Non eravamo a baia di conte ma a capocaccia in area A, con le bombe a mano… πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahahhahahah :mrgreen: all’isola piana in zona A, sparando cernioni in 10mt d’acqua

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

MODERATORE BRACCONIERE

Non eravamo a baia di conte ma a capocaccia in area A, con le bombe a mano… πŸ˜‰

Solinas alias Silvio B.

Stai visualizzando 15 post - dal 19,711 a 19,725 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.