Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ragazzi ma domani forzieri? o avete altre intenzioni? cmq alle 9 al parcheggio di spiaggia di mezzo..

io direi forzieri se resta piatto come prima il mare

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

ragazzi ma domani forzieri? o avete altre intenzioni? cmq alle 9 al parcheggio di spiaggia di mezzo..

daiiii che c’ho vogliaaaa 8)

domani son bravo? faccio ridere? allora mi stacco perchè tutti insieme costiamo troppo…

ragazzi, domani ho cicoria bella, ve la faccio un mazzo un euro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

daiiii che c’ho vogliaaaa 8)

domani son bravo? faccio ridere? allora mi stacco perchè tutti insieme costiamo troppo…

ragazzi, domani ho cicoria bella, ve la faccio un mazzo un euro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beati voi 🙁

alessioC
    Partecipante

già … beati loro….. nel frattempo che loro pescano io lavoro 👿 👿 che invidia 👿 👿 ma domani finalmente vado a pesca anche io 8)

montalbano_2007
    Partecipante

domanda:
    Lo stagnone di Cagliari
    e`una riserva?
    vi si trovano molluschi bivalvi?

alessioC
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

domanda:
    Lo stagnone di Cagliari
    e`una riserva?
    vi si trovano molluschi bivalvi?

se parli dello stagno dove ci sono i fenicotteri rosa si è una riserva

leoblack
    Partecipante

@alessioC wrote:

già … beati loro….. nel frattempo che loro pescano io lavoro 👿 👿 che invidia 👿 👿 ma domani finalmente vado a pesca anche io 8)

no io fortunatamente no,.. mi sto ancora riprendendo dal mio lavoro.. ejeehehee.. pero’ in compenso domenica mi diverto a soft air eheeheh

montalbano_2007
    Partecipante

pensa te …il softair…
    ho svenduto tutto , gibernaggio, abbigliamento m16,m14, B92F.
    ogni tanto mi freme la mano vorrei sparare qualche caricatore BB 0.28
    ..mi manca. @leoblack wrote:

@alessioC wrote:

no io fortunatamente no,.. mi sto ancora riprendendo dal mio lavoro.. ejeehehee.. pero’ in compenso domenica mi diverto a soft air eheeheh

Ste
    Amministratore del forum

Piccioccusu cumment’è andara sa piscara?? Ajo…non eisi nau nudda…seu apettendi tottu s’ora chi callincunu si ponniri a raccontai…

Alessandro V.
    Partecipante

oh stefixeddu fai un salto nella sezione foto.. dopo mugginozzo mette il carniere completo..
    Appena torni ci divertiamo… acqua limpida e temperature come piacciono a noi!

(poco pesce in giro, ma è un piacere anche cercarlo….)

Ste
    Amministratore del forum

Visto tutto…il muggine è davvero bello…qnt è di peso?? Cmq ho capito la situaz di questo periodo da ciò che mi dici…pesce fisso in tana e da sopra sembra che non ci sia nulla…dai come torno sarà  pure più calda l’acqua…non biu s’ora

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah il muggine sparato in tana con un 90doppio elastico!! da pazzi!!! 😀 per fortuna c’e E. GUAZA!!! 8)

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi ora posto la foto.. :mrgreen: con i tre polpi pescati da me Ale e Mauri… 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

ragazzi ora posto la foto.. :mrgreen: con i tre polpi pescati da me Ale e Mauri… 😆

NON DIRE CAZZATE!! gli ho presi io 😈 😈

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Muginozzo88 wrote:

NON DIRE CAZZATE!! gli ho presi io 😈 😈

si si certo xk c’ero io sennò… 😆 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.