PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
15 Maggio 2013 alle 16:53 #91571
solinasd
Moderatore@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh…cazzzzz avete fatto scappare Katia π― π―
sparitano, non credo sia sparita
Oh, ma idrofobina invece? π
Si Γ¨ data all’alpinismo…15 Maggio 2013 alle 16:54 #91572lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma di che ca**o state parlando?? π―
Comunque non vengo in Sardegna….almeno per quest estate….vediamo se riesco x il meeting…..Elena permettendo….Come di cosa stiamo parlando? π―
Oggi le cozze di Arborea erano a 1,89 euro al Kg. πHai mai provato a fare il record di palleggi con il pallone sulla corsia di sorpasso della Carlo felice?? PerchΓ© non provi?? Γ Λ un’emozione elettrizzante…mi rammenterai…..
P.s. Buonissssssimo il latte di Arborea!!!!!!!!!!!
15 Maggio 2013 alle 16:55 #91573SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ma di che ca**o state parlando?? π―
Comunque non vengo in Sardegna….almeno per quest estate….vediamo se riesco x il meeting…..Elena permettendo….QUESTO SI CHE Γ¨ PARLARE 8)
15 Maggio 2013 alle 16:58 #91574solinasd
Hai mai provato a fare il record di palleggi con il pallone sulla corsia di sorpasso della Carlo felice?? PerchΓ© non provi?? Γ Λ un’emozione elettrizzante…mi rammenterai…..
P.s. Buonissssssimo il latte di Arborea!!!!!!!!!!!
Latte e cozze… che accoppiata π
Mi pare ci fosse una musicassetta di Benito Urgu…o era latte e vongole? π15 Maggio 2013 alle 17:01 #91575lorenzino82
PartecipanteInformo che chiunque domani debba ricevere spedizioni da un qualsiasi corriere ( compresa la tua Daniele) Γ¨ probabile che lo prenda nel caha pranzi causa sciopero dei COBAS che hanno bloccato Lombardia, veneto,Emilia e marche……
15 Maggio 2013 alle 17:07 #91576solinasd
Informo che chiunque domani debba ricevere spedizioni da un qualsiasi corriere ( compresa la tua Daniele) Γ¨ probabile che lo prenda nel caha pranzi causa sciopero dei COBAS che hanno bloccato Lombardia, veneto,Emilia e marche……
Fottetevi! π
15 Maggio 2013 alle 17:10 #91577lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Informo che chiunque domani debba ricevere spedizioni da un qualsiasi corriere ( compresa la tua Daniele) Γ¨ probabile che lo prenda nel caha pranzi causa sciopero dei COBAS che hanno bloccato Lombardia, veneto,Emilia e marche……
Fottetevi! π
Non sto scherzando
15 Maggio 2013 alle 17:12 #91578lorenzino82
Partecipante15 Maggio 2013 alle 17:16 #91579SARDENTICE81
forse volevi dire SGOBAS 8)
15 Maggio 2013 alle 17:28 #91580lorenzino82
PartecipanteWelcome to italy π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/falso-giovanni-paolo-ii-arrestato-usurpazione-di-titolo-e-troppo-simile-1562680/15 Maggio 2013 alle 17:28 #91581solinasd
@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Fottetevi! π
Non sto scherzando
Manco io scherzo.
Rifottetevi! π15 Maggio 2013 alle 17:30 #91582solinasd
Welcome to italy π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/falso-giovanni-paolo-ii-arrestato-usurpazione-di-titolo-e-troppo-simile-1562680/ahahahahaah ajΓ²Γ²Γ²Γ² ma che chezzz… la repubblica delle banane! π―
Spero sia falso… π15 Maggio 2013 alle 20:15 #91583lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Welcome to italy π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/falso-giovanni-paolo-ii-arrestato-usurpazione-di-titolo-e-troppo-simile-1562680/ahahahahaah ajΓ²Γ²Γ²Γ² ma che chezzz… la repubblica delle banane! π―
Spero sia falso… πNon so perchΓ© ma quando c’Γ¨ la Chiesa S.p.A di mezzo, non mi stupisco piΓΉ di niente π
16 Maggio 2013 alle 6:30 #91584GUAZA lo iettatore
Partecipante16 Maggio 2013 alle 8:30 #91585solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@lillo con la storia del fuoco e della tipa mi hai piegato ahahahahha
@ste t scoppio a basket
@solinasd non cazzeggiare sul forum prendi cocktail di medicine guarisci in fretta e vieni sabato.
@lorenzino secondo me Γ¨ la cipolla!Ho iniziato l’aerosol ora mi sturo un po’… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.