Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,831 a 19,845 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh…cazzzzz avete fatto scappare Katia 😯 😯
    sparita

no, non credo sia sparita

Oh, ma idrofobina invece? πŸ˜€
    Si Γ¨ data all’alpinismo…

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma di che ca**o state parlando?? 😯
    Comunque non vengo in Sardegna….almeno per quest estate….vediamo se riesco x il meeting…..Elena permettendo….

Come di cosa stiamo parlando? 😯
    Oggi le cozze di Arborea erano a 1,89 euro al Kg. πŸ˜‰

Hai mai provato a fare il record di palleggi con il pallone sulla corsia di sorpasso della Carlo felice?? PerchΓ© non provi?? Γ Λ† un’emozione elettrizzante…mi rammenterai…..

P.s. Buonissssssimo il latte di Arborea!!!!!!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ma di che ca**o state parlando?? 😯
    Comunque non vengo in Sardegna….almeno per quest estate….vediamo se riesco x il meeting…..Elena permettendo….

QUESTO SI CHE Γ¨ PARLARE 8)

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Hai mai provato a fare il record di palleggi con il pallone sulla corsia di sorpasso della Carlo felice?? PerchΓ© non provi?? Γ Λ† un’emozione elettrizzante…mi rammenterai…..

P.s. Buonissssssimo il latte di Arborea!!!!!!!!!!!

Latte e cozze… che accoppiata πŸ˜€
    Mi pare ci fosse una musicassetta di Benito Urgu…o era latte e vongole? πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Informo che chiunque domani debba ricevere spedizioni da un qualsiasi corriere ( compresa la tua Daniele) Γ¨ probabile che lo prenda nel caha pranzi causa sciopero dei COBAS che hanno bloccato Lombardia, veneto,Emilia e marche……

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Informo che chiunque domani debba ricevere spedizioni da un qualsiasi corriere ( compresa la tua Daniele) Γ¨ probabile che lo prenda nel caha pranzi causa sciopero dei COBAS che hanno bloccato Lombardia, veneto,Emilia e marche……

Fottetevi! πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Fottetevi! πŸ˜€

Non sto scherzando

lorenzino82
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

forse volevi dire SGOBAS 8)

lorenzino82
    Partecipante

Welcome to italy 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/falso-giovanni-paolo-ii-arrestato-usurpazione-di-titolo-e-troppo-simile-1562680/

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Fottetevi! πŸ˜€

Non sto scherzando

Manco io scherzo.
    Rifottetevi! πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/falso-giovanni-paolo-ii-arrestato-usurpazione-di-titolo-e-troppo-simile-1562680/

ahahahahaah ajΓ²Γ²Γ²Γ² ma che chezzz… la repubblica delle banane! 😯
    Spero sia falso… πŸ™„

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahahaah ajΓ²Γ²Γ²Γ² ma che chezzz… la repubblica delle banane! 😯
    Spero sia falso… πŸ™„

Non so perchΓ© ma quando c’Γ¨ la Chiesa S.p.A di mezzo, non mi stupisco piΓΉ di niente πŸ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lillo con la storia del fuoco e della tipa mi hai piegato ahahahahha

@ste
    t scoppio a basket

@solinasd
    non cazzeggiare sul forum prendi cocktail di medicine guarisci in fretta e vieni sabato.
    @lorenzino secondo me Γ¨ la cipolla!

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lillo con la storia del fuoco e della tipa mi hai piegato ahahahahha

@ste
    t scoppio a basket
    @solinasd non cazzeggiare sul forum prendi cocktail di medicine guarisci in fretta e vieni sabato.
    @lorenzino secondo me Γ¨ la cipolla!

Ho iniziato l’aerosol ora mi sturo un po’… πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 19,831 a 19,845 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.