Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,876 a 19,890 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dopo mesi la midland mi ha risposto:
    Ciao Buongiorno,
    Grazie per averci scritto e per aver scelto i nostri prodotti.

Al momento non ci sono custodie di colori differenti oltre a quella presente nella la confezione. è stato previsto per i nuovi modelli che abbiamo presentato nelle diverse fiere appena trascorse una custodia di colore trasparente/Nero proprio per ovviare a questo problema.

L’unica soluzione attualmente percorribile (soluzione casalinga) è smontare interamente la custodia waterproof e riverniciarla esternamente.

Restiamo a disposizione
    Distinti saluti

Enrico Coppola
    Midland

solinasd
    Moderatore

Meglio tardi che mai Guaza… 😀 Ma la tua midland non dovevi mandarla in assistenza per lo scafandro? 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma che si coddi me lo comprero nuovo :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ascò mi si è rotto il cellulare, me lo regali l’S4 come hai fatto con Maurizio? 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non sono banco di sardegna come gia detto :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

Ascò mi si è rotto il cellulare, me lo regali l’S4 come hai fatto con Maurizio? 😀

Daniele lo sai che Marco non agisce in modo palese… adesso che lo sa lui si compra l’S4 e poi dice che è una merd@ perché quando lo accende gli fà  troppo rinculo o quando brandeggia col pollice sul touch pare un remo… a quel punto lo rivende e tu sarai il primo a saperlo perchè ti toccherà  pulire il topic che apre… :mrgreen: :mrgreen: 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Daniele lo sai che Marco non agisce in modo palese… adesso che lo sa lui si compra l’S4 e poi dice che è una merd@ perché quando lo accende gli fà  troppo rinculo o quando brandeggia col pollice sul touch pare un remo… a quel punto lo rivende e tu sarai il primo a saperlo perchè ti toccherà  pulire il topic che apre… :mrgreen: :mrgreen: 😈

ahahahhaha questa era buona 😆 😆 😆

Dani l’s4 è una bomba

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

ahahahhaha questa era buona 😆 😆 😆

Dani l’s4 è una bomba

Ahahahhahahahhahahahah se lo sapevo aspettavo a prenderlo con la 3….. Ahahhahahahhahahahha
    Comunque sia l aifon non è un cellulare….è un piccolo computer….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Ohhh infamiii :mrgreen: comunque son tentato dall’aifon 5 :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Io credo fermamente nella superiorità  di android, rispetto a iOS… amen 😀
    quindi Maurizio ha ragione, l’S4 è una bomba… 8)
    l’iphone un computer? ahahahaah il bluetooth ti funziona? Puoi fare qualcosa senza passare per i-tunes? 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vedremmo 😀 per ora nn mi compro nulla! di fucili son apposto! ahh e vero mi deve arrivare la giacca leroi 🙄

MrCicoSub
    Partecipante

vedremmo 😀 per ora nn mi compro nulla! di fucili son apposto! ahh e vero mi deve arrivare la giacca leroi 🙄

prepariamoci all’asta… 😈

p.s. anke io android tutta la vita… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

AIfon, nokia, galaxsi ma chi e l’unica SIRA che ha HTC??

solinasd
    Moderatore

AIfon, nokia, galaxsi ma chi e l’unica SIRA che ha THC??

Lorenzino sicuramente…non riesce a debellarla… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 19,876 a 19,890 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.