PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
16 Maggio 2013 alle 13:29 #91616
GUAZA lo iettatore
PartecipanteDopo mesi la midland mi ha risposto:
Ciao Buongiorno,
Grazie per averci scritto e per aver scelto i nostri prodotti.Al momento non ci sono custodie di colori differenti oltre a quella presente nella la confezione. è stato previsto per i nuovi modelli che abbiamo presentato nelle diverse fiere appena trascorse una custodia di colore trasparente/Nero proprio per ovviare a questo problema.
L’unica soluzione attualmente percorribile (soluzione casalinga) è smontare interamente la custodia waterproof e riverniciarla esternamente.
Restiamo a disposizione
Distinti salutiEnrico Coppola
Midland16 Maggio 2013 alle 13:51 #91617solinasd
ModeratoreMeglio tardi che mai Guaza… 😀 Ma la tua midland non dovevi mandarla in assistenza per lo scafandro? 🙄
16 Maggio 2013 alle 13:53 #91618GUAZA lo iettatore
Partecipantema che si coddi me lo comprero nuovo
16 Maggio 2013 alle 13:59 #91619solinasd
ModeratoreAscò mi si è rotto il cellulare, me lo regali l’S4 come hai fatto con Maurizio? 😀
16 Maggio 2013 alle 14:22 #91620GUAZA lo iettatore
PartecipanteNon sono banco di sardegna come gia detto
16 Maggio 2013 alle 14:37 #91621GUAZA lo iettatore
PartecipanteMitico DIPRE
http://www.youtube.com/watch?v=iTLA7eyDJJ416 Maggio 2013 alle 14:38 #91622MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Non sono banco di sardegna come gia detto
@solinasd wrote:
Ascò mi si è rotto il cellulare, me lo regali l’S4 come hai fatto con Maurizio? 😀
Daniele lo sai che Marco non agisce in modo palese… adesso che lo sa lui si compra l’S4 e poi dice che è una merd@ perché quando lo accende gli fà troppo rinculo o quando brandeggia col pollice sul touch pare un remo… a quel punto lo rivende e tu sarai il primo a saperlo perchè ti toccherà pulire il topic che apre…
😈
16 Maggio 2013 alle 14:42 #91623SARDENTICE81
Moderatore@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
Ascò mi si è rotto il cellulare, me lo regali l’S4 come hai fatto con Maurizio? 😀
Daniele lo sai che Marco non agisce in modo palese… adesso che lo sa lui si compra l’S4 e poi dice che è una merd@ perché quando lo accende gli fà troppo rinculo o quando brandeggia col pollice sul touch pare un remo… a quel punto lo rivende e tu sarai il primo a saperlo perchè ti toccherà pulire il topic che apre…
😈
ahahahhaha questa era buona 😆 😆 😆
Dani l’s4 è una bomba
16 Maggio 2013 alle 14:46 #91624lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
😈
ahahahhaha questa era buona 😆 😆 😆
Dani l’s4 è una bomba
Ahahahhahahahhahahahah se lo sapevo aspettavo a prenderlo con la 3….. Ahahhahahahhahahahha
Comunque sia l aifon non è un cellulare….è un piccolo computer….16 Maggio 2013 alle 14:46 #91625GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
😈
Ohhh infamiii
comunque son tentato dall’aifon 5
16 Maggio 2013 alle 14:53 #91626solinasd
ModeratoreIo credo fermamente nella superiorità di android, rispetto a iOS… amen 😀
quindi Maurizio ha ragione, l’S4 è una bomba… 8)
l’iphone un computer? ahahahaah il bluetooth ti funziona? Puoi fare qualcosa senza passare per i-tunes? 😉16 Maggio 2013 alle 14:57 #91627GUAZA lo iettatore
Partecipantevedremmo 😀 per ora nn mi compro nulla! di fucili son apposto! ahh e vero mi deve arrivare la giacca leroi 🙄
16 Maggio 2013 alle 15:01 #91628MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
vedremmo 😀 per ora nn mi compro nulla! di fucili son apposto! ahh e vero mi deve arrivare la giacca leroi 🙄
prepariamoci all’asta… 😈
p.s. anke io android tutta la vita… 😉
16 Maggio 2013 alle 15:17 #91629GUAZA lo iettatore
PartecipanteAIfon, nokia, galaxsi ma chi e l’unica SIRA che ha HTC??
16 Maggio 2013 alle 15:25 #91630solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
AIfon, nokia, galaxsi ma chi e l’unica SIRA che ha THC??
Lorenzino sicuramente…non riesce a debellarla… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.