Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 19,891 a 19,905 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

AIfon, nokia, galaxsi ma chi e l’unica SIRA che ha THC??

Lorenzino sicuramente…non riesce a debellarla… 😀

Purtroppo il tetraidrocannabinolo è una malattia che mi ha colpito gravemente dai 14 ai 21-22 anni circa…..ne porto ancora i segni…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ohh siromane punti per la speranza ne hai procuratI??? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ohh siromane punti per la speranza ne hai procuratI??? :mrgreen:

Te ne dico uno…e basta 😉

https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41.11236,8.310927&spn=0.001879,0.00368&t=h&z=18

lorenzino82
    Partecipante

Che dire….è lui il mio nuovo idolo….e lo voglio pure come avvocato!!!!

Piero Longo, l’avvocato di Berlusconi: “Kabobo? Io gli avrei sparato con la Luger” (audio)

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Io credo fermamente nella superiorità  di android, rispetto a iOS… amen 😀
    quindi Maurizio ha ragione, l’S4 è una bomba… 8)
    l’iphone un computer? ahahahaah il bluetooth ti funziona? Puoi fare qualcosa senza passare per i-tunes? 😉

oh yesss ……musica per le mie orecchie….. è la motivazione principale che non mi ha fatto dubitare assolutamente sulla scelta dell’S4 😉

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Io credo fermamente nella superiorità  di android, rispetto a iOS… amen 😀
    quindi Maurizio ha ragione, l’S4 è una bomba… 8)
    l’iphone un computer? ahahahaah il bluetooth ti funziona? Puoi fare qualcosa senza passare per i-tunes? 😉

oh yesss ……musica per le mie orecchie….. è la motivazione principale che non mi ha fatto dubitare assolutamente sulla scelta dell’S4 😉

Che vi devo dire….apparte “coddatevi con un salamino toscano” vi dico che prima avevo l’N8 della Nokia e non ha niente a che vedere con l aifon….
    Io mi ci trovo bene e su internet viaggia più veloce di un computer…..il Bluetooth funziona e di iTunes me ne sbatto la minchia….quindi: per me è sì :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Che vi devo dire….apparte “coddatevi con un salamino toscano” vi dico che prima avevo l’N8 della Nokia e non ha niente a che vedere con l aifon….
    Io mi ci trovo bene e su internet viaggia più veloce di un computer…..il Bluetooth funziona e di iTunes me ne sbatto la minchia….quindi: per me è sì :mrgreen:

pure io avevo l’N8 prima dell’S4 e siamo su un altro pianeta, però l’aifon mi sta sul bucio der culo 😀 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Madà³ ragazzi che gente brutta che c’é su questo forum 😯 :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_56882953bdac35de1d92176d8b23ec06.jpg<!–m →

Katiamu
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh…cazzzzz avete fatto scappare Katia 😯 😯
    sparita

no, non credo sia sparita

Oh, ma idrofobina invece? 😀
    Si è data all’alpinismo…

un altra ragazza iscritta al forum?

lorenzino82
    Partecipante

@Katiamu wrote:

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh…cazzzzz avete fatto scappare Katia 😯 😯
    sparita

no, non credo sia sparita

Oh, ma idrofobina invece? 😀
    Si è data all’alpinismo…

un altra ragazza iscritta al forum?

memberlist.php?mode=viewprofile&u=4149

Ste
    Amministratore del forum

si è un’amica di sardentice e si era iscritta…quando riscendi in sardegna? non so se sarai in terra sarda ma il 4-5-6 ottobre facciamo il meeting nazionale a stintino 😉

Katiamu
    Partecipante

avrete trattato da criminale pure lei per non se far sentir …cmq dovrei venir intorno a meta luglio a ottobre non so proprio 😐

Ste
    Amministratore del forum

ahahah no no l’abbiamo trattata benissimo!! in quel caso eravamo sicuri perchè è amica di maurizio..vedi il problema è che è normale che ci sia diffidenza…ogni tanto qualche ragazzino stupido si finge donna (in realtà  non so cosa ci guadagna visto che non è una cosa nemmeno che fa ridere)..per quello qualcuno è diffidente ed è normale che sia così ;)..non ti stavano trattando male

Katiamu
    Partecipante

ma neanche bene 👿 ..ma potete dubitare quanto volete ma non trovo un senso nel mascherarsi..il mio intento e cercar de capi qualcosa visto che ho ancora molta strada da fare

Ste
    Amministratore del forum

sei nel posto giusto ;)…vedrai che imparerai molto!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,891 a 19,905 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.