Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,981 a 19,995 (di 39,746 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Lorè magari ri può servire……..sai con un “marito” come il tuo
    http://notizie.tiscali.it/videonews/170195/Curiosita/

SARDENTICE81
    Moderatore

lore io te l’avevo detto che l’aifon non serve a un cazzo 😀
    il fotomontaggio si vede che è finto

se avessi avuto il mio S4 con l’app “dentici a 40 mt” avresti avuto un dentice vero da 8 kg per farti la foto dell’avatar 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lore io te l’avevo detto che l’aifon non serve a un ca**o 😀

se avessi avuto il mio S4 con l’app “dentici a 40 mt” avresti avuto un dentice vero da 8 kg per farti la foto dell’avatar 8) 8)

L’app no pindaccio bastava! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi momento serietà ! Adesso che ha imparato a poter usare il suo cervello diventa padrona dell’umanita! 😯

View post on imgur.com

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Lorè magari ri può servire……..sai con un “marito” come il tuo
    http://notizie.tiscali.it/videonews/170195/Curiosita/

😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lore io te l’avevo detto che l’aifon non serve a un ca**o 😀

Ovviamente non è stato fatto con il cellulare….

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@mosgi : sarà  fatto 😉

@daniele
    : si vede benissimo che quella foto è un fake di qualche scarsone che vuole farsi grosso con le mie catture 8)
    asi forrogau tottu google po cassai cugginu tu? ancu ti currara bugoni puresciu chi no ses’attru!

Se solo tu avessi android…. 😀 e un cuggino come il mio…. 8)

qua c’è lo zampino di icaro

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ragazzi momento serietà ! Adesso che ha imparato a poter usare il suo cervello diventa padrona dell’umanita! 😯
    http://i.imgur.com/y1LDNc1.png

cussa burricca no srebidi manco po lingi in puntasa de is concheddusu de is piscarodisi de su dominigu

giusto per capire: un ti coddiri preventivo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Hahahah :mrgreen: Lillo non hai l’app killing flavia vento??

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

La gara di alghero rinviata al 99.9% però pensate che sfiga forse saliamo lo stesso con il presidente e il mio istruttore e la domenica andiamo a pesca a santa teresa! 😯 😯 odio essere sardo! sarei potuto nascere a livorno o firenze!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

La gara di alghero rinviata al 99.9% però pensate che sfiga forse saliamo lo stesso con il presidente e il mio istruttore e la domenica andiamo a pesca a santa teresa! 😯 😯 odio essere sardo! sarei potuto nascere a livorno o firenze!!!! :mrgreen:

Un fine settimana comodo e rilassante 😯

lillo devi fare una rettifica, dai ci penso io:
    forse saliamo lo stesso con il presidente e il mio istruttore e la domenica andiamo a santa teresa! loro pescano e li seguo per guardare quello che pescano 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Un fine settimana comodo e rilassante 😯

lillo devi fare una rettifica, dai ci penso io:
    forse saliamo lo stesso con il presidente e il mio istruttore e la domenica andiamo a santa teresa! loro pescano e li seguo per guardare quello che pescano 😀 😀 😀

Scerauuu :mrgreen: se vado sconco oratoni(che ora e periodo) e dentici come minimo! però in realta tordi pavone ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

Scerauuu :mrgreen: se vado sconco oratoni(che ora e periodo) e dentici come minimo! però in realta tordi pavone ahahah

potresti padellare pure quelli 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

A proposito mi ero scordato di farvi vedere la seconda preda di oggi….è un bello spigolone ma ovviamente la sua cattura è stata offuscata dalla ricciolona…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_852347aeefadf20edb6e69550775b070.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 19,981 a 19,995 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.