Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,996 a 20,010 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

ahahahah…una bella regina πŸ˜›

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

A proposito mi ero scordato di farvi vedere la seconda preda di oggi….Γ¨ un bello spigolone ma ovviamente la sua cattura Γ¨ stata offuscata dalla ricciolona…..

Guarda che per farti la foto con quello sfondo mi dovevi chiedere il permesso, chiedo pubblicamente che Lorenzino sia bannato per 3 secoli, sia per lo sfondo che per quella faccia, non si capisce tra i due quali sia il fotomontaggio…ahahahhahahahah

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

A proposito mi ero scordato di farvi vedere la seconda preda di oggi….Γ¨ un bello spigolone ma ovviamente la sua cattura Γ¨ stata offuscata dalla ricciolona…..

Guarda che per farti la foto con quello sfondo mi dovevi chiedere il permesso, chiedo pubblicamente che Lorenzino sia bannato per 3 secoli, sia per lo sfondo che per quella faccia, non si capisce tra i due quali sia il fotomontaggio…ahahahhahahahah

:mrgreen: minchia in effetti in questa foto sembro Galliani…. Ma non sono cosΓ¬, giuro!!!

lorenzino82
    Partecipante

Comunque rubare in casa dei ladri da una bella soddisfazione …..altro che catture nella risacca…..Grazie submaro!!!!!
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7413
    E grazie anche alla spigola :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

La gara di alghero rinviata al 99.9% però pensate che sfiga forse saliamo lo stesso con il presidente e il mio istruttore e la domenica andiamo a pesca a santa teresa! 😯 😯 odio essere sardo! sarei potuto nascere a livorno o firenze!!!! :mrgreen:

Come diceva quella volpe? Uh, ma come Γ¨ acerba l’uva…!!!

Se nascevi a Livorno, vero che facevi un cappotto dietro l’altro, ma almeno sapevi giocare a basket.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a basket son abbastanza bravo! :mrgreen:
    Saltato tutto niente gara e niente santa teresa! :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

a basket son abbastanza bravo! :mrgreen:
    Saltato tutto niente gara e niente santa teresa! :mrgreen:

Ma io il Gonnesa Basket ai playoff di serie A non l’ho mai vistooooooooooooooo

Propongo sfida di basket su piattaforma gonfiabile galleggiante in mezzo al mar Tirreno! Campo neutro!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’altezza e dalla mia parte :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

l’altezza e dalla mia parte :mrgreen:

Quelli grossi fanno piu’ botta, quando cascano…ma quanto sei alto?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

1.88 8) x 97kg

dallisotto
    Partecipante

1.88 8) x 97kg

Porca paletta sei un armadio.
    Se ti faccio una finta e passo di incrocio e mi crolli addosso mi sotterri!!!!

Ste
    Amministratore del forum

direttamente dalla pagina fb “la minca di ibarbo” ahahahah…se si Γ¨ fatto quella reputazione a cagliari c’Γ¨ un motivo…lore adesso non innamorarti tanto a firenze non ci va a giocare
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_e06a5e129bad2d03c3781ab5465da94d.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

direttamente dalla pagina fb “la minca di ibarbo” ahahahah…se si Γ¨ fatto quella reputazione a cagliari c’Γ¨ un motivo…lore adesso non innamorarti tanto a firenze non ci va a giocare

😯 😯 😯
    Difendiamo il Made in italy!!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2f9fd21fd41b8c5c66ecf65917d07b54.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

1.88 8) x 97kg

AHhahah magari! son 1.76 x 93kg :mrgreen:
    P.S. ste peggio di me questo πŸ˜‰ πŸ˜‰ ahahahhahahahahahaha

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

1.88 8) x 97kg

AHhahah magari! son 1.76 x 93kg :mrgreen:
    P.S. ste peggio di me questo πŸ˜‰ πŸ˜‰ ahahahhahahahahahaha

:mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_386c88e11fef1771ca4e7f16c49dc3a8.jpg<!–m β†’

Stai visualizzando 15 post - dal 19,996 a 20,010 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.