Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,131 a 20,145 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ceeeeeeee 5000!!!!!
    E ancora non ho catturato una cippa di minchia 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeee 5000!!!!!

Auguri lore e pigaridda in cu oggi ho superato gli 8000 io!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeee 5000!!!!!

certo, sono stati molto cattivi con te quando ti sei iscritto ma adesso Γ¨ ora che ti si dica la veritΓ Β … ci penso io 8) πŸ˜‰

Non Γ¨ vero che piΓΉ scrivi messaggi sul forum piΓΉ dventi bravo a pesca, devi andare, andare e andare ancora… si… ma a pesca…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

altrimenti io sarei nella nazionale italiana assieme a nikodemus con i miei quasi 12000 messaggi πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeee 5000!!!!!

certo, sono stati molto cattivi con te quando ti sei iscritto ma adesso Γ¨ ora che ti si dica la veritΓ Β … ci penso io 8) πŸ˜‰

Non Γ¨ vero che piΓΉ scrivi messaggi sul forum piΓΉ dventi bravo a pesca, devi andare, andare e andare ancora… si… ma a pesca…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

altrimenti io sarei nella nazionale italiana assieme a nikodemus con i miei quasi 12000 messaggi πŸ˜† πŸ˜†

Che merde…..

lorenzino82
    Partecipante

Ceeeeeeeeeeeeeee sono andato in farmacia e ho beccato un VIP!!!!!!! Peccato…..sono riuscito a fargli la foto , ma non me la sono fatta insieme…..sarΓ Β  per la prox volta :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_78d3082f1b7b6cba2ecf971674404762.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Che me**e…..

scusa hai ragione πŸ™„
    eh che io il fine settimana me ne vo a pesca e mi dispiace πŸ™„
    eh che io il fine settimana faccio 7 km e arrivo al mare e mi dispiace πŸ™„
    eh che io il fine settimana arrivo al mare e incontro ulio, mettiamo il gommone in mare e partiamo a pesca e mi dispiace πŸ™„
    eh che ogni tanto capita pure di prendere qualcosa e mi dispiace πŸ™„

mica l’ho ancora digerita la storia del nano 😈 πŸ˜€ πŸ˜† 8)

lorenzino82
    Partecipante

Nessuno che vuole un autografo?? 😯
    Ajo che la farmacia chiude!!!

Mauri, pisciati un piede 8)

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Che me**e…..

scusa hai ragione πŸ™„
    eh che io il fine settimana me ne vo a pesca e mi dispiace πŸ™„
    eh che io il fine settimana faccio 7 km e arrivo al mare e mi dispiace πŸ™„
    eh che io il fine settimana arrivo al mare e incontro ulio, mettiamo il gommone in mare e partiamo a pesca e mi dispiace πŸ™„
    eh che ogni tanto capita pure di prendere qualcosa e mi dispiace πŸ™„

mica l’ho ancora digerita la storia del nano 😈 πŸ˜€ πŸ˜† 8)

eh che siamo da molto che non peschiamo insieme…

Katiamu
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno gay! Siete delle bestie, si iscrive una ragazza e parlate di zoofilia, di livornesi convinti di saper giocare a basket, di pisani convinti! di verginita anale di un famoso trans!!
    MAMMA MIA…..fa bene a scappare KATIA, comunque nell’altro forum dove son iscritto c son diverse pescatrici! e i livelli di animalismo raggiunti qua non gli ho mai visti.
    Che poi fosse fake o no un minimo di gentilezza con il tempo si scopre subito! anche se non penso sia un fake.
    P.S. per le murene non ho mai avuto paura! anzi son sempre scappate loro πŸ˜† πŸ˜†

Quale altro forum??..potresti inviarmi l’indirizzo x Pm grazie πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

lascia xdere guaza che spara minchiate!

lorenzino82
    Partecipante

E stasera grazie al pensiero di Mrs. Doubtfire che mi allietava il tempo durante la statica, mi sono sparato 3’48″……impensabile per me considerando quello che facevo poco tempo fa… magari normale per altri!!
    Coddatevi tutti :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E stasera grazie al pensiero di Mrs. Doubtfire che mi allietava il tempo durante la statica, mi sono sparato 3’48″……impensabile per me considerando quello che facevo poco tempo fa… magari normale per altri!!

Hai ufficialmente le stesse prestazioni apneistiche di Submaro…pero’, pero’…non ci sarΓ Β  mica un avvelenamento da mercurio in casa Mette tra poco?

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Hai ufficialmente le stesse prestazioni apneistiche di Submaro…pero’, pero’…non ci sarΓ Β  mica un avvelenamento da mercurio in casa Mette tra poco?

Magari….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ottimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 20,131 a 20,145 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.