PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2013 alle 8:38 #91901
SARDENTICE81
Moderatore21 Maggio 2013 alle 8:42 #91902solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
pienamente d’accordo pure io su guaza ๐
Ahahahah chissร ย quanto durerร ย questa storia dei “link da cliccare”? ….fino a quando Guaza pagherร ย qualcuno per NON CLICCARE QUI 8)
21 Maggio 2013 alle 8:58 #91903SARDENTICE81
Moderatoresino a quando ci sarร ย qualcuno troddione che non riesce a resistere e clicca sul link ๐
21 Maggio 2013 alle 9:40 #91904GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Io ho sempre detto che non si possono paragonare le due cose, ho visto, con i miei occhi, persone che non fanno i 50mt in dinamica, ma pescano tranquillamente oltre i 20 mt. Detto questo, io rimango della mia convinzione e cioรจ che Guaza รจ un cazzone
Ps. Buongiorno Katia… ๐
pps. buongiorno a tutti gli altriOk daniรจ, quoto anch’io
Carognaaaa
Scusate la mia assenza ma lavoravo ๐
21 Maggio 2013 alle 9:52 #91905SARDENTICE81
Moderatore๐ฏ
previsioni del tempo: sole
mezzo scelto per andare a lavoro: scooterone
meteo: sta diluviandose vedete santi in zona in processione non preoccupatevi…..sono io ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
21 Maggio 2013 alle 9:54 #91906lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
๐ฏ
meteo: sta diluviandose vedete santi in zona in processione non preoccupatevi…..sono io ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Ahahahahahaha pigliati un Remo per tornare a casa ( un arbalete in legno va bene, per sapere quale fatti consigliare da Guaza
)
21 Maggio 2013 alle 9:58 #91907solinasd
๐ฏ
Vedo che guaza sta tornando in forma…
Io l’S4 lo lascerei in ufficio o comprerei uno scafandro ๐21 Maggio 2013 alle 10:01 #91908GUAZA lo iettatore
PartecipanteHahahahahahha e cosa devo dire io che son in auto e non sta piovendo!
Potevo venire in moto e invece…..ogniuno ha le sue croci!
Ma il galaxy se si bagna funziona??21 Maggio 2013 alle 10:03 #91909lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
๐ฏ
Io l’S4 lo lascerei in ufficio o comprerei uno scafandro ๐Mauri secondo me se leghi die bidoni vuoti ai lati dello scooter, ti siedi a poppa e remi forte con un galasub, arrivi a casa in 10 minuti
21 Maggio 2013 alle 10:04 #91910GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
๐ฏ
Io l’S4 lo lascerei in ufficio o comprerei uno scafandro ๐Mauri secondo me se leghi die bidoni vuoti ai lati dello scooter, ti siedi a poppa e remi forte con un galasub, arrivi a casa in 10 minuti
Beh servono a quello ๐ ๐
21 Maggio 2013 alle 10:11 #91911SARDENTICE81
Moderatore@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato ๐ฏ 8)
@guaza: se sei una sega e non ti sei trovato bene non colpa del fucile. non vorrei riaprire un discorso giร ย chiuso da mesi. ๐21 Maggio 2013 alle 10:15 #91912MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Io ho sempre detto che non si possono paragonare le due cose, ho visto, con i miei occhi, persone che non fanno i 50mt in dinamica, ma pescano tranquillamente oltre i 20 mt. Detto questo, io rimango della mia convinzione e cioรจ che Guaza รจ un cazzone
Ps. Buongiorno Katia… ๐
Carognaaaa
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
basta basta… sei un comico nato… :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: ๐ฏ ๐
21 Maggio 2013 alle 10:18 #91913GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ps. Buongiorno Katia… ๐
Carognaaaa
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
basta basta… sei un comico nato… :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: ๐ฏ ๐
Ahahhahahaha
basta…*
@LILLO stavo scherzando ahahahah ๐21 Maggio 2013 alle 10:23 #91914SARDENTICE81
Moderatore21 Maggio 2013 alle 10:25 #91915solinasd
@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato ๐ฏ 8)
Me la invii? Visto che questo fine settimana abbiamo il meeting, ma ha messo maestrale… ๐ฟ magari funziona…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.