Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 20,161 a 20,175 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

CERTO!!! ma non cliccare qui ๐Ÿ˜€

pienamente d’accordo pure io su guaza ๐Ÿ˜€

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

CERTO!!! ma non cliccare qui ๐Ÿ˜€

pienamente d’accordo pure io su guaza ๐Ÿ˜€

Ahahahah chissร ย  quanto durerร ย  questa storia dei “link da cliccare”? ….fino a quando Guaza pagherร ย  qualcuno per NON CLICCARE QUI 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

sino a quando ci sarร ย  qualcuno troddione che non riesce a resistere e clicca sul link ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Io ho sempre detto che non si possono paragonare le due cose, ho visto, con i miei occhi, persone che non fanno i 50mt in dinamica, ma pescano tranquillamente oltre i 20 mt. Detto questo, io rimango della mia convinzione e cioรจ che Guaza รจ un cazzone

Ps. Buongiorno Katia… ๐Ÿ˜‰
    pps. buongiorno a tutti gli altri

Ok daniรจ, quoto anch’io

Carognaaaa :mrgreen: Scusate la mia assenza ma lavoravo ๐Ÿ™„

SARDENTICE81
    Moderatore

๐Ÿ˜ฏ
    previsioni del tempo: sole
    mezzo scelto per andare a lavoro: scooterone
    meteo: sta diluviando

se vedete santi in zona in processione non preoccupatevi…..sono io ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

se vedete santi in zona in processione non preoccupatevi…..sono io ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Ahahahahahaha pigliati un Remo per tornare a casa ( un arbalete in legno va bene, per sapere quale fatti consigliare da Guaza :mrgreen: )

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

Vedo che guaza sta tornando in forma…
    Io l’S4 lo lascerei in ufficio o comprerei uno scafandro ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Hahahahahahha e cosa devo dire io che son in auto e non sta piovendo! :mrgreen:
    Potevo venire in moto e invece…..ogniuno ha le sue croci!
    Ma il galaxy se si bagna funziona?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

Mauri secondo me se leghi die bidoni vuoti ai lati dello scooter, ti siedi a poppa e remi forte con un galasub, arrivi a casa in 10 minuti :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

Mauri secondo me se leghi die bidoni vuoti ai lati dello scooter, ti siedi a poppa e remi forte con un galasub, arrivi a casa in 10 minuti :mrgreen:

Beh servono a quello ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato ๐Ÿ˜ฏ 8)
    @guaza: se sei una sega e non ti sei trovato bene non colpa del fucile. non vorrei riaprire un discorso giร ย  chiuso da mesi. ๐Ÿ™„

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Io ho sempre detto che non si possono paragonare le due cose, ho visto, con i miei occhi, persone che non fanno i 50mt in dinamica, ma pescano tranquillamente oltre i 20 mt. Detto questo, io rimango della mia convinzione e cioรจ che Guaza รจ un cazzone

Ok daniรจ, quoto anch’io

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

basta basta… sei un comico nato… :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Ok daniรจ, quoto anch’io

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

basta basta… sei un comico nato… :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ™„

Ahahhahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: basta…*

@LILLO
    stavo scherzando ahahahah ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@LILLO
    stavo scherzando ahahahah ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜‰ ok

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato ๐Ÿ˜ฏ 8)

Me la invii? Visto che questo fine settimana abbiamo il meeting, ma ha messo maestrale… ๐Ÿ‘ฟ magari funziona…

Stai visualizzando 15 post - dal 20,161 a 20,175 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.