Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,176 a 20,190 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato 😯 8)

Me la invii? Visto che questo fine settimana abbiamo il meeting, ma ha messo maestrale… 👿 magari funziona…

descia pelda! niente meeting
    Anche qua adesso piove! mannaggia son in auto 😯 :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd + lorenzino: ho appena scaricato l’app per far smettere di piovere…. ha funzionato 😯 8)

Me la invii? Visto che questo fine settimana abbiamo il meeting, ma ha messo maestrale… 👿 magari funziona…

descia pelda! niente meeting
    Anche qua adesso piove! mannaggia son in auto 😯 :mrgreen:

qui sole e 21 gradi… alla faccia vostra… :bootyshake: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

anche qua nn c’e freddo pero piove :mrgreen: vabe c vuole!!! mi bagna l’orto

dallisotto
    Partecipante

Vedi, chi non ha l’autostrada ha l’orto.

Qui sole, 24°C e mare piatto: visibilità  circa 40 metri.

Guaza, solitamente io sono uno paziente, ma uno duro di comprendonio come te non l’ho mai trovato.
    Anzi si’, la mia donna.

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera bei maschioni isolani e non…oggi scarpa veramente aggressiva….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_9c337f230f876c5729febfca590781d7.jpg<!–m →

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯 😯 ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo si che è stimolare i dipendenti ad andare al lavoro felici… 🙄 😉

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯 😯 ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo si che è stimolare i dipendenti ad andare al lavoro felici… 🙄 😉

Allora beccati questa!!!! Tiè!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_8fb0578c36427bc6bc17f0e43508bfc8.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Guaza, solitamente io sono uno paziente, ma uno duro di comprendonio come te non l’ho mai trovato.
    Anzi si’, la mia donna.

ahahhahahaha :mrgreen: il granito sardo è duro!! sarà  per questo che c hanno piazzato sopra la statua della liberta! :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Anzi si’, la mia donna.

ahahhahahaha :mrgreen: il granito sardo è duro!! sarà  per questo che c hanno piazzato sopra la statua della liberta! :mrgreen:

veramente quella e’ a Liberty Island…qualche miglio piu’ a ovest.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Il basamento della statua della liberta è in granito sardo!
    Trony super offerte
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_4e2990dca1e18b0d4a1d97504c071cf3.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

Trony super offerte

ma quante cazzate spari…molte piu’ cazzate che tahitiane mi sa.

http://www.lamaddalena.info/la_statua_della_liberta_tra_mito_e_realta_sgran.html

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

lore ti devi impegnare in foto più spinte……. così ci stai diludendo

solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Trony super offerte

http://www.lamaddalena.info/la_statua_della_liberta_tra_mito_e_realta_sgran.html

Hai citato una fonte attendibile… 😀

Io potrei mettere questo… http://it.wikipedia.org/wiki/Statua_della_Libertà 

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Comunque solito schifo italiano! Radio Sintony e la richiesta di marchetta con annessa minaccia. Ecco come non si deve fare giornalismo.
    Questa mail è stata inviata stamani in Comune. Leggete e valutate da soli.

Oggetto: sconcerto per il comportamento tenuto
    alla c.a. Gent.mo Assessore
    p.c. Addetto Stampa Gent.mo Maurizio Locci

Le voglio comunicare quanto accaduto oggi 17 Maggio 2013 anche perche’ sono veramente dispiaciuta e meravigliata per il fatto che la
    nostra emittente Regionale “Radio Sintony”non sia stata presa in considerazione e segnalata alla Vostra agenzia dal Vostro Assessorato per
    divulgare la promozione del Girotonno. Dal momento che avete destinato (come al solito) un significativo badgets al gruppo Unione Editoriale mi sono permessa di contattare l’agenzia Feedback di Palermo nella persona di Nicola Spina che non ha neanche voluto parlare con noi al telefono liquidandoci tramite la sua centralinista con la frase “non abbiamo tempo il budget e’ finito non ci voglio parlare” preciso che l’eleganza non ha contraddistinto il signore che non si e’ preoccupato di farsi sentire da me che ero all’altra parte del telefono mentre comunicava la sua decisione alla signorina. Non capisco perche’ un emittente come Sintony presente nel vostro territorio dal 1994 e che e’ sempre stata presente e vicina agli ascoltatori della Provincia del Sulcis (comprese battaglie sindacali dove abbiamo seguito da vicino problematiche affiancandoci ai lavoratori e parlando anche delle problematiche legate ai trasporti marittimi) con servizi giornalistici informativi, attualita’ sia stata anche quest’anno “scartata” dal Vostro piano promozionale. Parlando con i miei collaboratori a questo proposito, essendo “fatalisti”, abbiamo pensato bene che forse per noi non e’ un male non pubblicizzare una mattanza. Sara’ nostra cura dare spazio questi giorni alle varie associazioni animaliste in modo da fare anche noi di Radio Sintony (su internet, facebook, twitter e Instagram) ma soprattutto in diretta dai nostri microfoni in tutta la Sardegna e tramite il web e le app per android e i phone il nostro percorso per dissuadere questa pratica disumana.
    Buon lavoro grazie per per l’attenzione

L’ Editore
    Donatella Cauli

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dallisotto wrote:

Trony super offerte

Hai citato una fonte attendibile… 😀

Appunto ahahah :mrgreen: history channel e i libri si sbagliano!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,176 a 20,190 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.