PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2013 alle 13:51 #91931
dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Il basamento della statua della liberta Γ¨ in granito sardo!
Trony super offertema quante cazzate spari…molte piu’ cazzate che tahitiane mi sa.
http://www.lamaddalena.info/la_statua_della_liberta_tra_mito_e_realta_sgran.html
Hai citato una fonte attendibile… π
Appunto ahahah
history channel e i libri si sbagliano!
Pero’ torna, la Statua della LibertΓ Β Γ¨ stata donata nel 1886 mi pare, la Sardegna Γ¨ stata scoperta da Magellano nel 1901, quindi tutto torna.
ghghghghg
Wikipedia lo apro solo per leggere le biografie di vecchie glorie dello sport. Forse su quello e’ quasi attendibile.
21 Maggio 2013 alle 13:55 #91932solinasd
ModeratorePremetto che non me ne frega molto…sia chiaro, non voglio giocare a chi ce l’ha piΓΉ lungo (sicuro di vincere π ), ma reputo piΓΉ attendibile una fonte come wikipedia che un pseudoblog de “La Maddalena”. π
21 Maggio 2013 alle 13:59 #91933GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Premetto che non me ne frega molto…sia chiaro, non voglio giocare a chi ce l’ha piΓΉ lungo (sicuro di vincere π ), ma reputo piΓΉ attendibile una fonte come wikipedia che un pseudoblog de “La Maddalena”. π
dany questi pisani non capisco una sega!
21 Maggio 2013 alle 13:59 #91934SARDENTICE81
Moderatorema che minchia vi state bevendo? π― π―
la smettete di parlare seriamente di minchiate stratosferiche??? mi sembrate pure seri π πqualcuno mi aiuti a convincere lorenzino a far piazzare una cam nel bagno della collega π π π
21 Maggio 2013 alle 14:02 #91935lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma che minchia vi state bevendo? π― π―
la smettete di parlare seriamente di minchiate stratosferiche??? mi sembrate pure seri π πqualcuno mi aiuti a convincere lorenzino a far piazzare una cam nel bagno della collega π π π
Ho scattato una foto dall altro bagno, sporgendomi dall’alto….la volete vedere?!
21 Maggio 2013 alle 14:04 #91936solinasd
Moderatore21 Maggio 2013 alle 14:05 #91937lorenzino82
Partecipante21 Maggio 2013 alle 14:05 #91938lorenzino82
PartecipanteEccola
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_b70967b2f76006e269f7b04900c5c01f.jpg<!βm β21 Maggio 2013 alle 14:10 #91939Ste
Amministratore del forumvoi siete fuori di testa fidatevi!!
21 Maggio 2013 alle 14:19 #91940Ste
Amministratore del forumvi siete letti la grande coerenza di radio sintony sulla questione girotonno?? ahahha
Gent.mo Assessore Napoli
Le voglio comunicare quanto accaduto oggi 17 Maggio 2013 anche perche’ sono veramente dispiaciuta e meravigliata per il fatto che la nostra emittente Regionale “Radio Sintony”non sia stata presa in considerazione e segnalata alla Vostra agenzia dal Vostro Assessorato per divulgare la promozione del Girotonno. Dal momento che avete destinato (come al solito) un significativo badgets al gruppo Unione Editoriale mi sono permessa di contattare l’agenzia Feedback di Palermo nella persona di Nicola Spina che non ha neanche voluto parlare con noi al telefono liquidandoci tramite la sua centralinista con la frase “non abbiamo tempo il budget e’ finito non ci voglio parlare” preciso che l’eleganza non ha contraddistinto il signore che non si e’ preoccupato di farsi sentire da me che ero all’altra parte del telefono mentre comunicava la sua decisione alla signorina. Non capisco perche’ un emittente come Sintony presente nel vostro territorio dal 1994 e che e’ sempre stata presente e vicina agli ascoltatori della Provincia del Sulcis (comprese battaglie sindacali dove abbiamo seguito da vicino problematiche affiancandoci ai lavoratori e parlando anche delle problematiche legate ai trasporti marittimi) con servizi giornalistici informativi, attualita’ sia stata anche quest’anno “scartata” dal Vostro piano promozionale. Parlando con i miei collaboratori a questo proposito, essendo “fatalisti”, abbiamo pensato bene che forse per noi non e’ un male non pubblicizzare una mattanza. Sara’ nostra cura dare spazio questi giorni alle varie associazioni animaliste in modo da fare anche noi di Radio Sintony (su internet, facebook, twitter e Instagram) ma soprattutto in diretta dai nostri microfoni in tutta la Sardegna e tramite il web e le app per android e i phone il nostro percorso per dissuadere questa pratica disumana.
Buon lavoro grazie per per l’attenzioneL’ Editore
Donatella Cauli21 Maggio 2013 alle 14:24 #91941GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
vi siete letti la grande coerenza di radio sintony sulla questione girotonno?? ahahha
Gent.mo Assessore Napoli
Le voglio comunicare quanto accaduto oggi 17 Maggio 2013 anche perche’ sono veramente dispiaciuta e meravigliata per il fatto che la nostra emittente Regionale “Radio Sintony”non sia stata presa in considerazione e segnalata alla Vostra agenzia dal Vostro Assessorato per divulgare la promozione del Girotonno. Dal momento che avete destinato (come al solito) un significativo badgets al gruppo Unione Editoriale mi sono permessa di contattare l’agenzia Feedback di Palermo nella persona di Nicola Spina che non ha neanche voluto parlare con noi al telefono liquidandoci tramite la sua centralinista con la frase “non abbiamo tempo il budget e’ finito non ci voglio parlare” preciso che l’eleganza non ha contraddistinto il signore che non si e’ preoccupato di farsi sentire da me che ero all’altra parte del telefono mentre comunicava la sua decisione alla signorina. Non capisco perche’ un emittente come Sintony presente nel vostro territorio dal 1994 e che e’ sempre stata presente e vicina agli ascoltatori della Provincia del Sulcis (comprese battaglie sindacali dove abbiamo seguito da vicino problematiche affiancandoci ai lavoratori e parlando anche delle problematiche legate ai trasporti marittimi) con servizi giornalistici informativi, attualita’ sia stata anche quest’anno “scartata” dal Vostro piano promozionale. Parlando con i miei collaboratori a questo proposito, essendo “fatalisti”, abbiamo pensato bene che forse per noi non e’ un male non pubblicizzare una mattanza. Sara’ nostra cura dare spazio questi giorni alle varie associazioni animaliste in modo da fare anche noi di Radio Sintony (su internet, facebook, twitter e Instagram) ma soprattutto in diretta dai nostri microfoni in tutta la Sardegna e tramite il web e le app per android e i phone il nostro percorso per dissuadere questa pratica disumana.
Donatella CauliChe fai copi torna indietro di 1 pagina!
l’argomento e stato gia trattato. Usa il tasto cerca
Questo argomento verra chiuso i MOD21 Maggio 2013 alle 14:25 #91942_Massi_
Partecipante@Ste wrote:
vi siete letti la grande coerenza di radio sintony sulla questione girotonno?? ahahha
Gent.mo Assessore Napoli
Donatella CauliCoerenza a parte, vogliam parlare dell’impareggiabile cultura grammaticale e sintattica della signora? :chain:
E poi, “BADGETS”! π― π
21 Maggio 2013 alle 14:27 #91943GUAZA lo iettatore
PartecipanteOh ste e uno schifo, ma poi cosa ne sai tu del girotonno se sei pisano!
21 Maggio 2013 alle 14:29 #91944Ste
Amministratore del forumoh guaza scrivete 4 pagine in 2 ore…mica me le posso leggere tutte…ps: pisani siete tu e lorenzino π
massi che dici riapriamo l’argomento del corso di italiano? ahahah21 Maggio 2013 alle 14:35 #91945MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Eccola
lore ma da quanto eri seduto sul cesso??? si vedono i segni rossi sulle gambe… che stavi a fare li dentro??? π
P.s. mandaci na foto della tipa… ti prometto bel tempo e mare piatto durante il meeting… oppure mi associo a guaza… π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.