Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,221 a 20,235 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Da noi una storia come questa stave succedendo in un posto solo… rubavano carelli e altro ogetti dalle machine.. 😕

Poi dopo un po hanno messo un guardiano… problema risolto… anzi e molto disponibile.. gli mando pure un sms per vedere se ce un mare praticabile 😀

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

se solo mettessero poche telecamere li troverebbero tutti…

ahoo se andate avanti cosi mi fate venir voglia di tornare in italia… 😆 😆
    a sentirvi 😯
    niente pesce, acqua sporca ,piove sempre, regolamenti da fantozzi alla riscossa, e dulcis in fundo pure i tagliatori di gomme che manca???
    un paradiso della pescasub

Ste
    Amministratore del forum

@tiburon italiano wrote:

@Ste wrote:

se solo mettessero poche telecamere li troverebbero tutti…

ahoo se andate avanti cosi mi fate venir voglia di tornare in italia… 😆 😆
    a sentirvi 😯
    niente pesce, acqua sporca ,piove sempre, regolamenti da fantozzi alla riscossa, e dulcis in fundo pure i tagliatori di gomme che manca???
    un paradiso della pescasub

torna che ti diverti ahahaha

oh ragazzi beccatevi questa http://www.youtube.com/watch?v=d7sa-QsYb2s

corsarosardo
    Partecipante

Purtroppo abbiamo una costa bellissima con tanti punti di entrata per poter pescare, ma che sono isolati, percio’ questi delinquenti ne approfittano e fanno danni.A qualcuno e’ stato messo pure un biglietto con invito a cambiare zona di pesca.

Katiamu
    Partecipante

ciao ragazzi/E …. posso chiedervi se faccio na boiata a metter dentro al fusto del mio arbalete tappi di sughero??

tiburon italiano
    Partecipante

@Katiamu wrote:

ciao ragazzi/E …. posso chiedervi se faccio na boiata a metter dentro al fusto del mio arbalete tappi di sughero??

beh dipende molto da che bottiglia lo hai preso….
    ad esempio barolo va benissimo chianti mmm non galleggia bene .

Katiamu
    Partecipante

Diu jù fas e dopo jù compagne…tutti grandi simpaticoni eh? 🙂

tiburon italiano
    Partecipante

@Katiamu wrote:

Diu jù fas e dopo jù compagne…tutti grandi simpaticoni eh? 🙂

😆 😆 😆 scusa ma non son sardo
    poco sense of humor ???
    comunque vien meglio con la spray spuma poliuretanica…

Ste
    Amministratore del forum

innanzitutto perchè lo vuoi fare?

Katiamu
    Partecipante

non è Sardo me è Friulano ..significa -Dio li fa e poi li accoppia- ..poco senso di umorismo perchè mi state sempre a sfottere

Ste
    Amministratore del forum

eia katia ma il problema del fucile è un problema di assetto, di galleggiabilità , di massa, di cosa?

tiburon italiano
    Partecipante

@Katiamu wrote:

non è Sardo me è Friulano ..significa -Dio li fa e poi li accoppia- ..poco senso di umorismo perchè mi state sempre a sfottere

siii adesso l’ho letto bene scusa avevo dato per scontato che era sardo, son stato 20 anni in friuli…
    a brescia si dice dio ya fa y ya pera….
    se vuoi dare piu’ galleggiabilita’ comunque la schiuma poliuretanica funziona presumo che hai un fusto di metallo…
    la schiuma e’ piu’ uniforme che il sughero ed e’ molto piu’ facile da fare come lavoro ..solo devi vedere che abbia una uscita senno non ti si riempie omogeneamente e..dopo provi e puoi aggiungere dei piombi in caso lo vuoi bilanciare a tuo piacimente sulla tua mano.

Katiamu
    Partecipante

noo… 😳 o meglio..se lascio il fucile tende ad affondare..e mi secca parecchio…pensavo di far metter dei tappi di sughero nel fusto per poter contrastare questa noia….che mi consigliate?

tiburon italiano
    Partecipante

@Katiamu wrote:

noo… 😳 o meglio..se lascio il fucile tende ad affondare..e mi secca parecchio…pensavo di far metter dei tappi di sughero nel fusto per poter contrastare questa noia….che mi consigliate?

ricorda che l’assetto giusto neutro e che sia piu’ negativo leggermente la punta

Ste
    Amministratore del forum

il fucile deve galleggiare senza asta e scendere lentamente con l’asta messa e deve essere più negativo in punta…in linea di massima questa è la configurazione migliore

Stai visualizzando 15 post - dal 20,221 a 20,235 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.