PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2013 alle 7:08 #91991
tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Katiamu wrote:
noo… π³ o meglio..se lascio il fucile tende ad affondare..e mi secca parecchio…pensavo di far metter dei tappi di sughero nel fusto per poter contrastare questa noia….che mi consigliate?
Riempi il fusto con dei giornali per diminuire il volume e poi metti schiuma poliuretanica, se metti solo schiuma diventa una parabordo il fucile!
Per le murene sparale a fiocina dietro la testa, poi basta che gli metti il pugnale in bocca, per difesa la murena morde stretto, a quel punto dai un bel strattone al pugnale e gli rompi i birdi della bocca! cosi la murena non puo piu mordere! e poi la finisci
Buongiorno a tutti PISANI, MEXICANI, LIVORNESI, SARDI ecc ecc……Qua penso che a breve fara tanta pioggia π―buon giorno …se riesci a far piovere qui sei peggio del tipo del film la capra
si la schiuma quando e secca la puoi lavorare e inserire piombi per dare il giusto assetto….pero bella l’idea dei giornali.
ho voglio vederti a mettere il coltello in bocca ad aggeggini di questa razza π π
http://www.youtube.com/watch?v=2r8CQ7TAx9c e questa non e’ molto grande…ti ingoia il coltelle mano compresa… π π22 Maggio 2013 alle 7:14 #91992GUAZA lo iettatore
PartecipanteIO parlo per le nostre di murene!!! massimo 2/3kg trovarle piu grosse e raro la media e sul kg e mezzo
22 Maggio 2013 alle 7:17 #91993tiburon italiano
IO parlo per le nostre di murene!!! massimo 2/3kg trovarle piu grosse e raro la media e sul kg e mezzo
cazzo ve le siete mangiate tutte….io me le ricordavo piu grosse…
dammi una ricetta sarda per la murena grazie π π22 Maggio 2013 alle 7:19 #91994SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno a tutti…
facciamo un piccolo sondaggioriferito in particolare a ste, solinasd, guaza, icaro e gli altri sardi del 3d
che ne dite se cambiamo il nome al topic?
stavo pensando di chiamarlo Noi Sardi & Co.
in onore di tutti i non sardi che puntualmente ci fanno compagnia
tranne lorenzino π π π π tvb π
22 Maggio 2013 alle 7:19 #91995SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
IO parlo per le nostre di murene!!! massimo 2/3kg trovarle piu grosse e raro la media e sul kg e mezzo
ca**o ve le siete mangiate tutte….io me le ricordavo piu grosse…
dammi una ricetta sarda per la murena grazie π πqui la facciamo o fritta o al sugo
22 Maggio 2013 alle 7:20 #91996GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
dammi una ricetta sarda per la murena grazie π πInsemolata e fritta
molto buone anche le interiora fritte non tutte pero!! solo quella sacca lunga! pero non so sinceramente mio suocero la fa sempre ed Γ¨ deliziosa!
22 Maggio 2013 alle 7:21 #91997GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutti…
facciamo un piccolo sondaggioriferito in particolare a ste, solinasd, guaza, icaro e gli altri sardi del 3d
Io direi di bogarci i LIVORNESI E FIORENTINI
22 Maggio 2013 alle 7:22 #91998MrCicoSub
buongiorno a tutti…
guaza Γ¨ sardo?????? π― π―
ciΓ Β sardacci… e grazie per il delicato pensiero…
io comunque non mi sento un intruso… vengo qui di proposito a scassarvi i cabasisi…
22 Maggio 2013 alle 7:22 #91999tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
dammi una ricetta sarda per la murena grazie π πqui la facciamo o fritta o al sugo
beh io la faccio al sugo con polenta (in umido ricetta della mamma) o alla griglia…pero come son da 6 kg in su forse fritta e’ troppo grassa ..pero la provo al massimo ci bevo su una tequila cosi la sgrasso π π
22 Maggio 2013 alle 7:24 #92000tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
molto buone anche le interiora fritte non tutte pero!! solo quella sacca lunga! pero non so sinceramente mio suocero la fa sempre ed Γ¨ deliziosa!
come le interiora???
intendi fegato???
e poi dicono che sono i bresciani a mangiare di tutto π π
ho per me va bene …sapete che c’e un ramo della mia famiglia in sardegna?..infatti c’e gente col cognome Goffi in sardegna e vengono da un ramo della mia famiglia..22 Maggio 2013 alle 7:26 #92001GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
beh io la faccio al sugo con polenta (in umido ricetta della mamma) o alla griglia…pero come son da 6 kg in su forse fritta e’ troppo grassa ..pero la provo al massimo ci bevo su una tequila cosi la sgrasso π π
ahahhahahahahah π π
22 Maggio 2013 alle 7:27 #92002GUAZA lo iettatore
@tiburon italiano wrote:
come le interiora???
intendi fegato???
ho per me va bene …sapete che c’e un ramo della mia famiglia in sardegna?..infatti c’e gente col cognome Goffi in sardegna e vengono da un ramo della mia famiglia..Si il fegato piu quella sacca lunga che penso sia la pancia pero non tutto si mangia se vuoi chiedo info allo chef e t faro sapere! e una delizia anche l'”OMBELICO” del muggine e buono arrosto, anche se risulta amarognoloe bisogna sempre controllare che non abbia sabbia dentro nel caso bisogna pulirlo!
22 Maggio 2013 alle 7:34 #92003solinasd
ModeratoreBuongiorno…miii quanto scrivete. π―
@Katia se il fucile Γ¨ troppo pesante, potresti mettere un’asta piΓΉ sottile o piΓΉ corta…che fucile hai e come Γ¨ allestito?
@Lorenzino fuck! 8)
@tiburon qui le murene le facciamo a tranci, fritte o alla griglia π
@sardentice ok vada per Noi sardi &Co, anche se non lo meritano π
@a quelli che ho dimenticato vi coddino! π22 Maggio 2013 alle 7:36 #92004GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno…miii quanto scrivete. π―
@Katia se il fucile Γ¨ troppo pesante, potresti mettere un’asta piΓΉ sottile o piΓΉ corta…che fucile hai e come Γ¨ allestito?
@Lorenzino fuck! 8)
@tiburon qui le murene le facciamo a tranci, fritte o alla griglia π
@sardentice ok vada per Noi sardi &Co, anche se non lo meritano π
@a quelli che ho dimenticato vi coddino! πIo son contrario cosa vogliono questi continentali! π come diceva tziu pippioni…..A CASINU!!!
22 Maggio 2013 alle 7:40 #92005tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@tiburon italiano wrote:
come le interiora???
intendi fegato???
ho per me va bene …sapete che c’e un ramo della mia famiglia in sardegna?..infatti c’e gente col cognome Goffi in sardegna e vengono da un ramo della mia famiglia..Si il fegato piu quella sacca lunga che penso sia la pancia pero non tutto si mangia se vuoi chiedo info allo chef e t faro sapere! e una delizia anche l'”OMBELICO” del muggine e buono arrosto, anche se risulta amarognoloe bisogna sempre controllare che non abbia sabbia dentro nel caso bisogna pulirlo!
π π π l’ombelico del muggine penso che in verita’ sia il b..del c…. ma quanto cazzo e grosso sto muggine per poter mangiare un ombelico.. se e il buco sotto la pinna anale penso che non sia l’ombelico π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.