PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2013 alle 7:56 #92006
lorenzino82
PartecipanteAhahahhahahahah Guaza, lo vuoi vedere il mio ombelico posteriore???!!
22 Maggio 2013 alle 7:58 #92007lorenzino82
PartecipanteOk per noi sardi & co.
@Mauri: tea foot and the22 Maggio 2013 alle 8:01 #92008GUAZA lo iettatore
PartecipanteE stato messo tra “” l’ombelico e chiamato cosi, ma non lo Γ¨.
Sarebbe una sorta di pancino prima del ventrame, ha la forma di un “ombelico” in sardo biddiu.
Ma cosa ne vuole capire un fiorentino e uno che spara solo pesci da 10 kg πΏ noi nel mare nostrum siamo costretti ad accontentarci di cefali22 Maggio 2013 alle 8:04 #92009dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
Buongiorno…miii quanto scrivete. π―
@Katia se il fucile Γ¨ troppo pesante, potresti mettere un’asta piΓΉ sottile o piΓΉ corta…che fucile hai e come Γ¨ allestito?
@Lorenzino fuck! 8)
@tiburon qui le murene le facciamo a tranci, fritte o alla griglia π
@sardentice ok vada per Noi sardi &Co, anche se non lo meritano π
@a quelli che ho dimenticato vi coddino! πIo son contrario cosa vogliono questi continentali! π come diceva tziu pippioni…..A CASINU!!!
Il concetto di continente Γ¨ relativo: secondo me la Sardegna Γ¨ il continente, e l’Europa e l’ Africa sono isole.
O ditemi il contrario…Buon ombelico a tutti, specie ai pisani (che si nascondono ma qua siete tutti di origine pisana)
Tranne Katia, ovvio.
22 Maggio 2013 alle 8:05 #92010DENTEX70
ModeratoreMah! Ritornando al problema di Katia bisognerebbe sapere di che fucile stiamo parlando, tutti i fucili in commercio diciamo dalla fascia media a salire hanno un assetto positivo scarichi e quasi positivi o neutri da carichi. Magari Katia hai un fucile d’attacco quelli con asta filettata da sette, quindi per risolvere il problema basta sostituire l’asta con una piΓΉ leggera da 6. sparare ad una murena Γ¨ semplice la cosa importante Γ¨ spararla in testa in modo da controllare la sua reazione 8 volte su 10 fanno un nodo su loro stesse basta a questo punto trascinarle fuori e finirle comodamente con i piedi per terra magari usando il calcio del fucile per tenere ferma la testa, sezionagli la mandibola inferiore cosΓ¬ facendo non hanno piΓΉ la possibilita di stringere e gli unici danni che ti possono fare sono da fregamento con i denti. Mi raccomando non sprare mai alla coda ne al centro del corpo verresti aggredita sicuramente
22 Maggio 2013 alle 8:22 #92011Ste
Amministratore del forumMauri x me ok noi sardi & co…
X tiburon mi sa che devi tornare in italia e vedere la situaz del mare attuale..non sai quanto vorrei pescare li da te π22 Maggio 2013 alle 8:46 #92012SARDENTICE81
Moderatoreok…benvenuti nel nuovo topic con tolleranza razziale verso i non sardi ahahahahah π π
22 Maggio 2013 alle 8:50 #92013lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ok…benvenuti nel nuovo topic con tolleranza razziale verso i non sardi ahahahahah π π
Mi sento un po’ padre di questo traguardo……
22 Maggio 2013 alle 8:56 #92014SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ok…benvenuti nel nuovo topic con tolleranza razziale verso i non sardi ahahahahah π π
mah… veramente…. vabbΓ¨…. lassamo stΓ Β π π
22 Maggio 2013 alle 8:57 #92015lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
mah… veramente…. vabbΓ¨…. lassamo stΓ Β π π
Dimmi dimmi milanista dei miei hoglioni
Oggi mi trovi rissoso…..22 Maggio 2013 alle 9:05 #92016GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
hai rovinato un argomento serio!
Sergio ottimi consigli 8)
Tutti gli altri livornesi compresi andare a hagare π22 Maggio 2013 alle 9:16 #92017solinasd
Moderatore22 Maggio 2013 alle 9:25 #92018MrCicoSub
PartecipanteToh! guarda un nuovo topic…
speriamo che quegli spammatori dei sardi non lo infestino…
π
22 Maggio 2013 alle 9:31 #92019GUAZA lo iettatore
PartecipanteTu cico sei il benvenuto
non voglio avere uno delle iene contro! 8)
che poi vengono a fare il servizio al centro revisioni22 Maggio 2013 alle 9:48 #92020SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Oggi mi trovi rissoso…..
Bene, puoi iniziare baciandomi il troddio! π
lorenzino sei rissoso? e inza ciuppami su concheddu 8) π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.